Rock'n'rooooollll!!![]()
Di chi parliamo? Naturalmente dei gloriosi ACDC... tra poco più di un mese arriveremo al trentennale di questa storica band che tanto ha dato all'hard rock più genuino. Long live to hard rock!![]()
Rock'n'rooooollll!!![]()
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
Originariamente Scritto da AnGeLo
![]()
hell ain't a bad place to be
Cyberwarrior
Evviva! THUNDERSTRUCK![]()
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
Non posso che inchinarmi di fronte al mio primo amore![]()
Mi sembre ieri quando nel lontano 1989 a quasi 14 anni entrai in un negozio di dischi con i pochi soldi racimolati dalla promozione agli esami di terza media e ne uscii con la cassetta di higt voltage![]()
da allora la mia vita non è stata più la stessa![]()
![]()
![]()
![]()
....Ricordiamoci infatti che se fare un grande album è umano…perseverare è Rage
![]()
<valhalla> "mah, visions è un bell'album, ha avuto una sua importanza storica nel rovinare il power" .....![]()
Li ho conosciuti col video di "are you ready" (vedete che Mtv a qualcosa serve??) , e ho sudato ad ogni ascolto dei loro capolavori.
sono una band che spacca il culo ,io li ho ammirati solo una volta nel 1996 a Roma.Un articolo del giorno dopo sul giornale diceva:"se il palaeur non e' crollato ieri con loro,allora possiamo stare tranquillii"![]()
anche il recente "stiff upper lip" e' un lavoro da non sottovalutare, molto meglio di ballbreaker. credo ancora molto in loro,anche in studio e spero che il prox anno li rivedro' live
I got a rebel heart.
And as long as it's beating,
It's always breaking.
figlioli,scusate... ma lo sapete che oramai sono 25 lunghissimi anni che gli ac-dc sono iul mio gruppo favorito???
In camera mia è appesa la foto della tomba di Bon Scott e ne tengo una anche nel portafoglio!!!
It's A Long Way To The Top If You Wanna Rock N'Roll!!!
Anche per me gli AC/DC sono stati il primo amore! Una vera e propria leggenda del rock!!! For those about to rock.....![]()
....WE SALUTE YOU !!!!!
grandissimi!!! un capito non ancora chiuso di musica!!!
"Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice." Henry Charles Bukowski
...that's the way i wanna rock and roll!!Originariamente Scritto da angusyoung
Rock On
io ero rimasto folgorato da Back in Black..
e non vedo l'ora di vederli live!!!
Hard Rock will never die![]()
Segnalibri