Originariamente Scritto da
simona
E tutto questo, fratello, non ti mette addosso una terrificante voglia, quasi una FAME, di riabbracciarci TUTTI?
Non ti mette addosso quella insopportabile malinconia da "sera del dì di festa" in cui realizzi la perfezione di certi momenti indescrivibili e la consapevolezza che è stato GRANDIOSO? Ed è tutto finito.
Io non so perchè, accidenti, ma da ieri sono triste,...molto probabilmente ho realizzato.
Passata la sbornia, passata la botta (....ma è passata, poi?

) mi resta quella stupida nostalgia che mi riporta là solo col pensiero, mentre eccomi rientrata nella mia vita stranormale.
Ma mi resta tanto, se ci penso bene,...anche se a volte è proprio pensando a quella 24 ore che mi prende male,....mi resta l'entrata trionfante e sudata all'Arena (
FINALMENTE ECCOMIIIIIIII!!!...gridava la mia mente, tanto che ero convinta ne uscisse una nuvoletta a mò di fumetto) assolata e piena di gente, il viaggio da sola in treno con l'mp3 e Eric che mi diceva tra note e parole..."vai e stai calma, ragazza,...ce ne andremo là insieme!",...le telefonate a Dreki, in mezzo agli AA, (..."oddio, e quando mai mi sentirà, adesso?") e io che finalmente riesco ad abbracciarlo.
E poi un cascata di volti e sorrisi, di "eccoti qua!!" Charlie, Lela, Juzam, e tutti gli altri...e allora chissenefrega del caldone, dei malefici moscerini, della fame, del resto del mondo.
Resto del mondo che non aveva senso di esistere nelle due ore più brevi e emozionanti delle mia vita,...due ore passate come un respiro, due ore di TUTTO, due ore in cui i vent'anni trascorsi insieme ai Re hanno avuto celebrazione e compimento.
E i
guerrieri. NOI.
LO urlo, lo sottolineo, perchè quello è,...NOI. Pit, fuori pit, chissenefrega un'altra volta.
Passato lo stordimento di felicità, resta una malinconia infida che fa rabbia, ma fa anche godere perchè ti riporta là affinche non ti dimentichi che è successo davvero, cacchio!!! E basta commuoversi e grugnare, anche se oggi non mi viene facile

...eravamo là, ERO LA'...
...

Segnalibri