Ma il nuovo album quando cazzo esce? Non dovrebbe essere già nei negozi?
Sul sito della Scarlet Records fanno sentire un brano intero dal prossimo album. L'ho sentito e devo dire che non è male. Mi ricorda molto i Labyrinth del primo disco e questo non può che farmi piacere (non smetterò mai di dire che è il mio preferito dei Lab).
I nuovi arrivati sono ottimi, specie Luppi alla voce. Tuttavia non riesco a far meno di pensare che deve essere Lione a cantare quel tipo di musica (o meglio è il mio cervello che è affezionato alla voce di Lione su quel tipo di canzoni..).
Insomma sono ben speranzoso per il nuovo corso.... mi auguro di non essere deluso![]()
!!!MAX!!!
Ma il nuovo album quando cazzo esce? Non dovrebbe essere già nei negozi?
Io l'ho già ascoltato ed e' molto molto bello, a differenza del secondo che faceva un po' pena.
Il primo rimane il primo ma questo si avvicina al suo valore. :wink:
[quote="SAVAge"]
Il primo rimane il primo quote]
...
ad esempio lo vendevano al concerto degli edguy.
la vita fugge è LA canzone
Nel senso...il primo rimane il migliore!
Sì, La Vita Fugge e' una piccola perla!![]()
Lo vendevano al concerto degli Edguy?? Ma quando mai????
Se non l'ho visto mi girano le palle!
Comunque a breve rece :wink:
Ho visto il sito della scarlet: release date 19 aprile 2004.........
Direi che è impossibile che lo vendessero prima di questo giorno, buahahahahahahhahaa...
Io lo prendo!
Beh, a me non e dispiciuto, anzi.Originariamente Scritto da SAVAge
Li ho visti ieri sera all'Alpheus a Roma e mi sono piaciuti parecchio..Luppi cantava le canzoni dei primi due album almeno allo stesso livello di Lione..
Ho solo "Send me an angel" e non mi piace un granche'....
CAMPIONE DEL TM FANTACALCIO 2007/2008
(...altro che Serie A, Liga, Bundesliga, Premiership e cazzate varie...)
Originariamente Scritto da MetalPeppe
Metal Legend
Gran bel cd,veramente,lo consiglio a tutti.Come a detto Panz(sandrokan21) La vita fugge è veramente bella,come anche the secret of life ,colours of my world e version of the same(secondo me) ma tutto l'album è di alto livello.Comunque il disco lo vendevano al concerto degli Edguy ,io l'ho preso l'ha(10 euro,un affare) lo vendevano vicino all'entrata quelli della scarlet(tra cui il cantante dei node) e oltre a quello vendevano anche dragonhammer e stormlord,per dirne due il cui disco nn era ancora ufficialmente uscito.Scusate se mi sono dilungato ma mi sembra giusto far capire che sandrokan ha detto una cosa giusta![]()
Originariamente Scritto da Claudietto
![]()
io ho sempre ragione
![]()
Segnalibri