giusto, ma volte ci sono casi in cui la merda se la fanno tirare proprio![]()
I'm too sexy for this crowd
Mai sparare merda su nessuno. Qui dentro i Manowar sono una band come tutte le altre.Originariamente Scritto da Double_A
The One Who Made Heavy Metal
giusto, ma volte ci sono casi in cui la merda se la fanno tirare proprio![]()
Heart of Steel
Double, posso sapere a chi alloudevi?
so che si va OT... e me ne scuso... ma il tuo era un post "cattivello"...
alla fin fine, nessuno può veramente dirsi "meritevole" di farsi tirare merda addosso, dai...![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Diamine,...ultimamente i post del topic stanno prendendo pieghe inaspettate.
E le cose che girano sono state già affrontate settimane fa,...urgono nuovi spunti..., perchè se postassi sarei obbligata a ripetermi per la milionesima volta. Vedremo cosa fare....
su HOE 4...il dvd. il singolo è incluso...Originariamente Scritto da TheRip
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Ah ok.............i dvd mi mancano dei manowar......
Ma il nuovo cd??
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Heart of Steel
vero... difatti 'sto topic è rimasto fermo 1 giorno intero, cosa che non succedeva da un pezzo...Originariamente Scritto da simona
![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
evidentemente anche noi non abbiamo più niente da aggiungere...Originariamente Scritto da Dreki
come d'altra parte joey demaio
(oh brodar, sto scherzando eh, ma ci stava trooooppo di lusso, non ho saputo trattenermi)
scherzi apparte ci sono novità per il nuovo album o per il singolo?![]()
l'unico discho che mi è piaciuto è Kings Of Metal, molto bello, molto heavy, ma da lì a dire che loro sono veramente i kings secondo me ne passa ancora! dai guardiamo la realtà, sono convinti di essere degli dei scesi sulla terra per parlare di battaglie e scorribande varie...per non fare commenti sulle varie mutande di pelle di mucca che adorano sfoderare in molte occasioni!
"Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast with wrath, because he knows the time is short... Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."
![]()
The One Who Made Heavy Metal
il cd potrebbe uscire il giorno del mio compleanno, l'8/11, ovvero la data della nascita del messia![]()
chi? il messia? (adesso mi linciano perchè sono ignorante, lo so)Originariamente Scritto da Double_A
ma con il tour passeranno x l'italia???
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Segnalibri