E aspetta di vedere il resto....![]()
.: Viking Addicted :.
E aspetta di vedere il resto....![]()
Scusate, ma mi accorgo delle cose sempre un attimo dopo, sono un pò persa!! E mi sono persa anche questa 'news'.Originariamente Scritto da Dreki
Davvero c'è la scenetta in KWP?? Cha figata deve essere,..nn lo sapevo e nn l'avevo mai sentita dire,...potrebbero includerla in HOEV, sarebbe troppo divertente x chi la vede x la prima volta!!
The One Who Made Heavy Metal
si io l'ho visto fare più di una volta (naturalmente solo nei video) ed è stupendo. sembra che karl si è giocato le ginocchia a poker e abbia perso![]()
si io l'ho visto fare più di una volta (naturalmente solo nei video) ed è stupendo. sembra che karl si sia giocato le ginocchia a poker e abbia perso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente spero ci farai sapere cosa ne pensi.Originariamente Scritto da Drakkar
Io ho un paio di canzoni live (..anche più di due, ora che ci penso..) che sono la mia 'dose di energia'.
.: Viking Addicted :.
hai capito tutto!
Una band che amo veramente tanto ma solo i primi 4 album e Fighting the World (che trovo Discreto) poi roba banale e scaduta a mio avviso album che pur avendo buone canzoni (cito Master of the wind )nel complesso non mi convincono più di tanto .
Ross the boss è il capo![]()
I primi 4 album sono epic allo stato puro e sono il top dei Manowar.Poi si sono evoluti (o commercializzati,vedila come vuoi...Originariamente Scritto da Barbe
)ma hanno cmq sfornato dei bei lavori come Kings Of Metal e The Triumph Of Steel...certo i bei tempi sono andati,ormai ci dobbiamo beccare le varie In The Dawn Of Battle,King Of Kings,Warriors Of The World United,ecc...
Cmq sono sempre loro i Kings!![]()
Commercializzati o evoluti non mi cambia niente l'importante che facciono buoni album.Originariamente Scritto da Juzam
Gli album da te citati (King of Metal e Triumph of steel) non mi piacciono nella loro totalita ma solo qualche buona song qua e la.
febbraio?! come fai a sapere quando esce il nuovo album?!Originariamente Scritto da Juzam
![]()
racconta...
Segnalibri