Quante volte bisogna ripetervelo che ogni tipo di contesa va risolta per vie private?
Grazie.
Metal Adept
Armand... il sito postato sul topic "Kee Marcello Melon Demon Divine" non è certo il mio sito personale ma quello della Frontiers Records!!!
Cosa vuol dire "compari ogni morte di papa per postare il link ai tuoi siti e poi sparisci per mesi." ????
C'è una frequenza obbligatoria con la quale postare??? Fammi capire guarda, perchè queste cose mi sembrano proprio insensate e ridicole...
Cmq ho postato semplicemente perchè ritengo giusto far sapere alle persone interessate dove trovare le ultime news su uno dei più grandi chitarristi in circolazione. Così come quando posto su altri artisti che non sono così pubblicizzati.... Chi non è interessato ha solo da non leggere il topic visto che c'è scritto un titolo!!!!!!!!
Che male c'è vorrei tanto capirlo!!
Sono quasi sicura che questo topic verrà cancellato... libero di farlo visto che sei uno dei moderatori.
Ci sono tanti altri forum su cui postare che lasciano la libertà di parlare e di postare dei propri artisti più apprezzati!
Grazie per l'attenzione!
Stefy
The One Who Made Heavy Metal
Quante volte bisogna ripetervelo che ogni tipo di contesa va risolta per vie private?
Grazie.
I'm too sexy for this crowd
Posto in pubblico perché vale per tutti.
Tu posti ESCLUSIVAMENTE questi link, non partecipi in nessun modo alla comunità di Truemetal.it. Non mi venire a dire che lo fai in modo disinteressato, perché non ci credo proprio.
Ovvio che non c'è una frequenza minima, però questo portale non è una bacheca in cui ciascuno appiccica la sua pubblicità, tanto più che un fan in genere discute dei suoi artisti preferiti, non butta lì un link tanto per portare traffico e utenza altrove.
Spero sia chiaro a tutti.
Sono disponibile a proseguire in PVT.
Grazie.
Segnalibri