non mi ricordo quale cd fosse dei manilla road, ma già la voce del cantante non mi sembrava nulla di paragonabile a quella di eric.
i Virgin steel magari dicono che siano i Manowar piu' furbi....bah dicerie..........per me i children sarebbero perfetti
The One Who Made Heavy Metal
non mi ricordo quale cd fosse dei manilla road, ma già la voce del cantante non mi sembrava nulla di paragonabile a quella di eric.
Pirate of the Underground
ci mancherebbe, sono due modi completamente diversi di intendere l'Heavy Metal! non c'entrano niente fra loro.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Spero siano in pochi ad avere quella opinioneOriginariamente Scritto da angmar88
salve, qualcuno saprebbe consigliarmi un sito dove poter trovare i testi delle canzoni dei gruppi epic [in particolare Medieval Steel, Omen, Cirith Ungol e Warlord]?
quando esce il prossimo album dei Manowar? si conosce il titolo?
grazie per le eventuali risposte
...To Die On The Battlefield!
Heart of Steel
"colpa mia"Originariamente Scritto da angmar88
![]()
nel senso che ho lanciato io il tema, dal momento che ne avevo i coglioni pieni di leggere per la 101esima volta le stesse 3 cose ("quandoescel'album-vorreichetornasseRoss-Joeyèunosborone")
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Heart of Steel
hai provato su DarkLyrics?Originariamente Scritto da Mimir
![]()
STAND and FIGHT
metal-archives.comOriginariamente Scritto da Mimir
grazie per le risposte ma dark lyrics non ha i medieval steel e nemmeno metal archives [per quanto riguarda i testi.. c'è solo la discografia]...
altri consigli? grazie
...To Die On The Battlefield
The One Who Made Heavy Metal
non ne so proprio. hai già provato sui siti ufficiali?
su quello dei manowar stanno tutti.
Pirate of the Underground
niente lyrics dei Medieval Steel da nessuna parte, non le troverai. mi pare che nel topic dedicato all'epic in generale qualcuno (chiedo scusa ma proprio non ricrdo il nick) avesse postate delle sue trascrizioni. però quel topic ha decine e decine di pagine, quindi per troavere quel messaggio dovresti guardartele quasi tutte. e non è un lavoro breve.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
...Double_A, dunque, la voce di Mark Shelton è qualcosa di particolarissimo, di unico... non è uno "screamer" (virgolette) come Adams o Halford, nè un patito del falsetto più spudorato come DeFeis o il Re Diamante... tuttavia il suo timbro nasale (molto nasale), poco tecnico, ma estremamente cupo ed evocativo si sposa perfettamente con lo stile dei Manilla Road... nessun altro potrebbe cantare quei brani, neanche "Hellroadie" Patrick, il cantante che i Manilla hanno aggiunto più recentemente per dare una mano a Shelton, che ha la sua età ormai...
...poi i gusti sono gusti...
Heart of Steel
cazzo quanto hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SteelGuardian
![]()
il primo ascolto dei Manilla fa sempre storcere il naso, un po' come quando senti voci tipo Tim Baker o Quorthon...
scusate l'OT![]()
STAND and FIGHT
...ehehehe... ad essere sincero a me non ha fatto per niente storcere il naso neanche il primo ascolto...Originariamente Scritto da Dreki
...Tim Baker... la miglior voce dell'Heavy Metal !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
D'accordissimo.. poi c'è il quartetto delle meraviglie(a caso): Mark Shelton, Tim Baker, Eric Adams e DeathmasterOriginariamente Scritto da SteelGuardian
Eric Adams secondo me è un po' Ian Gillan in versione heavy...![]()
"Like thunder and lightning God damn, it’s so exciting It hits you like a hammer, God damn!"
![]()
"Hai fame povero piccolo; vuoi il lattuccio della mamma?"![]()
S. Sacchi: Ah Bruno, non ce delude. Ma non la senti la patria che te chiama? Aò!
B. Sacchi: Se vede che ha sbajato numero...
A come atrocità doppia t come Terremoto e Traggedia, I come irdiddio , L come lag di sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!
Segnalibri