....non è che lo quoto il tuo post....lo STRAQUOTO!!!....Originariamente Scritto da simona
Metal Adept
non ho capito la tua ultima frase...Originariamente Scritto da HolyImpaler
anch'io l'ho ascoltato a iosa in questi giorni...è bellissimo!
poi...guardavo la mega-copertina di triumph of steel(tutta aperta) è bellissima! praticamente riassume in un disegno tutti i testi dei manowar![]()
le donne incatenate, il satan's throne, la corona e l'anello, la power of thy sword e the sign of the hammer....aiutatemi se ce ne sono altri.
....non è che lo quoto il tuo post....lo STRAQUOTO!!!....Originariamente Scritto da simona
HAIL and KILL!!
...ed invece dovresti proprio spenderli quei soldi...Originariamente Scritto da HolyImpaler
HAIL and KILL!!
a me die for metal piace.
è bella grezza come piace a noi manowaresi.
The One Who Made Heavy Metal
a me invece non piace. non c'entra niente con il resto dell'album (infatti è una bonus track). secondo me potevano benissimo risparmiarsela
![]()
oppure potevano risparmiarsi il restoOriginariamente Scritto da Double_A
![]()
Pirate of the Underground
per Gods of War???????? no grazie, preferisco ascoltarmi allo sfinimento veri capolavori (come Kings of Metal, o almeno una sua buona parte)Originariamente Scritto da WhiteWolf
Mover, intendevo dire che Wheels of Fire da sola distrugge tutto l'ultimo disco. ene avanza ancora, meglio ascoltare quella 16 volte di fila! se fossero rimasti coerenti vai loro proclami capisco, ma dopo una svolta così è inevitabile fare paragoni con il passato.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
STRAQUOTO!!!!!!!
è UN LIVE INCREDIBILE!!!!! se ti capita di vedere le parti bonus..una delle cose che piu mi ha fatto sorridere è stato quando Joey ha fermato tutto nel mezzo di Outlaw..e ha fatto fare il soundcheck alla batteria!! Che storia!!!
e una cosa che mi è un po dispiacita è stato vedere Ross cosi grasso...![]()
gli altri si conservano abb bene direi...
Never felt this way before
Seems that somebody's just opened the door
To the book of life .... or is it death!there's ever anyway out
oppure potevano risparmiarsi direttamente tutto.Originariamente Scritto da Duken
![]()
Originariamente Scritto da Daenerys
![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Banned
sìsì, ma io infatti ho capito benissimoOriginariamente Scritto da HolyImpaler
Originariamente Scritto da TheEducatedFool
beh david shankle secondo me è peggio fisicamente, calcolando che è più giovane... (ma che facce fa quell'uomo??? e i capelli da elfobeso???)
diciamo la vera verità, solo Eric e Joey considerano il proprio corpo un "tempio" che accoglie libagioni quali birra e gnocca nel rispetto però di una certa disciplina guerriera (seppur barbara)![]()
Metal Warrior
E poi fa le strane facce a suonare shankle xD
Oh raga facciamo una petizione per far venire sto qua come betterista nei manowar? lol
http://www.youtube.com/watch?v=tsKq3HD0EFc
(alla fine rulla mica da ridere)
Scusate l'OT: Holy, ma la tua firma è, è....FANTASTICA, AHAHAAHAAH!!!!!!
...the Gods you worship are steelat the Altar of Rock'n'Roll you kneel...
Metal Warrior
Piccola OT pure io.Non sn interista (forza brescia!),ma ha fatto bene.Quel figlio di p****a di Navarro dopo aver tirato un destro in faccia a quell'altro mentre scappava aveva un ghigno di soddisfazione sulla faccia.Avrei reagito allo stesso modo dell'inter personalmente...
Segnalibri