Discussione: Manowar

Metal Legend L'avatar di Kaine
    Registrato il
    12/12/2002
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    249
    Mi Piace (Ricevuti)
    245

Predefinito

Sarebbe bastato una cosa come il super-audio-cd di Warriors of the World destinato ai più abbienti in fatto di impianti stereo...

True One L'avatar di SIMONEPEN
    Registrato il
    23/11/2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    579
    Mi Piace (Ricevuti)
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaine Visualizza Messaggio
    Sarebbe bastato una cosa come il super-audio-cd di Warriors of the World destinato ai più abbienti in fatto di impianti stereo...
    Ma esistono ancora i super-audio-cd?
    Che poi quello di WOTW non l' ho mai visto in vendita da nessuna parte, mi piacerebbe parecchio ascoltarlo in quella versione.

Citazione Originariamente Scritto da FTW Visualizza Messaggio
    eh...ma tu vai appresso a lu tamburlà!
    No, sti giorni niente grappa e mistrà, ora mi sono imbattuto nella produzione di Idromele, quello si fa senza "tamburlà" ......magari stavolta riesco a farlo bevibile
    Ultima modifica di SIMONEPEN; 17-01-2014 alle 21:02
    Mi Piace Dreki piace questo post

Metal Legend L'avatar di FTW
    Registrato il
    02/06/2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    0
    Mi Piace (Ricevuti)
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SIMONEPEN Visualizza Messaggio
    No, sti giorni niente grappa e mistrà, ora mi sono imbattuto nella produzione di Idromele, quello si fa senza "tamburlà" ......magari stavolta riesco a farlo bevibile

lo faccio anch'io...però a base alcoolica non a fermentazione...e per quello che costa l'alcool a 90° la produzione è per forza ridotta...
    Mi Piace SIMONEPEN, Dreki piace questo post

Metal Warrior L'avatar di The Sound
    Registrato il
    16/02/2009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    33
    Mi Piace (Ricevuti)
    57

Predefinito

aggiungo solo che in macchina,come in ogni altro luogo,si puo ascoltare benissimo,con soddisfazione,anche LOS.basta avere materiale di qualita.bastano anche delle cuffie veramente serie e ci si salva un po ovunque.il punto è,come spiegato da Dreki,che un impianto di qualita permette di apprezzare al meglio cio che c è inciso sul supporto.una incisione modesta si sentira comunque,ma con una di qualita si ascolteranno "cose che voi umani"...il motivo di questa scelta non lo conosco,ma non posso che esserne felice,dato che sono tra quelli che ritengono fondamentale,oltre al cosa,anche il come si ascolta.è una mossa commercialmente sbagliata,ma sono gruppi come i Manowar gli unici che possono permetterselo.
    chiudo con un piccolo cenno storico:le incisioni degli anni 70 erano/sono di qualita perchè chi ascoltava musica(e non erano certo tutti) lo faceva con strumenti adeguati,e quindi non esistevano i problemi di oggi.in sostanza era la qualita(di allora) invece della quantita(di oggi).

Heart of Steel L'avatar di Dreki
    Registrato il
    28/06/2005
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    692
    Mi Piace (Ricevuti)
    1398

Predefinito

ora...se il tuo stereo è un catorcio non possiamo farci niente...
    Ampli Pioneer SA-7500 degli anni '70 + 2 speaker massicci, non ricordo da quanti watt (ma chissenefrega tanto son passive)
    Try again

lo faccio anch'io...però a base alcoolica non a fermentazione...
    Che schifo
    Mi Piace SIMONEPEN piace questo post

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
    Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

Registrato il
    28/06/2005
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    692
    Mi Piace (Ricevuti)
    1398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Sound Visualizza Messaggio
    una incisione modesta si sentira comunque,ma con una di qualita si ascolteranno "cose che voi umani"...

il motivo di questa scelta non lo conosco,ma non posso che esserne felice,dato che sono tra quelli che ritengono fondamentale,oltre al cosa,anche il come si ascolta.è una mossa commercialmente sbagliata,ma sono gruppi come i Manowar gli unici che possono permetterselo
    Sul primo punto, mettiamola così: hai ragione, ma infastidisce. E' un autogol clamoroso, perché fra quei "voi umani" ci sta la stragrande maggioranza dei fans... che di fatto se la prendono nel posteriore avendo comprato lo stesso disco degli altri.

