La raccolta a parer mio manca di qualche classico... meglio il doppio live uscito l'anno scorso![]()
rgazzi vorrei ascoltare qualcosa di questa band, che mi consigliate? comincio dalla raccolta o ce un disco particolare che mne rappresenta l'essenza?![]()
La raccolta a parer mio manca di qualche classico... meglio il doppio live uscito l'anno scorso![]()
secondo me dovresti iniziare dal mitico "Port Royal"
Black hand inn tutta la vita....
Like Marlon Brando, but bigger...
Originariamente Scritto da The Black Goddess
3 risposte diverse![]()
![]()
vabbe.. aspettiamo un po' di piu' :wink:
Guarda, i Running WIld sono una delle mie band del cuore...il che è dire molto
Che consigliarti, mah, la raccolta, come ogni raccolta tra l'altro, ha notevoli mancanze, meglio un solo disco ma capolavoro nella sua totalità, che tanti frammenti presi un pò qua un pò la dalla loro discografia.
Pertanto ti consiglio di prendere un album del loro periodo anni 80 per cominciare ed uno degli anni 90...i mie umilissimi consigli sono Port Royal e Pile Of Skulls di cui trovi anche la mia rece a questo indirizzo se ti può essere utile:
http://www.truemetal.it/reviews.php?...review&id=1287
Ma cmq di dischi capolavoro ne hanno fatti moltissimi i Running Wild, quindi diciamo che nell'80% dei casi dove peschi, peschi giusto.
Hail
Under jolly roger
Dead or glory...
a me avevano consigliato questi e io te li consiglio a te ora
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
...secondo me in questo caso la raccolta può essere una scelta azzeccata, xchè:
- di album ne hanno fatti un sacco e TUTTI di ottimo livello,
- pur mantenendo uno stile inconfondibile, ogni album presenta un sound particolare, adatto alle diverse tematiche che vengono affrontate ei testi,
- la raccolta ti offre 2 canzoni x album e ciò ti consente di capire meglio da dove preferisci cominciare...
i miei preferiti sono: in assoluto Port Royal, poi Black Hand Inn, Death Or Glory e Under Jolly Roger. :wink:
The fires of death have come and gone
There's no one left to pity
But one Brave Man
escaped the grave tonight...
Metal Head
Secondo me dovresti puntare su Pile of skulls e Black Hand Inn.
Evita gli ultimi come la peste![]()
fai prima a dire quelli da prendere per ultimi
Secondo me sono : branded and Exiled, Blazon Stone, Victory.
Gli altri fan tutti paura, cmq su truemetal, nelle recensioni, trovi quasi tutti i dischi
Rock On
vada con la pila di teschi..poi vi faccio sapere.. la recensione mi ha convinto.. CIAO!!!
![]()
Cyberwarrior
Pile of Skull e pedalare :wink:
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Death or glory, Pile of skulls e Under jolly roger, prendili tutti e 3 e non te ne pentirai...
Under Jolly Roger
Port Royal
Death or Glory
Blazon Stone
Pile of Skulls
Black Hand Inn
to' te li ho messi anche in ordine cronologico...tutti ottimi!!! (io do una leggara preferenza per port royal e pile of skull)
Segnalibri