Storia dei Mi Piace2542Mi Piace

Discussione: Manowar - Unico topic ufficiale

Heart of Steel
    Mi Piace
    889

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mordred87 Visualizza Messaggio
    Giovedì 21 Giugno:

Cancelli: 10.00
    Clairvoyants: 10.30 - 11.00
    Arthemis: 11.30 - 12.00
    Holyhell: 12.30 - 13.10
    Cannibal Corpse: 13.40 - 14.25
    Unisonic: 14.55 - 15.45
    Adrenaline Mob: 16.15 - 17.25
    Amon Amarth: 17.55 - 19.05
    Children of Bodom: 19.35 - 21.00
    Manowar: 22.00 - 24.00
    ... grazie
    Benissimo: ora direi che si può cominciare a ri-tirare le fila del nostro meeting interno

Personalmente, come ho già scritto, me ne frega poco degli Unisonic e zero assoluto dei Mob, quindi ci sono ben 3 ore e mezza fra le 14,25 e le 17,55 in cui il sottoscritto gironzolerà a salutare tutti i fratelli e le sorelle sparsi. Se Kai e Kiske lanciano una Future World o una I Want Out, me la godrò lo stesso anche senza essere davanti al palco.

Se poi si studia un rendez-vous , tanto meglio.
    Non credo riusciremo mai a metterci tutti d'accordo al 100% sul momento in cui c'è sullo stage una band di cui non ci interessa granché... per cui, per me va bene qualunque ora.
    Visto che però non tutti hanno il pit ticket, secondo me non conviene incontrarci tanto tardi, né tantomeno nell'ora "buca" fra i COB e i Sovrani, perché -presumo- saremo tutti a caccia di una buona posizione. Il che significa anche che, sempre secondo me, non sarà possibile vederci tutti in ora di cena.

Se non mi ricordo male (non sono andato indietro nelle pagine a cercare), c'è qualcuno che arriva piuttosto tardi... quindi, secondo voi, potrebbe essere una buona proposta quella di trovarci tra le 17 e le 18? In un'ora abbiamo tutti tempo di arrivare al "punto X", salutare chi c'è, fare mille chiacchiere con calma.

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
    Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Heart of Steel
    Mi Piace
    889

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    Molto probabile e va benissimo così.. la vedo come una forma di rispetto per noi fans quella di pretendere il massimo possibile e non lasciare nulla al caso! E poi dopo 10 anni di assenza dall'Italia vorranno sicuramente fare un'ottima figura!
    Spero che facciano anche una bella scenografia sul palco!
    Di solito, teloni sullo sfondo a parte, i ManowaR non usano granché scenografia... con l'eccezione del mega "drakkar" (azz, guarda che mi tocca scrivere... dopo anni a contestare questa parola! ) del MCF di qualche anno fa, che non credo si portino dietro. Hanno sempre dei set di luci pazzeschi, ma sul palco ci sono LORO 4, e basta.
    Anche io penso che il cambio di palco da un'ora serva a settare i suoni

STAND and FIGHT

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki Visualizza Messaggio
    ... grazie
    potrebbe essere una buona proposta quella di trovarci tra le 17 e le 18? In un'ora abbiamo tutti tempo di arrivare al "punto X", salutare chi c'è, fare mille chiacchiere con calma.
    Io ci sono anche se in quel lasso di tempo gli amon avranno iniziato a suonare già, ma visto che io non muoio per andare in prima fila (non ci sono nemmeno per i Kings) due chiacchiere con birra alla mano e amon di sottofondo (non troppo sottofondo spero) me le faccio più che volentieri.
    Non so se è stato chiesto ma ci sarà uno stand di true metal? O comunque ci serve un posto dove radunarci perchè io non conosco nessuno e non riconoscerei nemmeno quelli che ho visto in foto!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

True One
    Mi Piace
    1142

Predefinito

io, omo e spit dovremo arrivare prima di pranzo, ma vi faccio sapere con precisione domani..

Metal Legend
    Mi Piace
    322

Predefinito

Io ci sono anche se in quel lasso di tempo gli amon avranno iniziato a suonare già
    Vabbe' dai gli Amon partono alle 17.55, orario per cui io saro`gia`al mio posto nel pit a godermeli

Heart of Steel
    Mi Piace
    889

Predefinito

Io ci sono anche se in quel lasso di tempo gli amon avranno iniziato a suonare già, ma visto che io non muoio per andare in prima fila (non ci sono nemmeno per i Kings) due chiacchiere con birra alla mano e amon di sottofondo (non troppo sottofondo spero) me le faccio più che volentieri.
    Non so se è stato chiesto ma ci sarà uno stand di true metal? O comunque ci serve un posto dove radunarci perchè io non conosco nessuno e non riconoscerei nemmeno quelli che ho visto in foto!
    Anche a me e alla mia pupa da guerra gli Amon Amarth interessano parecchio Mi pare comunque un orario comodo, e "ampio" abbastanza.
    Non so se ci sarà lo stand di TM... presumo e spero di sì.
    Io alcuni dei presenti li conosco di persona... comunque, ci diremo un modo per individuarci nei giorni prima dell'evento

STAND and FIGHT

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MF_Metal Visualizza Messaggio
    Vabbe' dai gli Amon partono alle 17.55, orario per cui io saro`gia`al mio posto nel pit a godermeli
    Quando sono andata ad acquistare i biglietti c'erano ancora posti per il pit ma poi ho preferito fare il biglietto normale.. tanto alla fine li sento bene lo stesso ed essendo bassa li vedo meglio più da lontano. Se il pit fosse strapieno il 99% della gente sarebbe ben più alta di me!!!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Anche a me e alla mia pupa da guerra gli Amon Amarth interessano parecchio Mi pare comunque un orario comodo, e "ampio" abbastanza.
    Non so se ci sarà lo stand di TM... presumo e spero di sì.
    Io alcuni dei presenti li conosco di persona... comunque, ci diremo un modo per individuarci nei giorni prima dell'evento
    Ok sicuramente!

True One
    Mi Piace
    361

Predefinito

Se non mi ricordo male (non sono andato indietro nelle pagine a cercare), c'è qualcuno che arriva piuttosto tardi... quindi, secondo voi, potrebbe essere una buona proposta quella di trovarci tra le 17 e le 18? In un'ora abbiamo tutti tempo di arrivare al "punto X", salutare chi c'è, fare mille chiacchiere con calma.
    si secondo me sarebbe un buon orario... concordo sul fatto di non farlo troppo tardi perchè molti saranno alle prese nel trovare un buon posto per godersi i manowar

"remember my child: without innocence, the cross is only iron, hope is only an illusion, and oceansoul's nothing but a name... the child bless thee and keep thee forever"- Nightwish- bless the child

2013 0n Tour: 28/02 Steve Harris @ Orion, Ciampino (RM) 5/03 Helloween + Gamma Ray @ Alcatraz, Milano 23/03 Epica @ Klokgebow, Eindhoven (NL) 16/04 Avantasia @ Alcatraz, Milano 19/04 Lordi @ Orion, Ciampino (RM) 8/06 Sonisphere festival @ Fiera di Rho, Rho (MI) 17/06 Slayer @ Atlantico, Roma 25/06 Korn @ Ippodromo delle capannelle, Roma 28/07 Roger Waters @ Stadio Olimpico, Roma 1-3/8 Wacken Open Air 11/11 Alter Bridge + Halestorm @ Atlantico, Roma

la mia discografia su rate your music
    http://rateyourmusic.com/collection/Mordred87/

la mia pagina facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?...15&ref=tn_tnmn

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

con l'eccezione del mega "drakkar"
    Premetto che prima di dire qualcosa cerco di informarmi per non fare figure di merda.. ma per drakkar intendi la nave vichinga?
    Ho letto su wiki perchè non conoscevo il termine!!

O magari è un modello di harley perchè di solito so che le portano sul palco!!
    Sono già pronta con la pala per sotterrarmi!!!

Heart of Steel
    Mi Piace
    889

Predefinito

Premetto che prima di dire qualcosa cerco di informarmi per non fare figure di merda.. ma per drakkar intendi la nave vichinga?
    Ho letto su wiki perchè non conoscevo il termine!!
    Sì, è quella
    Il mio commento era relativo all'etimologia... ma lasciamo stare

STAND and FIGHT

True One
    Mi Piace
    1142

Predefinito

posso chiedervi un consiglio? sarebbe meglio arrivare a milano alle 9e40 o alle 11e40?

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Sì, è quella
    Il mio commento era relativo all'etimologia... ma lasciamo stare
    Ok quindi ora so che la drakkar Harley non esiste!!

@ Lela: di solito quando andiamo a Milano il problema è di evitare l'ora di punta in tangenziale perchè altrimenti non arrivi più e trattandosi di giovedì ovviamente c'è il traffico di chi lavora. Però non so consigliarti un orario preciso tra i due..
    Considera anche che dal parcheggio all'entrata c'è un pezzo a piedi (che non è lunghissimo ma se c'è caldo dubito che uno si metta a correre per arrivare prima) e poi dipende sempre qual'è il primo gruppo che ti interessa ascoltare!

Heart of Steel
    Mi Piace
    889

Predefinito

Ok quindi ora so che la drakkar Harley non esiste!!
    No... ma se mai Joey dovesse leggere questo post, potrebbe scattare la scintilla!

STAND and FIGHT

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lela Visualizza Messaggio
    posso chiedervi un consiglio? sarebbe meglio arrivare a milano alle 9e40 o alle 11e40?

Secondo me alle 11.40.
    Meno gente che si reca al lavoro/in ufficio.
    E allo stesso tempo è troppo presto per la pausa pranzo e quindi non dovresti trovare gente che rincasa per pranzare.

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati