![]()
![]()
cazzo che cover!!!!!!!!!!!!!
naaaaa, i Virgin io li acquisto in ogni caso, i loro booklet sono SEMPRE bellissimo, meritano l'acquisto in ogni caso.
PS: però che accidenti c'entra sta cover con il concept?
ehm..... hai ragione, però magari non è ottimale dirlo così, potrebbe leggerlo un modOriginariamente Scritto da irondelvif83
![]()
...Tired and lonely. Sitting and staring
Weak and filthy. No longer caring
Wasting to nothing. The rubble of you
Hoping for something. Poison where love grew...
Heart of Steel
![]()
![]()
cazzo che cover!!!!!!!!!!!!!
naaaaa, i Virgin io li acquisto in ogni caso, i loro booklet sono SEMPRE bellissimo, meritano l'acquisto in ogni caso.
PS: però che accidenti c'entra sta cover con il concept?
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
The One Who Made Heavy Metal
Io mica incito a farlo, io quei 3 cd sopra li comprerò tutti originali!! Però l'uscita contemporanea li soffocherà a vicenda, appena uscito si ha più voglia di averlo originale,se escono insieme e mancano i $$$$ si è più invogliati ad averlo non originale!Originariamente Scritto da Northstorm
E cmq anke i moderatori non devono fare gli struzzi...i cd masterizzati sono una realtà e sicuramente anche i loro ne avranno a decine (siate onesti!)!
Forse non dei loro gruppi preferiti (anch'io ho i 13 e tra un po' 14 studio-album dei maiden tutti originali),ma non si può spendere 20 euro per ogni gruppo che ti incuriosisce ke poi magari sono degli incapaci!!
Cmq i vostri gruppi preferiti cercate di averli originali,che han tutto un altro fascino, cd,booklet etc....
Ultima modifica di irondelvif83; 01-07-2006 alle 11:01
Leggi bene il Regolamento, per favore, dato che non tollereremo altre uscite del genere.Originariamente Scritto da irondelvif83
Grazie.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
..non so se c avete fatto caso..ma in tti gli altri album le cover rappresentavano statue o altro..tranne the book of burnind dove si vede david ma ritoccato...
questa e' l unica cover dove si vede lui bene!
che serio!a me piace un sacco!...la posizione di david e del cavallo secondo me e' tattica....lui che guarda da una parte e l animale dall altra..secondo me..il cavallo rappresenta david...poi tti e due il black!
si, ma the book of burning non è un album da studio, qundi la copertina diversa ci sta
hai ragione sulla copertina, tattica!
The One Who Made Heavy Metal
Tranqui!!Originariamente Scritto da dani66
Non ne avevo mai parlato ed anke stavolta ho semplicemente detto qual è la mia paura nel fare uscire 3 album di grandi gruppi e di un genere quasi simile (uno che ascolta i BG è probabile che ami i VS,non è lo stesso per i Dimmu Borgir) nella stessa settimana!! Che c'è di male nell'esprimere le proprie paure?? E come ho detto io incito nel comprarli originale ed io farò così!!!
P.s.
come si fanno le sottolineaure?? se fai un post lungo possono essere utili!!
Cmq come vi attendete questo Visions Of Eden??
ci son già stati dei pre-listenig??o descrizioni delle canzoni??
sabato mi sembra, sul sito dei VS facevano sentire una radio in streaming, dove presentavano dei brani. qualche post fa ne parlavanoe dicono pure che sono eccezionali
![]()
Bellissima la copertina!!anche se all'inizio mi ha lasciato di stucco!!
Però vorrei capirne il significato.David non fa di certo le cose tanto per farle!!
Ma cosa starà guardando ?![]()
"È bastato mettere un albero di natale e cambiare il nome Savatage in Trans Siberian Orchestra e il disco è passato tantissimo in radio ed è entrato altissimo nella Billboard chart! Così va il music-business"
Jon Oliva
L'altro giorno su una radio americana hanno fatto sentire dei pezzi di quattro canzoni: Immortal I Stand (The Birth Of Adam), Bonedust, The Hidden God, When Dusk Fell.
