Prima Joey era un chitarristaOriginariamente Scritto da Dreki
?
Certo,potrebbe suonare tutti gli strumenti e cantare nello stesso tempo.....
è o non è un figlio di Odino?![]()
Prima Joey era un chitarristaOriginariamente Scritto da Dreki
?
[quote=SteelGuardian
...ma per quel raduno dei fan dei Manowar se ne è parlato più?[/quote]
Idem,..ci stavo pensando anche io, ultimamente.
Nessuno ha più dato idee,...ad es. va ancora bene? Piace ancora la proposta?
Che fatica prenderci tutti quanti...![]()
Ma mi diverto ogni tanto ad immaginare le nostre reazioni, una volta riuniti...le nostre facce....sarebbe davvero BELLO riuscirci a incontrarci, fosse anche solo per una birretta..![]()
Metal Legend
Me lo chiedo anche ioOriginariamente Scritto da Rocker!
Non ne avavo mai sentito parlare![]()
![]()
![]()
Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
Originariamente Scritto da Rocker!
Ho alcune note biografiche di Joey interessanti: a ventitre anni suonava negli Elf, dopo aver fatto nientedimenochè...il direttore delle musiche per una compagnia teatrale hippy (....).
Gli Elf era stata la prima band di Dio, mi sembra, ma non ne sono sicura.
Poi RJ Dio lo notò perchè sul palco con gli Elf, durante una serata, il suo costume di scena prese fuoco...con lui dentro, pare di capire!! Venne 'raccomandato' come roadie dei Sabbath, e fu in questa circostanza che conobbe Ross.
E poi la storia prende le piega che tutti noi ben conosciamo....
Eppure in tutto questo non si dice cosa suonasse Joey in questa primissima parte della sua carriera..
Ho citato un pochino a memoria un vecchio articolo della mia mini-collezione sui Kings...ma confonderei le testate, se tentassi di ricordare quale rivista pubblicò questa Manowar-story.![]()
Metal Legend
[quote=simil direttore delle musiche per una compagnia teatrale hippy (....). [/quote]
![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!
Comunque si, gli Elf sono stati la prima band di Mr.Dio, prima che passasse nei Raimbow
Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
Cmq Mr.DeMaio è un grande................
Heart of Steel
la mia era una "mezza" battutaOriginariamente Scritto da Rocker!
![]()
comunque, si: mi pare che lui abbia iniziato con la chitarra, e poi passò al basso... senza troppe cerimonie (né studio), quando ebbe occasione di entrare in una band.
ma alla fine ho già detto che a me 'sto discorso su Joey fa abbastanza stancare...![]()
discutere se Joey sia più o meno bravo, +/- tecnico, +/- true o +/- bassista per me significa (come ho già detto) travisare tutto
questione meeting:
Steel, Simo... cazzo, io VOGLIO farlo!!!!![]()
voglio conoscervi.... meglio se con corni di birra e pelo barbaro ovunque!!![]()
solo che tutte le volte che se ne accenna qui cade una valanga di dubbi... per quanto mi riguarda si può fare, un weekend lo si trova, un giorno di ferie lo si può pure prendere... insomma, ci sono.
avevo lanciato l'idea della Toscana, "terra franca"nel senso che è più o meno raggiungibile per tutti... dite la vostra!
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Ma si sa niente del nuovo disco? E il singolo quando esce? Grasssssie!![]()
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
The One Who Made Heavy Metal
nn si sa niente... mi sa ke si finisce peggio ke con le date italiane degli shaaman... uffa... ben 2 delusione dai miei miti...Originariamente Scritto da The Shaman
![]()
The One Who Made Heavy Metal
abbi fiducia nei kings, almeno un paio di date italiane ci saranno sicuro.
speriamo ke vengano...gia me li aspettavo al gods e ora mi tocca vdermi i def leppard...ke palle...cmq se qlkn ha notizie deve scriverle....ttt i fan dei kings sono in trepidazione
"Che dire? Che dire torva coscienza, spettro sul mio cammino?"
Originariamente Scritto da Dreki
è vero mi associo!
ah se foste cosi carini da venire a pisa, cosi mi evitate ogni fatica
dai votate pisa, votate pisa!
in ogni caso io proporrei sul serio una zona centrale dello stivale...possibilmente d'estate quando tutti saremo più liberi, ma a ripensarci simona inizia a lavoerare all'albergo mi pare quindi ritiro tutto, quando si fa allora?
p.s. sono astemio, al massimo vi sto a guardare se vi fate qualche birrozza![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Metal Enforcer
Bhè raga forse è meglio organizzare il meeting nella sezione apposta.![]()
Fight Fire With FireI know why your prayers will never be answered: .evoBlog - Show no mercy Metal webzine
Segnalibri