bello! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
tu cosa fai? canti?
Metal Head
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] finalmente ho finito il demo con la mia band, se non avete di meglio da fare andate su http://digilander.iol.it/ivorysite/discografia.html e sentitevi qualche minuto dei tre brani del demo, così poi potete insultarmi.
bello! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
tu cosa fai? canti?
E bravo carissimo Ivory !!! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Forza, forza, ad maiora !!!! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
mi piacciono gli inserimenti delle tastiere (erano tastiere vero? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img] )
Se ti va, mandalo in redazione, che ti recensiamo.
Metal Head
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/07/2002, minghiolo ha scritto:
mi piacciono gli inserimenti delle tastiere (erano tastiere vero? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img] )
</TD></TR></TABLE> io in questo demo suono una delle due chitarre. gli inserimenti sono di tastiere e i cori sono veri, sono stati catturati tre uomini tra cui il sottocritto e due donne e sono stati obbligati a cantare per circa 6 ore per fare tutte e tre le canzoni [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Metal Head
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/07/2002, Keledan ha scritto:
Se ti va, mandalo in redazione, che ti recensiamo.
</TD></TR></TABLE>ho appena inviato tutto al buon enzo
grazie
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/07/2002, ivorymoon ha scritto:
ho appena inviato tutto al buon enzo grazie
</TD></TR></TABLE>
In bocca al lupoooooooooo !!! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Ragazzi, tra l'altro, io ho disegnato il logo della band... ehehh [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
quindi adesso ci fai vedere sto logo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
perchè non di disperazione si sopravvive,
ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/07/2002, ivorymoon ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/07/2002, minghiolo ha scritto:
</TD></TR></TABLE> io in questo demo suono una delle due chitarre. gli inserimenti sono di tastiere e i cori sono veri, sono stati catturati tre uomini tra cui il sottocritto e due donne e sono stati obbligati a cantare per circa 6 ore per fare tutte e tre le canzoni [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] e dopo? li avete lasciati in studio con bavagli e manette in attesa del nuovo demo? [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/07/2002, KONT ha scritto:
quindi adesso ci fai vedere sto logo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Vai all'homepage della band ! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
L'ho fatto in 'gotico delle pergamene'... vedi che belle cosine ho studiato all'uni ? [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
Quanto avete speso?
Cavoli... ma come hai fatto Minghiolo ??? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/07/2002, Freya ha scritto:
Cavoli... ma come hai fatto Minghiolo ??? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
non te lo dico [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
*è andato sul sito e ha copiato l'url dell'immagine* [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Segnalibri