Sul secondo punto, per me non sta in piedi: al contrario, una band con una base di fans allargata proprio non potrebbe permetterselo. Chi può permetterselo è la band di nicchia, di culto, che preferisce non compromettere il proprio sound (e quindi non comprimere) e uscire con un prodotto "senza compromessi", partendo dal presupposto che è meglio il proprio gusto che l'appeal commerciale.
    Ma i ManowaR?
    Che qua tutti accusano di essere macchine mangiasoldi peggio che i videopoker? E di dare anche meno soddisfazioni di un videopoker, pur generando casi patologici da dipendenza e fanatismo tipo il sottoscritto?
    Se fosse come dici tu, vuol dire che DeMaio stavolta ha superato sé stesso: la sua metà ego-artistico (che per me è da ammirare) ha prevaricato di brutto sulla sua metà gran-visir-del-dollaro, l'ha masticata e sputata. Col rischio di beccarsi (e infatti) valanghe di recensioni-cannonate, critiche ovunque perfino tra i fans, e di perdere uno zoccolo di fedelissimi.
    Un bel rischio.

STAND and FIGHT

Registrato il
    02/06/2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    0
    Mi Piace (Ricevuti)
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki Visualizza Messaggio

Che schifo
    l'hai assaggiato? non ricordo quando è successo...

Registrato il
    02/06/2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    0
    Mi Piace (Ricevuti)
    196

Predefinito

Sul primo punto, mettiamola così: hai ragione, ma infastidisce. E' un autogol clamoroso, perché fra quei "voi umani" ci sta la stragrande maggioranza dei fans... che di fatto se la prendono nel posteriore avendo comprato lo stesso disco degli altri.

Sul secondo punto, per me non sta in piedi: al contrario, una band con una base di fans allargata proprio non potrebbe permetterselo. Chi può permetterselo è la band di nicchia, di culto, che preferisce non compromettere il proprio sound (e quindi non comprimere) e uscire con un prodotto "senza compromessi", partendo dal presupposto che è meglio il proprio gusto che l'appeal commerciale.
    Ma i ManowaR?
    Che qua tutti accusano di essere macchine mangiasoldi peggio che i videopoker? E di dare anche meno soddisfazioni di un videopoker, pur generando casi patologici da dipendenza e fanatismo tipo il sottoscritto?
    Se fosse come dici tu, vuol dire che DeMaio stavolta ha superato sé stesso: la sua metà ego-artistico (che per me è da ammirare) ha prevaricato di brutto sulla sua metà gran-visir-del-dollaro, l'ha masticata e sputata. Col rischio di beccarsi (e infatti) valanghe di recensioni-cannonate, critiche ovunque perfino tra i fans, e di perdere uno zoccolo di fedelissimi.
    Un bel rischio.
    non fai prima a chiamarlo (a de maio) e farti dare le informazioni che ti sevono? Così le passi anche a noi e sveliamo l'arcano...

Metal Warrior L'avatar di The Sound
    Registrato il
    16/02/2009
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    33
    Mi Piace (Ricevuti)
    57

Predefinito

Sul primo punto, mettiamola così: hai ragione, ma infastidisce. E' un autogol clamoroso, perché fra quei "voi umani" ci sta la stragrande maggioranza dei fans... che di fatto se la prendono nel posteriore avendo comprato lo stesso disco degli altri...
    potrei scrivere tante cose,che purtroppo pero non riguarderebbero il lavoro in questione ma il mondo della musica tutta e di come la perdita di rispetto per il lavoro dei musicisti,a partire dalla pirateria,lo sta uccidendo,ma sarei clamorosamente ot e quindi mi ritirero dignitosamente ad "ascoltare" musica.per il topic nutro la speranza che chi ne ha la possibilita segua il consiglio di FTW e chieda ai Manowar o a chi per essi di spiegare le loro scelte,dato che continuare a far congetture piu o meno sensate lo trovo inutile.

Metal Head L'avatar di thorondor
    Registrato il
    13/01/2002
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    19
    Mi Piace (Ricevuti)
    18

Predefinito

avete visto la nuova copertina di kings of metal 2013? tra le bandiere non c'è quella italiana, possibile che i kings non passino proprio per le nostre lande...o faranno una italian version...

