Pagina 34 di 151 PrimaPrima ... 2223242526272829303132333435363738394041424344454684134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2264
Storia dei Mi Piace305Mi Piace

Discussione: Saxon - topic ufficiale

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheRip
    Si' li hai scritti giusti,io penso che Killing Ground sia il miglior disco dei saxon.......è veramente cazzuto.........
    (Turbo dei Priest non lo considero neanche........No comment)
    In entrambi i casi si necessitano motivazioni pertinenti.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danieletto
    In entrambi i casi si necessitano motivazioni pertinenti.

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mi spiego meglio, anche se pareva chiaro.
    Non puoi dire che un disco neanche lo consideri e dire di un altro essere il migliore della band tal dei tali senza neanche motivare tali affermazioni. Risulti poco credibile...

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se lo dici tu..........cmq l'ho gia' spiegato

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Se lo dici tu..........cmq l'ho gia' spiegato
    E, di grazia, dove? Sai sono nuovo e non mi destreggio con abilità in questo forum...

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Boh qualche pagina indietro..........

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enzo
    Premesso che Turbo è tra i più grandi dischi della mia band preferita (non discuto di hard'nheavy con chi sputtana quel disco, non mi abbasso a tanto)...dico che il best of dei Saxon, che recensii su queste pagine anni fa appena uscì è molto bello. I brani classici risuonati per l'occasione sono davvero forti e non perdono, anzi, acquistano feeling e carica grazie ad una produzione mirata e centrata.
    La bonus track di "Killing Ground" quale sarebbe ora? A me Killing Ground che pure recensii su questo sito appena uscì piace moltissimo ed il voto datogli non lo cambierei nemmeno oggi, a distanza di anni.
    Però la bonus track non la ricordo.
    Ricordo invece una serie di song clamorose tra le quali spiccava l'Epic Metal song di "Deeds of Glory", la fast'n furius "Dragonslair" e lo spumeggiante Hard di "Coming Home"(perdonate se non ho scritto bene i titoli ma mi scoccio di ricontrollare).
    io mi riferivo all'edizione di killing ground che conteneva un cd bonus con dei vecchi classici rimasterizzati
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast with wrath, because he knows the time is short... Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

keeperofthetruth
    Mi Piace
    55

Predefinito

io cercherei di rivalutare sia power and the glory che destiny che sono fantastici...vabbè a me è piaciuto anche forever freee che colpa una pessima produzione passò anch'esso inosservato
    l
    e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juliushark
    io cercherei di rivalutare sia power and the glory che destiny che sono fantastici...vabbè a me è piaciuto anche forever freee che colpa una pessima produzione passò anch'esso inosservato
    d'accordo su tutto.
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Per dire come il paraocchi sia un attrezzo da sempre usato da certa parte di metallari e non, Power And the Glory (contenente canzoni eccezionali quali la stessa title-track e Warrior) fu snobbato, all'epoca, perché i Saxon furono ospiti a Sanremo (dove suonarono, in playback, Nightmare).

Destiny, già rivalutato abbondantemente tempo fa in questo topic (ma mai abbastanza, eh!), è un grande esempio di Class Metal (una volta usava questa definizione), con canzoni stupende tipo S.O.S., Ride Like a Wind (unica cover che mi sia mai piaciuta).
    Fra l'altro li vidi nel tour omonimo, dove produssero uno spettacolo raffinato e potente.
    Ultima modifica di dani66; 07-05-2006 alle 23:08
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

che bei tempi dovevano essere...i saxon a sanremo...cmq a me power and...piace molto
    "Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Continuando nell'opera di rivalutazione, io direi che anche "Crusader" merita qualcosa in piu di quello che l'opinione generale dei metallari gli attribuisce (parlo in generale, non mi riferisco a qualcuno di specifico dentro questo topic eh...)
    Non è certamente un capolavoro ma un buon disco, la titletrack è meravigliosa ed epica (e il prelude è piu d'impatto di molte ciofeche sinfoniche), "Just let me rock" , "A little bit.." e "Bad boys" sono trascinanti, "Sailing to america" e "Do it all for you" hanno un feeling melodico americaneggiante che conquista subito, "Set me free" è un ottima cover...che dire, musicalmente è piu leggero dei primi album ma i Saxon mostreranno col seguente "Innocence is no excuse" di essere capaci di scrivere grandi canzoni senza per forza riproporre il sound che li ha resi famosi all'inizio della loro carriera.
    Are you a master or slave?
    Do you rule or obey?
    Y&T

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MidnightWarning
    Continuando nell'opera di rivalutazione, io direi che anche "Crusader" merita qualcosa in piu di quello che l'opinione generale dei metallari gli attribuisce (parlo in generale, non mi riferisco a qualcuno di specifico dentro questo topic eh...)
    Non è certamente un capolavoro ma un buon disco, la titletrack è meravigliosa ed epica (e il prelude è piu d'impatto di molte ciofeche sinfoniche), "Just let me rock" , "A little bit.." e "Bad boys" sono trascinanti, "Sailing to america" e "Do it all for you" hanno un feeling melodico americaneggiante che conquista subito, "Set me free" è un ottima cover...che dire, musicalmente è piu leggero dei primi album ma i Saxon mostreranno col seguente "Innocence is no excuse" di essere capaci di scrivere grandi canzoni senza per forza riproporre il sound che li ha resi famosi all'inizio della loro carriera.
    A me Crusader non piace proprio........non riesco piu' ad andare oltre l'intro....boh

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

...mi ricordo quegli anni di...sanremo....
    c' era l' ospite straniero...i bad manners (gruppo ska). il cantante mostro' il culo alla platea.
    erano i primi ottanta....andarono i dire straits, i saxon, i van halen...
    i saxon andarono anche a discoring, vi ricordate discoring ?
    preistoria.......
    pensate a top of the pops, the tube, live ect.......roba inglese, tedesca...
    ho alcuni vcd pieni di motorhead saxon uriah heep twisted sister thin lizzy waysted, eccetera.....
    guardate il top of the pops italiano.....

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpitico
    i saxon andarono anche a discoring, vi ricordate discoring ?
    Si si... la ricordo bene, la trasmissione; però non ricordo i Saxon.

Per quanto riguarda Crusader, per me la canzone omonima è immensa, epica come nemmeno il migliore gruppo di Epic Metal potrebbe fare (beh... forse ho un po' esagerato, ma...), dal ritornello clamoroso, melodicamente struggente e, ultimo ma non ultimo, maledettamente Heavy.
    Pertanto, sempre per me, da sola vale l'acquisto dell'intero album!
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati