Gusto sentire anche l'opinione di Joey sull'argomento Donnie & drum machine:
Donnie Hamzik - MANOWAR's drummer - YouTube
![]()
![]()
![]()
..And for any day that stings two better days it brings, nothing is as bad as it seems...
-Master of the wind-
...I was born with a hero's soul, if you got one then you know, reach my hand where the eagles fly, i feel so tall i can touch the sky...
-Touch the sky-
21 GIUGNO 2012-OLTRE LE NUVOLE...
anche io ho assolutamente rivalutato gods of war..togliendo alcuni punti morti lo trovo dannatamente epico !!!
Mi aggiungo... il migliore dai tempi di Triumph.
Anche le varie intro e parlati ho apprezzato col tempo. Trovo fuori luogo e skippo sempre solo le due army of the dead (cori alpini!) e glory majesty unity, questa magari meno fuori luogo ma mi sta un po`sulle palle lo stesso![]()
Assolutamente d accordo con voi il migliore dai tempi di triumph che per me è con KOM il punto più alto della loro immensa carriera. Thunder mi ha fatto sognare ora questo cambio di atmosfera in LOS non sono ancora riuscito a digerirlo! Non brutto ma non è certo quello che mi aspetto da loro. I kings sono il guerriero con la spada senza macchia non un cantante da osteria pur bravo non so se ho reso l idea
HAIL AND KILL
Heart of Steel
Vado un attimo ot,...perchè andando indietro alle pagine post-concerto,...mi sono accorta del cambio firma di King of the Dead.
Volevo solo dirgli, casomai passasse di qui, che è dannatamente bella , che leggendola mi fa tornare là.
Oggi ne avevo bisogno, vista la tristezza che mi prende...
Tornate pure alle drum machine...![]()
..And for any day that stings two better days it brings, nothing is as bad as it seems...
-Master of the wind-
...I was born with a hero's soul, if you got one then you know, reach my hand where the eagles fly, i feel so tall i can touch the sky...
-Touch the sky-
21 GIUGNO 2012-OLTRE LE NUVOLE...
Simona, se ogni mia firma ti potesse far ricordare quei momenti INDIMENTICABILI riuscendo anche ad abbattere la tristezza che a volte può assalirti, probabilmente passerei il tempo ad inventarmene una al giorno, una all’ora, una al minuto….
Spero ti sia ripresa, anzi ne sono sicuro perché la fibra è forte…
Ma se ogni volta rivederla ti farà sentire meglio promettimi che la consumerai a forza di leggerla…
Mi scuso anch’io per l’interruzione della discussione..
..." La vera forza di uno Spartano è il guerriero che sta a suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta. "...
L'ho sempre pensato...l'ho sempre creduto...il 21 Giugno 2012 l'ho capito...grazie a tutti!
Segnalibri