Non mi hanno mai colpito gli Airged L'Ahm, infatti di loro non ho nulla. Ho provato più volte ad ascoltarli, ma niente! Però è molto che non li ascolto.
Heart of Steel
Non mi hanno mai colpito gli Airged L'Ahm, infatti di loro non ho nulla. Ho provato più volte ad ascoltarli, ma niente! Però è molto che non li ascolto.
Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
Heavy Metal is my story
Faggot 'till death!
Questo lo devo postare.....
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...23498657_n.jpg
finalmente son risucita ad avere pure io la mia copia dell'Anthology dei Warlord.
Ieri quando son tornatat nel tardo pomeriggio, ho trovato un insolito pacchettino con parecchi francobolli faighi sulla scrivania
In questi giorni starò parecchio fuori casa, quindi per forza di cosemi toccherà rimandare l'ascolto a settimana prossima
Domanda:
Slough Feg - Hardworlder, com'è?
Di loro ho solo Traveller, che mi piace molto, conosco Atavism e Twilight (che mi paiono album molto belli ma un gradino sotto a T.)... e ho trovato in una bancarella Hardworlder e mi chiedevo cosa ne pensate voi!
The Days of High Adventure
In our chests, will never end
Heart of Steel
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Faggot 'till death!
Ma scrivi da cellulare? Nel caso di dubbi "istantanei", potrebbe tornarti utile questa: https://play.google.com/store/apps/d...JjaGl2ZXMiXQ..
Non so se sia disponibile anche per iPhone, comunque la versione Android è molto leggera ed essenziale, funziona bene quindi. In tutto ciò non so neanche se hai Android.![]()
in materia cellulare io sono un po' indietro con la tecnologia...
Cmq ero sceso a farmi un caffè e l'ho visto... contavo di avere un vostro parere prima di prenderlo ma mi son detto "e se poi mi dicono che è un capolavoro e qualcuno intanto me lo frega?"... quindi sono tornato indietro e l'ho preso...
@Dreki: ti farò sapere, però tieni conto che a me piace di tutto e un po', magari anche se meno epico e metal magari me ne innamoro!
Hail Gods Of War!
Così ai primi ascolti direi che mi sta piacendo proprio tanto Hardworlder: Tiger! Tiger! con quel ritornello, The Sea Wolf... Dearg Doom... Poison Treasures...
Bello, mi piace, anche se poi sarà solo il tempo a decidere quanto in profondità andrà a sedimentarsi![]()
Faggot 'till death!
Ma scusa di che...
Comunque puoi farci tutto quello che fai con Metal Archives: vedere le biografie dei gruppi con discografie annesse, dettagli sui dischi, recensioni, artwork... magari ti trovi in un negozio di dischi e hai un dubbio su un certo disco perché non conosci bene la band in questione... ti colleghi un attimo, ti rendi conto di cos'è e magari decidi di comprarlo!
Quindi niente pezzi in streaming: ad esempio l'applicazione di Myspace esiste, ma almeno sul mio (e non credo che sia solo perché è un po' scarsovarrà per tutti) non si possono sentire le canzoni, è una cosa ridotta al minimo indispensabile, forse neanche quello.
Ora che ci penso esiste quella di Grooveshark, ma in quel caso è il modello di cellulare a fare da ago della bilancia: sul mio (420 Mhz di processore e niente supporto Flash) non funziona.
Io aspetto ancora l'applicazione di RateYourMusic che come sito distrugge Metal Archives![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Segnalibri