finora ho sentito qualcosa ma solo sample di mp3 scaricati... sinceramente non mi dispiace affatto, anzi... mi sembra molto promettente, cmq mi sono già prenotato la rece... [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Ho appena sentito per radio un brano dal nuovo disco degli Shaman (la nuova band degli ex Angra, Matos Confessori e Mariutti).
Non male davvero. Forse un po' troppo powerozza, ma con stile...... domani esce il Cd. Mi sa che me lo "accatto" subito. Voi avete sentito qualcosa???
!!!MAX!!!
il Divoratore di Menti
finora ho sentito qualcosa ma solo sample di mp3 scaricati... sinceramente non mi dispiace affatto, anzi... mi sembra molto promettente, cmq mi sono già prenotato la rece... [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Ho sentito Time will come e la sola traccia mi è parsa buona ma mi è venuto subito il paragone con Rebirth.
Direi che nel confronto ci perde ma prima voglio sentire l'album intero per dare un giudizio definitivo.
...A tutti i "fighetti" del mondo e a quelli "carini" voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! (Frank Zappa, New York, 1980)
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/06/2002, Engash-Krul ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Ok allora io mi prenoto il primo commento [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
!!!MAX!!!
il Divoratore di Menti
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/06/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:
Ok allora io mi prenoto il primo commento [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
aggiundicato! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Segnalibri