??Ma che cazzo hai detto??![]()
ora kome ora basterebbe dire:
Victory Victory oooh
Victory Victory oooh
Victory Victori oooh
Victory Victory oooh
LoooooooooL![]()
codesto essere è il gurzoappena svegliato ma ki se fotte
![]()
http://img353.imageshack.us/my.php?image=009cn.jpg
www la figha!!
??Ma che cazzo hai detto??![]()
Bo ho semplicemente sparato 1 delle tante mie cazzate :![]()
no cmq su sto album nn si skerza ( e poi hai visto l'avatar)
![]()
e ricordate sono poke le vole ke le mie cazzate magari si avvicinano al mondo reale specialmente ora ke ho trovato la bottiglia di jack ke mi avevano nascosto ( wow ho 1 fiuto + potente di un mastino x l'alcol)
![]()
www la figha!!
The One Who Made Heavy Metal
nn ho capito un cazzo...![]()
due possibilità:
1 ban a tempo indeterminato![]()
2 santo subito![]()
a voi la scelta
ps: credevo ke ste cazzate le avesse dette lord of thunder dato ke avevo guardato solo l'avatar...![]()
Sei bellissimo Gurzo, ti sei guadagnato una firma x ora.
Cmq volevo dire la mia sul singolo nuovo che ho sentito solo ora(ma che sgnacchere che sono le tipe sui cd)
L inizio melodico mi ha preso subito, gia sognavo mega pezzo potente ma non grezzo o cmq maledettamente epico, poi la parte parlata successiva sinceramente non mi è dispiaciuta, devo ancora leggere il testo, però la voce è mixata e nn è troppo brutta, per un momento mi ha ricordato b.o.d., l inizio alla dawn of the battle, e fin li bene, poi il ritornello....
...
...
Ma questo è un pezzo POWER???
Cioè dai..le tastierine, le musichette in sottofondo, non è che eric è andato a suonare coi rhapsody?
W l happy metal!!!!!
Riascoltandola mi è piaciuta sempre di piu(ovvio son sempre i manowar cazzo) e poi in fondo come pezzo semipower è figo, il ritornello è cantabilissimo e ti rimane in testa, la voce è sempre magnifica, i manowar continuano a spaccare, però non è questo quello che mi aspetto da loro.
Spero solo che abbiano scelto il pezzo più immediato ed orecchiablie dal nuovo cd e che il resto verta su musicalità piu "serie".
Cmq ancora complimenti a gurzo
Per la serie: io parlo l'itagliano tu no.Originariamente Scritto da Gurzo
![]()
Cyberwarrior
Enzo, W I HAPPI METAL
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
1 ban ? mhmmmmmmm! nn male come idea(noooo vi prego
)
cmq vi dico ke nn comprendo di kosa voi stiate parlando :wink: ( so solo ke per ora mi sento come se in testa Di Maio mi suonasse william's tale e nn e bello fidatevi)
fairy è normale ke tu nn comprenda i miei discorsi ( fidati nn li capisco manco io)
ps: NON!!!! e dico NON miskiate vino birra e jack !!!!!!
veramente orrendo da bere ( mi sa ke se kontinuo kosi i miei neuroni finiranno tipo la particella di sodio)
sto x ora tra il mondo delle larve in decomposizione e i puffi sniffatori ( e nn e bello ....... credo![]()
)
e mi sa ke ho battuto il record dall'ultima volta ( sono stato 3 giorni tipo rincoglionito ) invece ora riesco +- a vedere le sagome delle persone
Ma ke centra con i manowar? bho tanto + di leggere nn potete fare
sapete cosa manca qui in questo forum? un topic interamente dedicato alle mie cazzate .![]()
E ricordateil gurzo e con voi " solo io mangio bastoncini findus surgelati con maglionese e nutella" please dont try this at home![]()
![]()
www la figha!!
Ahahahaahha ti fosti tradito, modificasti il tuo post! Indi per cui non saresti uno stupido, se rileggi ciò che scriveresti, quindi saresti un fake!
Avanti dicci chi sei, non puoi essere vero.
Heart of Steel
sulla bonarietà e tolleranza dei fan dei Manowar si è detto qualche pag fa.
ora, o si tira fuori l'ascia e si risolve il problema in un modo, o si ignora la follia e lo si risolve nell'altro
![]()
ah, PS:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
![]()
ho paura
e ripeto...
1![]()
2![]()
(anke se ora sono più propenso alla opzione n.1)
cosa ne pensate della voce di eric? vi cambiata? se si, in meglio in peggio etc...etc...
No,no. Lui è molto
, ed anche un pokino
, però è molto
. Chissà magari
...
Cmq IlDioEric, a mio modestissimo parere, nn sale più come prima,non per volontà sua, ma si sà, gli anni passano per tutti, e anche se l acuto magari te lo fa,e ci sta anche che te lo faccia pure bello,però poi non fa il secondo, tuttavia, secondo la mia opinione, è migliorato nelle tonalità medio-basse, come se avesse acquisito maggior tecnica, chissà se ha studiato..
Ma in questo topic scrivete sempre tutto sto mare di cagate?Originariamente Scritto da ira tenax
![]()
![]()
![]()
ira, pensavo ankio quello ke hai scitto te![]()
il buon eric mi sa ke abbia studiato davvero! mi senbra ke abbia perso parte della sua voracità ed abbia acquistato un'impostazione più "seria" e "scolastica". il nessuno dorma, an american trilogy e la bellissima where eagles fly (dove eric duoetta con una sarah brightqualcosa [], una delle più famose cantanti lirike di oggi!
) secondo me, eric, 20 anni fa nn sarebbe stato in grado di cantarle così bene! (certo adesso nn riesce pià a fare acuti di 30 secondi però, nn si può avere la moglie ubriaca e la botte piena
)
Heart of Steel
La questione è stata posta su un'altro topic (ora chiuso), mi sembrava giusto trascinarla nel suo giusto luogo di discussioneOriginariamente Scritto da DeathByTheDead
a parte l'errore (è DE Maio), le opinioni su DeMaio si sprecano... il suo stile di "bassista" è piuttosto singolare, per non dire unico.
Di fatto, è un chitarrista con in mano un basso: suona su strumenti con corde ravvicinatissime e manici minuscoli (basso, e idem per il Piccolo Bass) con tecnica da chitarra
... su un basso VERO, Joey non saprebbe probabilmente suonare nulla, altro che calbroni, frecce nere e guglielmi tell!
![]()
Quindi, più che "ottimo" o "scarssissimo", ritengo Joey uno strumentista con uno stile proprio e inimitabile :wink: , con tutti i pregi e le limitazioni che ne conseguono![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Segnalibri