Hai comprato il cd? Dimmi di + che avevo una mezza idea di pigliarlo!
Ragazzi, avete sentito che bello il nuovo album dei DoomSword ? Sn veramente forti, io li ho conosciuti grazie a Truemetal !!! C'è "Resound The Horn", la song che chiude il cd, che è assolutamente grandiosa... sembra di sentir marciare un esercito di vichinghi !!
Hai comprato il cd? Dimmi di + che avevo una mezza idea di pigliarlo!
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
E' bellissimo Evereve !! Leggi la rece di Kele, corrisponde in pieno al cd !! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Metal Head
le canzoni che ho sentito in mp3 non erano male, anche se non sono stato propriamente folgorato, comunque aspetto di dare un giudizio finale appena la mia buona amica freya me lo avrà fatto sentire [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
che fortuna avere una metallara in ufficio
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/07/2002, ivorymoon ha scritto:
le canzoni che ho sentito in mp3 non erano male, anche se non sono stato propriamente folgorato, comunque aspetto di dare un giudizio finale appena la mia buona amica freya me lo avrà fatto sentire [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
che fortuna avere una metallara in ufficio
</TD></TR></TABLE>
Eheheh... nn solo metallara, DEA !!!! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Lo metterò nella list dei cd che ti devo registrare... quando nn lo so, ma prima o poi te lo registro. [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Sto ascoltando l'mp3!!!
Mica male!!!!!!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
un mio amico me lo presterà fra poco...
e me lo copio perkè nn c'ho 1€ [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
davvero un disco fantastico, di sicuro uno dei dischi dell'anno e x ora la migliore uscita del metal italiano nel campo epic. Una menzione particolare per Deathmaster che riesce ad emulare abbastanza bene il mitico Mark Shelton dei Manilla Road.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/07/2002, Quorthon ha scritto:
davvero un disco fantastico, di sicuro uno dei dischi dell'anno e x ora la migliore uscita del metal italiano nel campo epic. Una menzione particolare per Deathmaster che riesce ad emulare abbastanza bene il mitico Mark Shelton dei Manilla Road.
</TD></TR></TABLE>sono italiani? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
ma ke cazzo...
mi perdo sempre la scena italiana!!! [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/07/2002, minghiolo ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/07/2002, Quorthon ha scritto:
</TD></TR></TABLE>sono italiani? [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
ma ke cazzo...
mi perdo sempre la scena italiana!!! [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
certo, hanno anche un negozio di dischi mi pare a Gallarate di cui però non ricordo il nome
certo, hanno anche un negozio di dischi mi pare a Gallarate di cui però non ricordo il nome
</TD></TR></TABLE>
Ehy non divulghiamo troppe notizie che sono amici nostri! [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
Gran disco, confermo appieno il voto.
Kele, Enki, visto che siete così informati, sapete se andranno in tour ?
Il loro primo album è difficile da trovare ?
Thanx [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Il loro primo è molto difficile da trovare, ma se vuoi te lo mando.
Grandissimi DooMSword!
Li adoro dal primo album...micidiale!!!
Sul nuovo disco avrei qualcosa da ridire...ma per me restano dei grandi e basta!!
Vergogna: certo che sono italiani!!!
Ma non son mica un gruppetto da prendere alla leggera...quello e` metallo che si vive al 100% [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]
Un Tour? ahahah...non credo proprio. Magari qualche data cosi`...so qualchecosina, ma..nulla di ufficiale ancora.
Salutoni a tutti! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Segnalibri