Qui è possibile trovare l'offerta download digitale+Cd
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
Metal Head
Qui è possibile trovare l'offerta download digitale+Cd
Heart of Steel
Dovete MERITARVELA, quella vera
Ovviamente, sapete benissimo che cosa vi chiederanno in cambio... c'è tanto di canzoncina esplicativa, sull'edizione japan di Kings of Metal. Ai maschietti chiedono solo (un mucchio di) denaro... non che cambi molto, comunque: dare soldi o parte della propria persona ai Monarchi è un privilegio, non certo un fastidio. Anzi: vi invidio un po', perché voi valchirie potete NON SOLO dare loro dei soldi, MA ANCHE giacere al loro fianco. Vi dirò, stavo pensando di diventare donna, per potermi concedere a loro... non credo che la mia futura moglie sarebbe gelosa. Io non lo sarei di certo.
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Metal Head
Vedi, il punto è che avverrebbe lo stesso con i CD nei negozi, visto che nello stesso giorno "magicamente" apparirebbe una versione digitale scaricabile gratuitamente. Chi non vuole spendere non ha bisogno di scuse, chi vuole sostenere la band si può comprare il download digitale+CD fisico così come si comprerebbe il semplice CD fisico se fosse già disponibile indipendentemente dal fatto che sia possibile aver l'album intero senza spendere un centesimo. Ormai non si guadagna più dalla pubblicazione degli album, ma dagli eventi live e da cose come le colonne sonore. Se un tempo un tour serviva a promuovere il nuovo album, adesso è il nuovo album che serve a promuovere il tour.
Heart of Steel
STAND and FIGHT
I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
Oden! Guide our ships
Our axes, spears and swords
Guide us through storms that whip
And in brutal war
Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]
At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]
Originariamente Scritto da eddyrockbass
Oggi sono un pò in coma,...per il momento non ho fatto altro che attribuire "mi piace" nelle ultime due pagine...
Ed ecco la mia song of the day...
Manowar -I Believe-
Canzone non sufficientemente ricordata per i miei gusti. E poi il messaggio del testo si allinea perfettamente con le cose che mi stanno intorno, e per un bel pò è stato l'inno ufficiale della mia vita.![]()
..And for any day that stings two better days it brings, nothing is as bad as it seems...
-Master of the wind-
...I was born with a hero's soul, if you got one then you know, reach my hand where the eagles fly, i feel so tall i can touch the sky...
-Touch the sky-
21 GIUGNO 2012-OLTRE LE NUVOLE...
Metal Head
A meno di miracoli, i Kings non ci saranno. Inutile cercar di far credere altrimenti. Gli HolyHell potrebbero esserci, è qualcosa su cui si sta lavorando.
Per il resto ci sono i Nightglow che suonano (alle 22), ci sarà un DJ set metal comprensivo del nuovo album dei Kings, lotteria con merchandising ufficiale e biglietti per il Gods, possibilità di cenare al Rock'n'Roll per 20 euro (primo+grigliata+2 birre) e tutto la voglia di divertirsi che porteremo noi tutti.
Heart of Steel
Ultima modifica di Dreki; 05-06-2012 alle 13:32
STAND and FIGHT
Metal Head
Metal Head
-MANOWAR & HOLY HELL- OFFICIAL WARM UP OF GODS OF METAL @ R'N'R RHO | Facebook
invitate tutti i vostri amici talli (che poi se foste veri metallari non avreste che amici talli visto che "if you're not into metal, you're not my friend!") mi raccomando!
Metal Head
Effettivamente hai ragione, chi non vuol spenderci i soldi non lo comprerebbe nemmeno se costasse 3€, e questo spiega anche l' aumento generale di tutti i concerti da 4-5 anni a questa parte, visto che gli introiti maggiori di qualsiasi band provengono da questi ultimi.
In fatti quando ho visto che c' erano 20 $ di spese di spedizione ho aggiunto all' ordine il singolo Dawn Of Battle che sono anni che dovevo comprare, e un paio di T-shirts........almeno così ho potuto fare un buon versamento nelle casse dei ManowoR, come esige MR Joey da ogni loro fan.![]()
Ultima modifica di SIMONEPEN; 05-06-2012 alle 15:24
Segnalibri