Considerando che la sigla della stagione scorsa era Baba O' Riley degli Who, penso che nella redazione ci sarà qualche buon rockettaro...
31 SUL CAMPO!
In effetti la scelta di Breaking the Law come sigla di un programma sulla politica italiana non mi sembra casuale![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Considerando che la sigla della stagione scorsa era Baba O' Riley degli Who, penso che nella redazione ci sarà qualche buon rockettaro...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
e adesso che cazzo scrivo
per celebrare ecco l'edizione speciale
Judas Priest: 'Screaming For Vengeance', l'edizione per il trentennale - TrueMetal.it
Il 3 settembre per il trentennale di "Screaming..." verrà pubblicato come bonus dvd l'intero concerto che Rob e soci tennero allo US festival del 1983 davanti ad oltre 330mila persone...la scaletta è impressionante e Rob quel giorno era in gran spolvero...le uniche due tracce video di quello show sono state da trent'anni a questa parte solo "Breaking the law" e Another thing comin'", immaginatevi che tra poco più di un mese avremo il resto con tanto di "Diamonds & rust" - "Victim of changes" - "Metal gods" ecc....Unbelievable!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
The Last Romantic Warrior
Fiiiiiiiico![]()
31 SUL CAMPO!
Perchè,niente donne?![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
The One Who Made Heavy Metal
A Wild c'era anche roba dei Liquid Tension Experiment cioè il progetto secondario dei Dream Theater,sempre pezzi metal con bei riff comunque.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Segnalibri