ROGEROriginariamente Scritto da Olaf
...ti farò sapere!
Mandami un PM appena hai deciso... più siamo meglio è :wink:
ROGEROriginariamente Scritto da Olaf
...ti farò sapere!
speriamo LATR è il mio disco preferito, a volte quando lo ascolto certe canzoni di quel capolavoro mi metto anche a piangere!Originariamente Scritto da Daenerys
Comunque anche gli altri cd sono tutti fantastici
Metal Adept
Qualcuno ha qualche notizia sul nuovo disco?
Mi piacerebbe saperlo anche a me!!!!Originariamente Scritto da Emalaith73
Spero che facciano anche uscire un bel DVD, visto ke di live album non ne hanno mai pubblicati!
avevano parlato di fare un dvd, già ancora un po' di tempo fa. Spero che fra non molto si possa sapere qualcosa a riguardo.Originariamente Scritto da Invictus1980
Mi pare di aver letto in una intervista che riprenderanno il progetto DVd e Live Album nel prossimo tour, dopo il cd nuovo quindiOriginariamente Scritto da corvotempesta
Comunque grandissimi Virgin Steele!!!![]()
E' da molto che non sento David Defeis, l'ultima volta che ci ho parlato fu nel lontano 03 (all'Agglutination), disse che il nuovo disco si sarebbe spinto su binari che rimembrassero le radici dell'Heavy Metal con molte influenze quindi da parte di band come Led Zeppelin, Queen e compagnia....lì per lì rimasi perplesso dalle sue parole, ma cmq son passati 2 anni, può darsi che abbia cambiato idea....un album con marcate reminescenze "seventy" non è che mi farebbe poi tanto piacere.
Se riesco ad intervistarlo (se trovo un pò di tempo) prima che il disco esca, vediamo un pò che dice.
Enzo ti dirò.... la differenza che ho notato nei virgin steele dalle altre band "storiche" è che loro sono in continua ascesa, fino adesso non e' uscito un disco sul quale ci fosse un taglio netto di preferenze e indecisioni.
Tutto questo per dire, che di David mi fido, so che non mi/ci deluderà![]()
David è un mito sicuramente ci regalerà un altro grande album!
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
Massì dai, voglio fidarmi anche io, come ho sempre fatto, del buon David, che, per il sottoscritto non ha mai sbagliato, in tutta la sua discografia, nemmeno un disco.Originariamente Scritto da Lach BlackSteele
Roba per intenditori i Virgin Steele ragazzi!
quoto in pieno!Originariamente Scritto da Enzo
DeFeis è un semidio, non può sbagliare, sono sicurissimo che non ci deluderà!Originariamente Scritto da Lach BlackSteele
by the gods!
MAESTOSAMENTE PERFETTI, ecco cosa sono i virgin steel, un gruppo che riesce a mettere in musica (e sopratutto metal) un dramma di eschilo come "la case degli atrei", non ha altra definizioni che geniali e inimitabili, forse uno dei gruppi epic metal migliori della scena attuale, anche perché sono piuttosto ispirati ai più poweristici Manowar.
![]()
D'accordissimo, i Virgin Steele non hanno ancora sbagliato un colpo... e speriamo che non lo facciano maiOriginariamente Scritto da Enzo
![]()
Segnalibri