Immortal I stand è un'opener molto energica, un po' orientaleggiante con alcuni cambi tempo, la voce molto melodica, muro del suono + pianoforte che fa degli accordi sullo sfondo. Bonedust è molto potente alla Invictus, ma la voce rimane sempre melodica. When dusk fell sembra essere una power ballad molto melanconica. The Hidden God è orientaleggiante ed ha un testo fantastico, oltre che delle linee vocali molto ben costruite:
SAMAEL:
I AM HERE! OH YES!!!!
And the dark waters stirred with the sound of her calling
Wrapped in Black luminescence & clouds I appear
Feel me plunder in sleep where nobody knows
I am calling you back!
Blood to blood, Bone to Bone
Skin to Skin & Sin to Sin
Demon night, Frost & fire
Turn me on to rape desire
Spill the blood of your kin
Rejoice in the Madness you win
Wallowing into the Fire
Drawn to my Hellish Mire
THE HIDDEN GOD... THE HIDDEN GOD
Il testo l'ho preso dal libretto della rappresentazione teatrale di Lilith, tanto per curiosità riporto la track list originale per fare un confronto con la track list dell’album:
01. Adorned With The Rising Cobra [02]
02. Immortal I Stand (The Birth Of Adam) [01]
03. In a Dream Of Fire [**]
04. Silent Sorrow [**]
05. Black Light On Black [04]
06. Nepenthe (I live Tomorrow) [**]
07. Angel Of Death [06]
08. The Hidden God [08]
09. God Above God [07]
10. The Ineffable Name [03]
11. Childslayer [09]
12. Eternal Regret [**]
13. When Dusk Fell [10]
14. The Torture's of the Damned [**]
15. The Bread oof Wickedness [**]
16. Visions Of Eden [11]
??. Bonedust [05]
Tra parentesi quadre il numero di traccia nell'album. Le tracce contrassegnate da ** non saranno presenti nell’album, forse David le tiene per un Maxi-single o per un altro album. Bonedust non era presente nell’opera teatrale.
Ascoltando le clip dalla radio sembra che le canzoni siano state rielaborate, infatti nel libretto non riesco a trovare i testi corrispondenti.
Death of a life, death of a soul, death of us all, Visions of Eden. Virgin Steele
tutto e nulla. visioni dell'eden, è chiaro che quel prato, quell'ambiente della copertina rappresenti l'eden secondo david, ed è chiaro che la posizione di lui e del cavallo vogliono far vedere che riescono a percepire ed osservare a 360° l'eden. la cosa che invece mi lascia perplesso (e che spero sia solo della copia promozionale) è la parte dietro. io mi aspettavo che il disegno continuasse, magari rivelando cosa osserva di preciso david. speriamo che non sia così quella ufficiale, dato che il tutto si "spezza" troppo nettamente
questo è quello che penso io, mi piacerebbe sentire le vostre opinioni![]()
West Wind at my shoulder,Originariamente Scritto da Amaranth
North Wind at my back
On the Bridge of Death no turning back
Ho provato a chiedere se l'artwork è promozionale o quello definitivo, sto aspettando che mi rispondano.
Death of a life, death of a soul, death of us all, Visions of Eden. Virgin Steele
grazie mille VS, in questi giorni sei di grandissimo aiuto
By the gods!
mmmh...interessante!
Effettivamente sarebbe bello vedere dietro cosa stà guardando..
"È bastato mettere un albero di natale e cambiare il nome Savatage in Trans Siberian Orchestra e il disco è passato tantissimo in radio ed è entrato altissimo nella Billboard chart! Così va il music-business"
Jon Oliva
Come rappresentazione del paradiso terrestre mi sembra piuttosto inusuale. Nuvole in cielo, nessun colore, nessun segno di felicità, armonia o quant'altro si addice all'iconografia classica dell'Eden. In più, David si appoggia su una spada, a cosa dovrebbe servire una spada nell'Eden, il luogo pacifico per antonomasia? Tu ti sei focalizzato sulla parola Eden, io mi focalizzerei su Visions: la mia personale interpretazione è che appunto David stia guardando sì l'Eden, ma dal di fuori, come se gli fosse stato precluso l'accesso, una sorta di paradiso perduto. Non dimentichiamoci che il concept dell'album verte intorno a Lilith che è stata cacciata dal paradiso terrestre senza alcuna possibilità di tornarci.Originariamente Scritto da Northstorm
Segnalibri