Registrato il
    02/06/2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    0
    Mi Piace (Ricevuti)
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thorondor Visualizza Messaggio
    avete visto la nuova copertina di kings of metal 2013? tra le bandiere non c'è quella italiana, possibile che i kings non passino proprio per le nostre lande...o faranno una italian version...
    le hanno cambiate perchè hanno aggiornato anche il testo di blood of the kings...

"Back to the Glory of israel"
    Mi Piace Beller0f0nte, Dreki piace questo post

Registrato il
    28/06/2005
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    692
    Mi Piace (Ricevuti)
    1398

Predefinito

potrei scrivere tante cose,che purtroppo pero non riguarderebbero il lavoro in questione ma il mondo della musica tutta e di come la perdita di rispetto per il lavoro dei musicisti,a partire dalla pirateria,lo sta uccidendo,ma sarei clamorosamente ot e quindi mi ritirero dignitosamente ad "ascoltare" musica.
    Questo è un discorso che vale a prescindere.

Non so se unirmi all'appello "De Maio risponda"... perché non credo lo farebbe
    Mi Piace SIMONEPEN piace questo post

STAND and FIGHT

True One L'avatar di Beller0f0nte
    Registrato il
    24/09/2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    714
    Mi Piace (Ricevuti)
    852

Predefinito

Quoto Dreki.
    E' come se la FIAT producesse a prezzo di mercato una Punto performante che va solo con benzina a 99 ottani e con un assetto da pista: grazie FIAT, è una ottima macchina, performante..., peccato che mi hai venduto una cosa che non posso utilizzare nel pieno delle sue prestazioni.
    Insomma, na cazzata.
    Mi Piace jesse_pinkman piace questo post

Uno Stato che rinuncia ad adempiere al proprio ruolo deve essere sradicato nell' immediato e con ogni mezzo necessario.

True One L'avatar di SIMONEPEN
    Registrato il
    23/11/2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    579
    Mi Piace (Ricevuti)
    524

Predefinito

lo faccio anch'io...però a base alcoolica non a fermentazione...e per quello che costa l'alcool a 90° la produzione è per forza ridotta...
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    Ma così è finto!
    Io preferisco farlo alla maniera classica, ma lo scorso anno ho commesso un piccolo errore utilizzando un lievito troppo tollerante all' alcol e mi è venuta fuori una bevanda col sapore che ricorda vagamente l' antica bevanda degli dei ma troppo secca e addirittura frizzante perchè ha continuato a fermentare in bottiglia come si fa con la birra, la cosa naturalmente non era voluta.
    Facendolo a base alcolica ti perdi tutto il gusto a prescindere dal risultato finale che non ho la più pallida idea di quale sia.

Ampli Pioneer SA-7500 degli anni '70 + 2 speaker massicci, non ricordo da quanti watt (ma chissenefrega tanto son passive)
    Try again
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    Grande Ampli, proprio un apparecchio di culto, magari oggi la Pioneer producesse ancora amplificatori di quel livello, tienitelo stretto che nonostante sia vecchio di 40 anni quell' amplificatore ha un gran valore.

Per il topic nutro la speranza che chi ne ha la possibilita segua il consiglio di FTW e chieda ai Manowar o a chi per essi di spiegare le loro scelte,dato che continuare a far congetture piu o meno sensate lo trovo inutile.
    Sarebbe bello, magari se qualcuno della redazione di TM ha intenzione di intervistare uno dei ManowaR potrebbe fargli la domanda, ovvio bisognerebbe che gliela ponesse nel modo giusto, ti immagini la risposta di Joey se qualcuno gli dicesse questo: "Salve Joey molti reputano che il sound di TLOS sulla maggior parte delle apparecchiature moderne fa cagare, come mai questa scelta di produzione?"
    Ultima modifica di SIMONEPEN; 20-01-2014 alle 11:15

Metal Enforcer L'avatar di jesse_pinkman
    Registrato il
    05/08/2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi Piace (Dati)
    203
    Mi Piace (Ricevuti)
    219

Predefinito

le hanno cambiate perchè hanno aggiornato anche il testo di blood of the kings...

"Back to the Glory of israel"
    Eh noi scherziamo, ma non è escluso che quella canzone lì generi qualche controversia….
    "Iron walls and chains surround us
    Yet we are proud and free
    Nothing kills the ties that bind us
    I'll meet you at the GATE OF KINGS..."