Ma qualche perla in più degli anni '70 no, eh!?!![]()
Ma qualche perla in più degli anni '70 no, eh!?!![]()
If I should fall in battle, my brothers who fight by my sideGather my horse and weapons, tell my family how I diedUntil then I will be strong, I will fight for all that is realAll who stand in my way will die by steel
Non sapevo che dopo il tour d'addio entreranno in studio per il loro nuovo album!! Ok va benissimo.. vorrà dire che questo sarà il tour del tour d'addio come lo scorso anno era il tour del tour del tour d'addio e quindi tra un paio d'anni mi toccherà rivederli!!![]()
mah alla fine dopo Panikiller non è che abbiano fatto gran che almeno in studio, a parte qualcosa di Angel Of Retribution
Judas Priest - Judas Rising (Lyrics) - YouTube
prova!
Tra 48 ore sarò a Mantova a vedere il METAL GOD....la scaletta non è niente male anche se mancheranno all'appello Sinner e Ripper...
Ultima modifica di The-Sinner; 09-05-2012 alle 23:30
ma io che mi son perso un passaggio... come mai si è perso un chitarrista per strada? che gusto c'è a vederli senza la storica accoppiata? :| è come vedere i maiden senza steve harris
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
e adesso che cazzo scrivo
io non li ho visti al gods l'anno scorso, ma a quanto pare la scaletta era la stessa cmq ieri grande spettacolo w i metal gods
Chi c'era venerdì a Mantova si è visto una pagina leggendaria del Metal mondiale. Due ore e 25 minuti di show..Una Victim Of Changes da antologia con un acuto finale da far sgorgare il sangue dai timpani...e dulcis in fundo sono riuscito dopo un'ora di attesa ad avere l'autografo e strette di mano di tutti e 4 i discepoli del Metal God...l'unico "strablindato" dalla security che han fatto salire in un auto partita a razzo!!! in una giornata mi son sbolognato 720 km ed il premio è stato una giornata speciale ed indimenticabile.!!!!!! PRIEST RULES!!!
Segnalibri