Cosa stanno facendo di album in album? Mi pare di aver letto Black ma non è possibile, sto diventando miope...![]()
[E va bene, forse il topic era un po' troppo generico, così cambio impostazione.]
![]()
Parlando di Rhapsody, vorrei proprio sapere quando uscirà la prossima fatica del gruppo.. era previsto il nuovo singolo ad agosto e il full-lenght a settembre, poi ancora nn s'è visto niente e si parla di inizio 2004...![]()
![]()
Cmq volevo sapere se qualcuno sa se i Rhapsody punteranno, nel nuovo album, verso il black-heavycome stanno facendo di album in album...
Lunga vita al potente epic-metal dei RHAPSODY!!![]()
I'm too sexy for this crowd
Cosa stanno facendo di album in album? Mi pare di aver letto Black ma non è possibile, sto diventando miope...![]()
Originariamente Scritto da last_winged_unicorn
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma si....lunga vita all'epic![]()
![]()
![]()
metal dei rhapsody....
poveri noi![]()
![]()
![]()
![]()
Two lovers one heartbeat
Keep running keep hiding
Surviving together
You've got to hold on
Metal Warrior
Credo tu ti stia confondendo col death melodico... :wink:
![]()
![]()
![]()
Metal Kid
mi sorge un dubbio ma se i rapsodhy fanno epicmetal, i Mailla Road,Omen,Medieval Steel cosa facevano?![]()
o meglio cosa fanno...visto che i manilla sono attivissimi, gli omen (kimball rip) sono usciti con il buonissimo Eternal Black Dawn e i Medieval Steel stanno per tornare..questo è epic
Two lovers one heartbeat
Keep running keep hiding
Surviving together
You've got to hold on
i rhapsody aveva in progetto un album black che è naufragato..
se i rhaposdy stanno diventando black..le loro verdi terre prima di diventare come i frostbitten kingdom degli immortal ci vogliono almeno 10^1000 album!
per due growl su Daemons awake...
cmq da quelllo che ho capito stanno andando sempre + sulla tipologia:colonna sonora,vista la collaborazione con Lee
spero che qua non partano flame
Ehm... black-heavy?
...Ooookaay.........
i rhapsody fanno black e io non lo sapevo ???![]()
black o non black (ehm... non black) spero solo che propongano qualcosa di nuovo, nonostante apprezzi molto il genere proposto, han rotto un po' i maroni
![]()
CAMPIONE DEL TM FANTACALCIO 2007/2008
(...altro che Serie A, Liga, Bundesliga, Premiership e cazzate varie...)
Originariamente Scritto da MetalPeppe
The One Who Made Heavy Metal
Ska punkOriginariamente Scritto da Nargaroth
![]()
Ma per favore.....
Povero me che mi tocca sentireOriginariamente Scritto da last_winged_unicorn
![]()
Black heavy i Rhapsody buahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok...stop...
Guarda il giorno in cui i Rhapsody faranno "Black" gli Iron Maiden faranno Death, i Carcass si convertiranno al symphonic power metal, i Motorhead si daranno al pop, e gli Slipknot faranno classic metal.
Inoltre, se i Rhapsodi fanno epic, i Judas Priest fanno cacophonyc symphonyc metal, i Running WIld fanno grind e i Blind Guardian scrivono musica classica buahahahahahahahahahh
Ragazzi questi topic mi fanno collassare, ma non odiatemi per questo![]()
![]()
Già lo vedo il terrificante Fabi Filth borchiato e col corpse-paint che canta in scream e che sputa ketchup sul pubblico, mentre Turilli Doom Occulta assorda con la sua chitarra a zanzara, coadiuvato da Alex Sverd-opoli e le sue fredde e nordiche melodie, e Danihellammer che parte coi blastbeats... true necro elitistic epic majestic hollywood movie-soundtrack Christopher Lee-influenced evil power metal!!!![]()
![]()
Ehm... :wink:
Originariamente Scritto da last_winged_unicorn
spero che qua non partano flameOriginariamente Scritto da Alastor
io m kiedo sempre come s possa dire ke i rhapsody s stian avvicinando d album in album al black..forse sn colto da qualke forma d audiolesione,o forse nn capisco niente d musica,ma forse l'unica cosa ke potrebbero fare d black sarebbe una collaborazione con puff daddy
poi ho preso il post d alastor in citazione x un'altra precisazione:da quando in qua il growl fa parte dello stile black?ma ke stamo a skerzà?semmai qnd se parla de black lo stile d cantato è in screaming,se proprio bisogna parlare d ciò..ad ogni modo spero s tengano alla larga dal genere death e dal black,ke veramente nn gli competon x niente..x la carità d dio turillo nn farmi questo,nn propormi un nuovo album d infima lega x d + mortificando due signori generi..x piacere!
ma poi l'epic ndo sta?sempre per rimanere in tema..semmai fanno power cn tematike fantasy..qui s fa veramente troppa confusione sui generi..l'epic lo fanno i manilla,lo fanno i manowar ecc ecc..ormai x sto tipo d discorsi vado col pilota automatico da anni,ma sembra ke sta grandissima,enorme,evidentissima differenza nn s riesca a comprendere..e nn ne capisco ovviamente il xkè
lunga vita al death,al black e all'epic,al viking..nella speranza ke nessuno li mortifiki
Segnalibri