se sarà a milano posso dire da ora con certezza che non ci sarò![]()
The One Who Made Heavy Metal
se sarà a milano posso dire da ora con certezza che non ci sarò![]()
ma se l'idroscalo non è piaciuto a nessuno!!
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
perkè? tanto se devi prendere un ntreno nn cambia molto fare 200 o 600 km...Originariamente Scritto da Double_A
io potrei adarci in bici...meglio in makkina però...
![]()
bè, fairy, il prezzo cambia da 200 a 600Km, e poi un bel brindisi milano sono un 800 penso
...Tired and lonely. Sitting and staring
Weak and filthy. No longer caring
Wasting to nothing. The rubble of you
Hoping for something. Poison where love grew...
in effetti nn sono poki... cmq manca ancora un anno... spero ke tu possa venire ^^Originariamente Scritto da Northstorm
io lo spero più di te
comunque non è una questione di km, è solo che a bologna sta mio cugino ed i miei genitori non starebbero poi così preoccupati, mentre a milano ci andrei da solo e non mi manderebbero sicuro. il siscorso è tutto qui, fosse per me andrei pure in germania![]()
A me è piaciuto.Originariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
Molto piu' spazio e molto piu' verde...ombra x tutti,tendone ristoro gigantesco,molti stands di cd e magliette,ecc ecc...
All'Arena Parco Nord stavamo tutti strettissimi e appollaiati sulla collina a morire ustionati dal sole...nn c'era nemmeno un filo d'ombra!![]()
nn ci sonoi mai stato al gom ma di bologna mi hanno sempre detto peste e corna (in primis ke è polveroso... boh...) l'idroscalo lo conosco e nn è niente male come posto! ci sono i bosketti, tanto verde ed ombra... mi dicevano ke il migliore, però era stato a manzo negli anni 90...
io deciderò se andare al gods in base a varie cose....
1) come sarà il nuovo cd
2) chi altro ci sarà
3) ultimo ma primo per importanza.... se avrò i soldi....![]()
p.s. Fairy Tale....il tuo avatar è altamente sexy....![]()
![]()
![]()
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.And if you listen very hard The tune will come to you at last.When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
a prescindere da come sarà il cd io ci sarò: tanto almeno metà concerto sarà fatto di classiciOriginariamente Scritto da Wratchild
![]()
spero tanto nei mago de oz e negli shaaman... cmq se ci sono i kings (dato ke nn li ho mai visti live!) gli altri mi interessano relativamente... e per soldi. beh, cè un anno per risparmiare![]()
ps: io sono sexy...![]()
![]()
![]()
già ma io spesso non riesco a risparmiare per andare fuori il sabato sera...o per potermi prendere un gelato...figuriamoci a questi livelli!!!Originariamente Scritto da Fairy Tale
![]()
![]()
bo...si vedrà...cercherò di impegnarmi!!!![]()
p.s. molto molto sexy...![]()
![]()
p.p.s. basta flirtare che sennò ci bannano...per atti osceni in un forum pubblico!![]()
Ultima modifica di Wratchild; 07-07-2006 alle 13:58
And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.And if you listen very hard The tune will come to you at last.When all are one and one is all To be a rock and not to roll.
...ma guarda un pò... sparisco per qualche giorno e questo topic fatto d'Acciaio, Cuoio e Fuoco diventa una specie di punto incontri tra figuri equivoci... SPORCACCIONI!!!
![]()
![]()
...si scherza... però effettivamente l'avatar di Fairy Tale è un pò equivoco... ri-![]()
Originariamente Scritto da SteelGuardian
eh...eh...
ci tengo a precisare ke sono un ragazzO... nn vorrei aver a ke fare con qualke metallaro allupato... è già difficile avare a ke fare con me stesso (ke sono per l'appunto un metallaro allupato...![]()
)
poi... ke cè di male nel mio avatar? è bello! ci sono 4 belle labbre ed una fragola ke dire ke sia brutta nn si può... è un omaggio al bello, nn c'entra niente il sesso...![]()
ps: se i kings nn si sbrigano a fare qualcosda di cui parlare si riskia di parlare di cose sempre peggiori... questo mio post ne è la prova...![]()
![]()
io spero non facciano come quest'anno con le giornate divise per generi!!Originariamente Scritto da Fairy Tale
sarebbe meglio due giorni ma concentrati di grandi bands, non mi piacerebbe la giornata pauerona per i manowar (visto che ci sono già i razzodi e gli holy hell, direi che bastano no?)... non so, ci vorrebbe qualcosa tipo children of bodom, exodus, magari i nightwish... boh cmq non una giornata troppo omogenea.. poi magari l'anno prossimo vengono anche i judas priest
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Segnalibri