Storia dei Mi Piace2542Mi Piace

Discussione: Manowar - Unico topic ufficiale

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Spugna_ Visualizza Messaggio
    Ehm...forse non si è capito che io voglio vedere e ascoltare la versione originale dei Kings anzichè il digitale?
    Bravissima!!!!
    Vorrà dire che se qualche tecnologico Brother preferisce quella digitale noi true Valchirie avremo la versione reale tutta per noi!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vince Summers Visualizza Messaggio
    Ma non c'è una sezione apposta per i meeting ai concerti??

Comunque, se è vero che con la copia digitale arriverà poi quella fisica, mi rimangio quello che ho detto su DeMaio
    Dove è possibile acquistare la versione digitale?
    Qui è possibile trovare l'offerta download digitale+Cd

Heart of Steel
    Mi Piace
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Spugna_ Visualizza Messaggio
    Ehm...forse non si è capito che io voglio vedere e ascoltare la versione originale dei Kings anzichè il digitale?
    Dovete MERITARVELA, quella vera
    Ovviamente, sapete benissimo che cosa vi chiederanno in cambio... c'è tanto di canzoncina esplicativa, sull'edizione japan di Kings of Metal. Ai maschietti chiedono solo (un mucchio di) denaro... non che cambi molto, comunque: dare soldi o parte della propria persona ai Monarchi è un privilegio, non certo un fastidio. Anzi: vi invidio un po', perché voi valchirie potete NON SOLO dare loro dei soldi, MA ANCHE giacere al loro fianco. Vi dirò, stavo pensando di diventare donna, per potermi concedere a loro... non credo che la mia futura moglie sarebbe gelosa. Io non lo sarei di certo.

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
    Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

Metal Head
    Mi Piace
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SIMONEPEN Visualizza Messaggio
    Si, certo che se ne fanno, e se ne sono sempre fatte, prima dell' avvento del cd esistevano le cassettine pirata poi i cd masterizzati ora gli MP3 , non so quanta gente ci sia che ha tutta la sua musica originale, comunque concorderai con me che per quando sarà in vendita nei negozi la maggior parte della gente l'avrà già ascoltato e si perderà così l' effetto novità.
    Vedi, il punto è che avverrebbe lo stesso con i CD nei negozi, visto che nello stesso giorno "magicamente" apparirebbe una versione digitale scaricabile gratuitamente. Chi non vuole spendere non ha bisogno di scuse, chi vuole sostenere la band si può comprare il download digitale+CD fisico così come si comprerebbe il semplice CD fisico se fosse già disponibile indipendentemente dal fatto che sia possibile aver l'album intero senza spendere un centesimo. Ormai non si guadagna più dalla pubblicazione degli album, ma dagli eventi live e da cose come le colonne sonore. Se un tempo un tour serviva a promuovere il nuovo album, adesso è il nuovo album che serve a promuovere il tour.
    Piace a Dreki.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki Visualizza Messaggio
    MA ANCHE giacere al loro fianco.
    Farò questo sacrificio se proprio devo!!!!
    Piace a simona.
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

Heart of Steel
    Mi Piace
    901

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jael Pendragon Visualizza Messaggio
    Vedi, il punto è che avverrebbe lo stesso con i CD nei negozi, visto che nello stesso giorno "magicamente" apparirebbe una versione digitale scaricabile gratuitamente. Chi non vuole spendere non ha bisogno di scuse, chi vuole sostenere la band si può comprare il download digitale+CD fisico così come si comprerebbe il semplice CD fisico se fosse già disponibile indipendentemente dal fatto che sia possibile aver l'album intero senza spendere un centesimo. Ormai non si guadagna più dalla pubblicazione degli album, ma dagli eventi live e da cose come le colonne sonore. Se un tempo un tour serviva a promuovere il nuovo album, adesso è il nuovo album che serve a promuovere il tour.
    Ecco, meglio di così non si poteva dire

Del resto, ordinando il CD si pagano anche le spese di spedizione dagli Usa... che non sono propriamente tipiche di una vendita di files mp3

STAND and FIGHT

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1029

Predefinito

Siete tutti invitati

Allegato 3981
    Ma quindi, non sono sicuro d'aver capito, ci sono Manowar e Holyhell che presentano i dischi nuovi, l'estrazione premi e i Nightglow che suonano?

