Storia dei Mi Piace316Mi Piace

Discussione: Topic sui Judas Priest

Trallallà Metaller
    Mi Piace
    14

Predefinito

tra qualche anno tipton avrà 70 anni quindi la vedo dura
    se non è solo un "non faremo più granchè live" è finita veramente la loro avventura. Al max ci saranno reunion occasionali di una volta

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    150

Predefinito

non ero pronto ad una notizia del genere

Metal Kid
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Magari si ritirano solo dal vivo
    scusate la poca modestia, ma credo che sia quasi CERTO che il ritiro sia solo dal vivo..nei diversi articoli che ho letto e anche sul loro sito ufficiale non c'è un singolo riferimento ad un "ritiro dalle scene" ma solo ad uno stop con i tour..poi magari verro' smentito alla grande - spero di no! - però la sensazione è un po' questa. ad esempio, per un ritiro avrei visto bene un annuncio conj frasi del tipo "ci sciogliamo" "concludiamo l'avventura" oppure "dopo tot album di puro heavy sentiamo il bisogno di fermarci" ecc...NON cose come "After storming the world for nearly 40 years and taking their very special brand of heavy metal to all four corners of the planet" dove OGNI parola fa riferimento ai tour. Quindi ripeto secondo me scriveranno ancora, se poi non sarà così, l'ho già detto, non è una tragedia (lo dico da buon fan) ognuno continuerà con qualche suo progetto: l'addio al marchio priest non significa l'uscita dal mondo della musica.

True One
    Mi Piace
    96

Predefinito

non mi aspettavo delle risposte cosi concise e concordanti...grazie, ora so da dove iniziare

We learned more from a three-minute record baby, than we ever learned in school

The Boss

When there's magic in the music, it's the singer not the song
    J.Peterik, F.Sullivan

And if life is just a highway then the soul is just a car
    and objects in the rear view mirror may appear closer than they are

J.Steinman

Metal Enforcer
    Mi Piace
    11

Predefinito

Guarda io ti direi ascoltali tutti, non c'è manco uno che merita d'esser tenuto fuori,apparte forse il periodo Ripper Owens. Son tutti necessari! Io inizierei con British Steel
    ...war without end...

no remorse no repent,we don't care what it meant,another day another death,another sorrow another breath.. attack...

R.I.P. Ronnie James Dio (Portsmouth, 10 luglio 1942 – Houston, 16 maggio 2010)

VIA MATARRESE DA BARI

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JazzMelrose Visualizza Messaggio
    non mi aspettavo delle risposte cosi concise e concordanti...grazie, ora so da dove iniziare
    pure la mia tripletta è Screamin,Defenders e Painkiller.
    Sad wings lo sostituisco con Stained class

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Io comunque sono convinto, che sicuramente prima di questo tour d'addio, uscirà un nuovo album, Halford in un intervista che ha fatto per il suo nuovo disco solista ha detto che stavano iniziando a lavorarare al nuovo materiale. Quindi dopo le sperimentazioni di Nostradamus, io prevedo proprio in occasione di questo tour d'addio un album volutamente con un sound anni 80 come hanno fatto gli Scorpions. Chiudere con un disco sullo stile di British Steel fregandonese delle mode e del trend attuale, non sarebbe male.

Trallallà Metaller
    Mi Piace
    14

Predefinito

boh già angel of retribution era un disco old school. Pubblicarne un altro non mi sembra nel loro stile, loro hanno sempre guardato avanti e spero che continuino a fare così. Un altro disco studio? Certo! Voglio però un disco nuovo, che porti avanti il loro sound com'è sempre stato.

The Great Oracle
    Mi Piace
    525

Cool

Citazione Originariamente Scritto da TheWorld Visualizza Messaggio
    boh già angel of retribution era un disco old school. Pubblicarne un altro non mi sembra nel loro stile, loro hanno sempre guardato avanti e spero che continuino a fare così. Un altro disco studio? Certo! Voglio però un disco nuovo, che porti avanti il loro sound com'è sempre stato.
    E' quasi fisiologico dichiarare un tour d'addio quando si è prossimi o superati e sessantanni... certo potrebbero pubblicare nuovi lavori ma per i miei gusti solo se hanno veramente qualcosa d'interessante da dire.... anche secondo me sarebbe inutile scrivere songs facendo dei semplici cloni degli anni '80 non avrebbe senso!!!

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8499

Predefinito

Se posso aggiungermi anche io ai "consiglieri", dopo l'abbuffata di classici, ti consiglio l'ascolto di Ram It Down, un disco (a torto) poco apprezzato, ma che contiene ottime canzoni. Per un periodo, è stato addirittura il mio preferito.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheWorld Visualizza Messaggio
    basta che non tirano fuori un Nostradamus 2.0 mi va bene tutto
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Briccone
    Mi Piace
    2152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JazzMelrose Visualizza Messaggio
    e dei Rolling Stones....

cmq ragazzi non ho mai ascoltato un album dei Judas...conosco solo canzoni qua e la...che album mi consigliate?quali sono quelli che bisogna sentire prima di morire insomma....sono più un amante dei sound 80's e primi 90's

graz a tutt
    Io coi consigli vado in controtendenza, avendoti visto partecipare spesso e con profitto al contest AOR credo potrebbe piacerti anche uno dei loro album piú controversi: Turbo.
    Non lo considero particolarmente rappresentativo, anche se, dato che la loro discografia é piuttosto varia, non saprei cosa farti ascoltare che sia "standard per i Judas Priest".
    Personalmente quando sento il loro nome il primo disco che mi viene in mente é

Never Surrender
    Mi Piace
    4371

Predefinito

Jazz fai una cosa, piglia quello con la copertina più figa e ascoltalo, sennò ne dovresti ascoltare 12 in una volta
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

O al limite comprati una raccolta o "The Essential Judas Priest" oppure "Metal Works '73–'93" almeno hai tutti i classici

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    679

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FPK Visualizza Messaggio
    se ascolti per primo Painkiller rischi di apprezzare poco il resto
    Non e' vero,almeno per il mio casoho ascoltato per primo Painkiller e ora il mio preferito e' Defenders
    Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati