uhm...lo spero...anke se avevo letto ke tra arringhe di de maio, soli, finali delle canzoni lunghissimi e co. i manowar perdevano anke troppo tempo...poi non so, ma ovviamente ti credoOriginariamente Scritto da Juzam
![]()
Speriamo che questa volta suonino più pezzi limitando gli assoli
Come sempre, la notte mi stava aspettando..
uhm...lo spero...anke se avevo letto ke tra arringhe di de maio, soli, finali delle canzoni lunghissimi e co. i manowar perdevano anke troppo tempo...poi non so, ma ovviamente ti credoOriginariamente Scritto da Juzam
![]()
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi...chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
Che perdono tempo in finali lunghi,discorsi da sboroni e assoli è vero ma questo nn va a diminuire il numero di canzoni.Quindi almeno x me nn c'è problema.Sia al Gods 2002 che nelle date italiane del Warriors Of The World Tour hanno sempre fatto 20 canzoni quindi spero continuino cosi'...Originariamente Scritto da epikall
![]()
In America è stato un po' diverso,hanno eseguito una set list + corta,ma si sa che qui in europa danno sempre il meglio...cmq almeno un discorso di joey e Sting Of The Bumblebee te li becchi x forza,nn puoi farla liscia,mi dispiace!![]()
The One Who Made Heavy Metal
infatti. su questo non c'è proprio niente da lamentarsi
ma allora sono proprio incorreggibili!Originariamente Scritto da Juzam
![]()
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi...chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio
per il discorso non avrei nulla da dire, ma l'assolo di 10 minuti con tutti i rispettivi effetti "strappa-corde" se lo poteva risparmiare. non credo che nessuno sentirebbe la mancanza![]()
per il discorso non avrei nulla da dire, ma l'assolo di 10 minuti con tutti i rispettivi effetti "strappa-corde" se lo poteva risparmiare. non credo che nessuno sentirebbe la mancanza![]()
Heart of Steel
IOOOOOOOO!!!!!!!!!! Io la sentirei, eccome!Originariamente Scritto da Double_A
No non no e poi no, i Kings DEVONO avere la setlst con gli assoli di Joey!
Sarebbe come dire che possono risparmiarsi le moto, o i volumi alti!
Posso capire che su cd non accolgano i tuoi gusti gli assoli di basso, è lecito avere delle preferenze! Ma dal vivo... NO, dal vivo NON è lecito!![]()
Joey DEVE fare l’assolo, rompere corde e ampli e orecchie (e coglioni), e noi DOBBIAMO ascoltarlo!!! con la birra, il discorso e tutto!
ricordi?
The Gods made Heavy Metal, and we saw that ita was good
They said to play it louder than hell, we promised that we would!
no, ci deve essere l'assolo, eccome. senza non è Joey, non è un loro concerto, non sono i Kings. li si ama con tutti i loro orpelli, o non li si ama per nulla![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Ci voleva l'eloquenza del nostro esimio Dreki!!!!Originariamente Scritto da Dreki
![]()
![]()
Quanto tempo ci hai messo a leggere i papiri (...e i deliri!!!!) di ieri?!
Per ciò che hai scritto...ti straquoto!!!...Solo io devo passare x fanatica, qui dentro..?
joeyOriginariamente Scritto da Dreki
tu e simona![]()
![]()
noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di epikall; 27-01-2006 alle 17:42
il concerto su h.o.e 2 blood in brazil durava un ora e mezza abbondante e nn era infarcit di assoli e arringhe di demaio... spero in una cosa del genere al gods... però esigo ke sia eseguita heart of steel!!
su dvd gli assoli di joey li skippo sempre, però penso ke live sia diverso... ci devono essere tonnellate di adrenalina durante lo show di joey...
Ultima modifica di Fairy Tale; 27-01-2006 alle 18:21
Heart of Steel
Originariamente Scritto da epikall
![]()
guarda.... è ESATTAMENTE quello che potrebbe succedere!
no no e no sorella, non mi sono dimenticato di te e di voiOriginariamente Scritto da Simona
!
solo che... ehm... causa neve, e causa soprattutto Trenitalia, son rimasto bloccato senza pc (e a momenti senza casa) tra ieri sera e questo pomeriggio...![]()
l'unica cosa che aggiungo è che nessun vichingo ha mai dovuto alzarsi alle 6 del mattino per spalare òla neve e andare al lavoro. "we walk through the snow..." si, si, si... ma vaffan...![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Trallallà Metaller
[quote=epikall]
joey suona, simona headbanga e noi dormiamo (azz che mi devo inventare per evitare il limite di smiles ndTheWorld)
quote]
magari.. più che altro
joey
tu e simona![]()
noi![]()
vabè dai sopporteremo che il resto del concerto ci farà dimenticare dell'assolo![]()
sicuramente
secondo me visti live sono peggio che visti sui dvd. almeno ai dvd puoi abbassare il volume, al massimo puoi proprio andare avanti, ma al concerto, con il volume più potente del mondo senza alcuna via di scampo l vedo molto male
vabbè diciamo che scherzo, infondo non è che posso non andare a vedere i manowar live solo per un assolo di joey![]()
penso ke i fan usino i tappi durante i concerti... in uno stralcio di un dvd si vede eric ke tira su una tizia dal pubblico e prima di sistemarl a lato del palco le ha dato dei tappi...
Segnalibri