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

Metal Legend
    Mi Piace
    232

Predefinito

Oggi sono un pò in coma,...per il momento non ho fatto altro che attribuire "mi piace" nelle ultime due pagine...

Ed ecco la mia song of the day...

Manowar -I Believe-

Canzone non sufficientemente ricordata per i miei gusti. E poi il messaggio del testo si allinea perfettamente con le cose che mi stanno intorno, e per un bel pò è stato l'inno ufficiale della mia vita.
    Piace a Dreki.
    ..And for any day that stings two better days it brings, nothing is as bad as it seems...
    -Master of the wind-

...I was born with a hero's soul, if you got one then you know, reach my hand where the eagles fly, i feel so tall i can touch the sky...
    -Touch the sky-

21 GIUGNO 2012-OLTRE LE NUVOLE...

Metal Head
    Mi Piace
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sciacallo010 Visualizza Messaggio
    Ma quindi, non sono sicuro d'aver capito, ci sono Manowar e Holyhell che presentano i dischi nuovi, l'estrazione premi e i Nightglow che suonano?
    A meno di miracoli, i Kings non ci saranno. Inutile cercar di far credere altrimenti. Gli HolyHell potrebbero esserci, è qualcosa su cui si sta lavorando.

Per il resto ci sono i Nightglow che suonano (alle 22), ci sarà un DJ set metal comprensivo del nuovo album dei Kings, lotteria con merchandising ufficiale e biglietti per il Gods, possibilità di cenare al Rock'n'Roll per 20 euro (primo+grigliata+2 birre) e tutto la voglia di divertirsi che porteremo noi tutti.

Heart of Steel
    Mi Piace
    901

Predefinito

A meno di miracoli, i Kings non ci saranno. Inutile cercar di far credere altrimenti
    TU... STOLTO!!! Sai quanti soldi potevi fottergli se annunciavi che veniva Sua Maestosità d'Acciaio in persona?????
    Ultima modifica di Dreki; 05-06-2012 alle 13:32

STAND and FIGHT

Metal Head
    Mi Piace
    44

Predefinito

TU... STOLTO!!! Sai quanti soldi potevi fottergli se annunciavi che veniva Sua Maestosità d'Acciaio in persona?????
    Ecco vedi che vuol dire non essere quel genio malvagio del marketing di JDM?
    Piace a Dreki.

Metal Head
    Mi Piace
    44

Predefinito

-MANOWAR & HOLY HELL- OFFICIAL WARM UP OF GODS OF METAL @ R'N'R RHO | Facebook

invitate tutti i vostri amici talli (che poi se foste veri metallari non avreste che amici talli visto che "if you're not into metal, you're not my friend!") mi raccomando!

ThunderSteel
    Mi Piace
    162

Predefinito

-MANOWAR & HOLY HELL- OFFICIAL WARM UP OF GODS OF METAL @ R'N'R RHO | Facebook

invitate tutti i vostri amici talli (che poi se foste veri metallari non avreste che amici talli visto che "if you're not into metal, you're not my friend!") mi raccomando!
    Mi confermi quindi che sarà possibile acquistare il disco allo stand ufficiale al Gods of Metal?

Metal Head
    Mi Piace
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightcrawler Visualizza Messaggio
    Mi confermi quindi che sarà possibile acquistare il disco allo stand ufficiale al Gods of Metal?
    Il CD fisico sarà disponibile anche allo stand ufficiale al Gods of Metal.
    Piace a nightcrawler.

True One
    Mi Piace
    354

Predefinito

Effettivamente hai ragione, chi non vuol spenderci i soldi non lo comprerebbe nemmeno se costasse 3€, e questo spiega anche l' aumento generale di tutti i concerti da 4-5 anni a questa parte, visto che gli introiti maggiori di qualsiasi band provengono da questi ultimi.
    Ecco, meglio di così non si poteva dire

Del resto, ordinando il CD si pagano anche le spese di spedizione dagli Usa... che non sono propriamente tipiche di una vendita di files mp3
    In fatti quando ho visto che c' erano 20 $ di spese di spedizione ho aggiunto all' ordine il singolo Dawn Of Battle che sono anni che dovevo comprare, e un paio di T-shirts........almeno così ho potuto fare un buon versamento nelle casse dei ManowoR, come esige MR Joey da ogni loro fan.
    Ultima modifica di SIMONEPEN; 05-06-2012 alle 15:24

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati