Pagina 15 di 151 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122232425262765115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2264
Storia dei Mi Piace305Mi Piace

Discussione: Saxon - topic ufficiale

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enzo

Infatti E' introvabile e fuori catalogo da tempo (scandalo). Lo puoi trovare unicamente con un'incredibile botta di culo grazie a qualche fondo di magazzino....e ciò oggigiorno è ancora possibile.
    E cmq "Rockin' Again" è la canzone più bella mai concepita dalla band, è un insulto all'Heavy Metal che nessuno ristampi "Innocence is no Excuse" e lo renda disponibile al mondo dell'hard'nheavy music.
    Album, tra l'altro, bistrattato a destra e sinistra da marmocchi che manco lo avevano mai ascoltato, solo perchè girava la voce che fosse "un passo falso".
    Io la suddetta ristampa infatti la comprai che era appene uscita, non credevo fosse limitata, comunque è una vergogna che non sia stato ristampato con una tiratura decente.
    Per quanto riguarda la storia che "InnocenceIs No Excuse" sia un passo falso, dipende tutto dal fatto che rispetto ai dische precedenti, "Innocence" presenta un suono meno aggressivo e più "americaneggiante" e all'epoca una cosa del genere veniva interpretata come una mossa commercializzazione e quindi considerato un tradimento. A distanza di tempo si può dire che nonostante "Innocence" abbia un suono forse meno aggressivo e più "easy-listning" sia un disco di qualità eccelsa con brani di gran qualita, un top della discografia Saxoniana.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

ciao, tiro su questo topic, per dire che ho acquistato destiny (già lo cnoscevo, ma purtroppo non l'avevo originale), e volevo sapere cosa ne pensate di questo, che molti additano, assieme a rock the nations, ocme uno dei peggiori dischi dei sassoni. per me è un buonissimo album, certo magari debole in alcune tracce (la seconda tendo a saltarla sempre, non mi piace proprio) ma altresì contiene delle perle: adoro the calm before the storm, soprattutto il ritornello, come anche la bella cover di ride like the wind, red alert. ottime anche S.O.S e for whom the bell tolls. e menzione d'onore anche a song for emma, che mi paice davvero tantissimo.

p.s: non so voi, ma a me la prima volta che ho sentito il ritornello della canzone per emma è venuto spontaneo cantare il ritornello di "a place in the night" dei pretty maids, le parole ci stanno alla perfezione, anche se gli arrangiamenti delle due canzoni sono parecchio diversi.
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non vedo l'ora di vederli al Tradate...

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HolyImpaler
    ciao, tiro su questo topic, per dire che ho acquistato destiny (già lo cnoscevo, ma purtroppo non l'avevo originale), e volevo sapere cosa ne pensate di questo, che molti additano, assieme a rock the nations, ocme uno dei peggiori dischi dei sassoni. per me è un buonissimo album, certo magari debole in alcune tracce (la seconda tendo a saltarla sempre, non mi piace proprio) ma altresì contiene delle perle: adoro the calm before the storm, soprattutto il ritornello, come anche la bella cover di ride like the wind, red alert. ottime anche S.O.S e for whom the bell tolls. e menzione d'onore anche a song for emma, che mi paice davvero tantissimo.

p.s: non so voi, ma a me la prima volta che ho sentito il ritornello della canzone per emma è venuto spontaneo cantare il ritornello di "a place in the night" dei pretty maids, le parole ci stanno alla perfezione, anche se gli arrangiamenti delle due canzoni sono parecchio diversi.
    Quando lo acquistai, parlo di "Destiny", non mi dispiacque affatto. Non mi sono mai accodato alla vulgata generale che lo denigrava sdegnosamente. Anzi, dirò di più... mi piace di più di "Rock the nations".

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

di destiny c'ho fatto anche la recensione. bello, bellissimo soprattutto per chi è un amante di quelle sonorità un po'pompose e ruffiane ! forse manca la "battle cry" che lo avrebbe elevato a heavy rock album of 1988-89..però va bene cosi...se tornassero un po'a pensare che Saxon non è solo doppia cassa alla micheal andrebbe anche meglio
    Two lovers one heartbeat
    Keep running keep hiding
    Surviving together
    You've got to hold on

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashing_Rage
    se tornassero un po'a pensare che Saxon non è solo doppia cassa alla micheal andrebbe anche meglio

tagliente questa
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Veramente un gran bel disco con brani validi e accativanti, purtroppo vale il discorso per "Innocence Is No Excuse", nel senso che all'epoca fu criticato dai più puristi per le sonorità un po' americaneggianti e AOReggianti qui ancora più presenti rispetto a "Innocence...."
    Va da segnalare che "Ride Like A Wind" all'epoca fu un sucesso di classifica.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Destiny?

comprato il giorno dell'uscita e rivenduto tre giorni dopo. Non erano lontanamente quello che cercavano di essere (a prescindere dalla musica... parrucche per coprire le pelate e scimmiottamenti di David Lee Roth? cover di Cristopher cross? I Saxon? tte prego....)... capisco che non si può voler suonare Wheels of Steel per tutta la vita, ma c'è modo e modo.

Ben più riuscito per esempio l'approccio di Innocence o altri dischi del periodo, che strizzavano l'occhio agli usa senza snaturarsi troppo.

troppo tardi, però... loro si ammorbidirono quando il mercato di induriva e persero quelle posizioni che per molti versi non hanno più ricuperato.

K

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Purtroppo non ho mai sentito destiny.
    Innocence is no Excuse invece mi è piaciuto, ci sono due canzoni davvero belle come "Broken Heroes" e "Ride Like the Wind", ma anche il resto del cd non è affatto male.
    Stesso discorso per Rock the Nations, anche se forse nel complesso questo è un pò superiore a Innocence, secondo me ovviamente.

Qualcuno di voi ha sentito il bootleg Heavy Metal Thunder Tour 2003 ( o qualcosa del genere, quello con due canzoni dei Nocturnal Rites alla fine ). La scaletta è da sballo ed è registrato davvero bene; l'unico problema è che la chitarra di Scarrat si sente poco, però per essere un Live non ufficiale è davvro buono. Ve lo consiglio

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

i Saxon???????amori della mamma! :wink:

io li ho visti a firenze e sono stati supremi!!!!!!

grandi

True One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frostbitten89
    i Saxon???????amori della mamma! :wink:

io li ho visti a firenze e sono stati supremi!!!!!!
    Anche io li ho visti a Firenze!!! Ero proprio dietro la prima fila ( ero quel ragazzo con la cesta di capelli in testa ).
    Quoto, sono stati maestosi, non hanno sbagliato un colpo.
    Il pezzo venuto meglio, IMHO, è stato Broken Heroes con tanto di super solo di Scarrat

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

anche io li hi visti a firenze ed ero dietro la prima fila! un pò a sinistra di Biff, con la maglietta di screaming for vengeance

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

io ero attaccato alla ringhiera di fronte ma proprio di fronte al bassista.

whelsa of steel è stata magistrale.

w downtown :forse ho capito che eri!

io avevo la felpa dei death

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

un concerto fantastico, Biff ha un carisma unico, cmq anche io ero proprio davanti al bassista!

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

grazie ameno truemetal per averci fatto ritrovaRE qui in amena conversazione riguardo un mitico concerto!
    grazie grazie grazie............................................ grazie............grazie.......................... ......(sono lecchino eh!!!!!!??????? )

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati