The One Who Made Heavy Metal
Metal Legend
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning
Calling me to join Them..
Bidding me to take my place among Them
In the Halls of Valhalla..
Where the brave
May live
Forever.
Heart of Steel
Heart of Steel
Secondo me invece vi farò cadere a terra dal ridere
Comunque, a me basta che vi prendiate VOI la colpa davanti alla piccolissima e capellutissima Elanor - queste pagine saranno mie testimoni! «Ma amore, io NON VOLEVO! Giuro, non volevo, ma ti pare??? Sono stati loro, LORO a supplicarmi... vedi, leggi qua.... mi incitavano, con rulli di tamburi... » etc
(...sto già studiando le modifiche tecniche all'accessorio, per renderlo indossabile...)
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Heart of Steel
Heart of Steel
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Guarda la scossa grossa di stamattina per fortuna non l'ho sentita perchè ero in macchina. Mi telefona il moroso spaventato perchè a lavoro li hanno fatti uscire tutti... Quando sono tornata faccio per sedermi a mangiare e mi sono cagata sotto!!!
Alla fine sono andata a mangiare sotto il gazebo in giardino!!
L'epicentro stavolta credo sia a Mirandola e quindi più vicino rispetto al terremoto del 20 e sono crollate delle case a Modena da quello che ho letto.
Da noi in paese di danni non ce ne sono stati ma ogni tanto sento delle ambulanze passare.. il panico è grande, soprattutto per gli anziani che sono a casa da soli!!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Heart of Steel
Bene bene il giorno del giudizio si avvicina!Ho controllato gli orari del treno,arriverò a Milano all'una e mezza...porca miseria mi aspetta una corsa pazzesca per stare in tempo alle 14:55 nell'arena...quei maledetti della Live hanno spostato gli Unisonic così' presto al posto degli Adrenaline Mob!Comunque dopo gli Unisonic sono tutto vostro per supermega raduno con tanto di book fotografico con addosso mutandoni di pelo e spade in mano!
Spero ci sia lo stand di TrueMetal in modo tale da vederci lì...in ogni caso lascio il mio numero a Dreki và...
Per la probabile setlist credo anche io che andrà a finire come dice Dreki,5/6 pezzi da WOTW,classiconi e qualche pezzo nuovo...ovviamente spero in qualche chicca pescata qua e là nella discografia...spero ci accontentino!
![]()
Heart of Steel
Segnalibri