![]()
![]()
![]()
GODOOOOOOOOOO!
![]()
![]()
oggi quando apro la home di truemetal cosa mi compare tra le news???
che dire?? non vedo l'ora di mettere mano e orecchio su questi lavori di prossima uscita!! qualcuno mi sa dire di più a riguardo?? date di uscite, stile ecc...???Il mastermind dei Virgin Steele, David Defeis, è attualmente impegnato in ben tre progetti. Eccone di seguito i dettagli.
I) una "Metal Opera" basata sulla mitologia Sumerica, descritta dallo stesso cantante/tastierista un "Barbaric-Romantic Movie of the Mind".
Tutti i brani andranno a finire su un doppio cd di prossima pubblicazione.
II) un progetto (su cui David ha lavorato, a poco a poco, per anni) puramente Heavy Metal, basato nientemeno che "sulla fine del Mondo".
III) un disco di soli pezzi acustici.
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski
anche io sono curiosissimo... e poi come fa quell'uomo a buttar giù tutta sta roba??? Dove le trova le idee??? Speriamo che il troppo non stroppi
è un mito.Originariamente Scritto da Alex655321
è un dio.![]()
a proposito, volevo sapere cosa ne pensate delle accuse rivoltegli da Jack Starr in un'intervista comparsa su Metal Hammer di settembre o ottobre...
SPORT THE WARWAR SUPPORTSPORT IS WAR, TOTAL WARWHEN THE END IS A SLAUGHTERTHE FINAL SWING IS NOT A DRILLIS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL![]()
ANTICHRISTIAN THRASHING MAD
![]()
![]()
ma si, ma si... dai che alla fine quel geniaccio ci sforna tre capolavori in una voltaOriginariamente Scritto da angusyoung
![]()
Davis è un gran geniaccio, il suo estro è indiscutibile...
Non vedo l'ora di metter mano su un nuovo album dei Virgin Steele!
beh, la parola "genio" la utilizzerei con una certa parsimonia :wink:Originariamente Scritto da squilibrio
Questo è sicuro.il suo estro è indiscutibile...
Pure io!!!!!!!!!Non vedo l'ora di metter mano su un nuovo album dei Virgin Steele!![]()
The One Who Made Heavy Metal
è un dio mitico.![]()
va bene così?
quando esceeeeeeeeeeeeeeee???!?!?!?
il fatto che Defeis si fosse appropriato del nome Virgin Steele, gruppo nel quale era invece entrato, che non avesse onore, perchè aveva per così dire rubato alcuni pezzi a Starr per poi pubblicarli in album dei VS...Originariamente Scritto da BloodyEly
roba del genere. se qualcuno ha letto l'intervista dica il suo parere. al limite se a qualcuno interessa posso anche postarla.
SPORT THE WARWAR SUPPORTSPORT IS WAR, TOTAL WARWHEN THE END IS A SLAUGHTERTHE FINAL SWING IS NOT A DRILLIS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL![]()
ANTICHRISTIAN THRASHING MAD
![]()
![]()
Perché no, grazie!Originariamente Scritto da SteelMaster
![]()
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Li voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
Il mio Bambino
Jack Starr continua ad infamare il mitico David da tanto tempo ormai. Pensate che il sig. Starr è un tale verme che, una volta stanziato il budget da parte della casa discografica interessata per le ristampe dei primi due dischi (con relativa rimasterizzazione dei nastri) lui propose a DeFeis di mettere i vinili in cd fottendosene della rimasterizzazione, tenendosi così un bel po' di quattrini. Ovviamente David lo mandò a cagare, prendendosi i pezzi, riregistrandoli e rilasciando The Book of Burning. Pensate che in un'intervista all'allora Metal.it Jack disse che David è la persona più malvagia del mondo, che da quando è morto suo fratello non è più capace di amare. Primo: non si spiattellano così i cazzi degli altri. Secondo: a Jack brucia il successo dei Virgin Steele, autori senza di lui di masterpieces di proporzioni bibliche. E lui ha il coraggio di dire che quando nei Nineties si rimise a scrivere pezzi con DeFeis fecero del materiale estremamente migliore di qualsiasi disco dei V S. Sogna, Jack, sogna, che se ti becco per strada ti faccio nuovo.![]()
Cmq DeFeis è un pozzo di creatività. Sono sicuro che nessuno dei 3 dischi in preparazione potrà deluderci!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHASJDKHNIKRGEJHNBTSIRKYJHBNLISG FUDTKGHJBELRIASUKTRGF!!!
/me sviene
...
...
/me rinviene
...
/me si avvicina faticosamente allo schermo del computer
/me rilegge la notizia per essere sicuro di aver capito bene
AAAAAAAAAAAAHHJFOIERJAOLGNAKJDBNFHJAGSDBTJERGHB!!!
/me risviene
...
...
/me rinviene
/me si spoglia nudo correndo per milano con una spada fiammeggiante in mano cantando A Token Of My Hatred
![]()
Segnalibri