sarà...
ma una cosa, son tardo io in questo caso, non l'ho caita: lo usi in temrini positivi o negativi?
è un termine che non ti so' spiegare...dovrebbe venirti naturale dargli dei tamarri nell'era crusader..........
Pirate of the Underground
sarà...
ma una cosa, son tardo io in questo caso, non l'ho caita: lo usi in temrini positivi o negativi?
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
qui il discorso rischia di farsi delicato, è vero che con crusaders c'è una certa svolta morbida del suono e a dire il vero il disco nel complesso se si eccettuano due o tre episodi (anche se la sola titletrack vale l'acquisto!) è piu debole rispetto ai precedenti, io cmq adoro la loro versione di set me free dei grandiosi hard rockers "sweet" che è una bella mazzata, ma con il successivo innocence is no excuse riportano la qualità ai massimi livelli e per essere sincero nello stereo preferisco sentire duecentomilavolte questo al contemporaneo somewhere in time che seppur è un buon disco dopo dieci minuti mi ammorba, per cui crusader potrà avere anche qualche episodio tamarro, ma rimane cmq isolato e per un breve periodo di tempo
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
no ragazzi non si può tirare in ballo "Somewhere in Time" che è una vera perla! io li possiedo entrambe e li ho ascoltati entrambe a fondo e devo dire che "Crusader" non regge il confronto! i saxon hanno fatto dei lavori molto buoni paragonabili a lavori fatti dai maiden in quel periodo, ma "Crusader" a mio parere non è uno di quelli! mi dispiace ma non riesco proprio a metterli vicino!
"Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast with wrath, because he knows the time is short... Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."
![]()
Come volevasi dimostrare C.V.Dno ragazzi non si può tirare in ballo "Somewhere in Time" che è una vera perla! io li possiedo entrambe e li ho ascoltati entrambe a fondo e devo dire che "Crusader" non regge il confronto! i saxon hanno fatto dei lavori molto buoni paragonabili a lavori fatti dai maiden in quel periodo, ma "Crusader" a mio parere non è uno di quelli! mi dispiace ma non riesco proprio a metterli vicino!![]()
ma infatti non è crusaders che paragono a somewhere in time bensì innocence is no excuse, se rileggi bene il mio post lo capirai, cmq sono gusti personaliOriginariamente Scritto da fury86
![]()
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
scusate la mia intrusione...sapete se isaxon passeranno di qui x un tour?stay metal
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
suonano all'evolutionOriginariamente Scritto da Niko Force
"Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast with wrath, because he knows the time is short... Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."
![]()
scusa non avevo capito. comunque non posso parlare perchè non conosco l'album che hai citatoOriginariamente Scritto da juliushark
![]()
ma x qualcosa ke non sia un festival??Originariamente Scritto da fury86
ah non so...anche perchè non mi sembra che sia uscito qualcosa di nuovo quindi un tour è difficile che lo facciano
![]()
Aggiungo il mio apprezzamento per la cover di "Set me free" degli sweet, davvero bella!
Tra l'altro anche gli Heathen, gruppo Trash melodico a-la Metallica, ne hanno fatto una versione presente in "Victims of deception".
Are you a master or slave?
Do you rule or obey?
Y&T
quasi sicuramente no, per cui tutti all'evolution!Originariamente Scritto da Niko Force
Are you a master or slave?
Do you rule or obey?
Y&T
non posso veniOriginariamente Scritto da MidnightWarning
![]()
![]()
![]()
...ke palle
![]()
Segnalibri