Originariamente Scritto da Nevermore
arriverà il momento anche per quello tranquillo...come per defender...danazzione se desidererei sentirla dal vivo...![]()
Io non so cosa darei per sentire Kingdom Come dal vivo,trovo che sia un pezzo incredibile,quanto lo ascolto mi fa sempre venire la pelle d'oca come fosse la prima volta!l'incedere del basso poi,pur nella sua semplicita', e' potentissimo anche se ovviamente il piatto forte e' come sempre il cantato di Eric.Originariamente Scritto da -Honor-
Comunque parlando nel concerto contenuto nell'ultimo DVD i Kings ci hanno fregato;Io mi ricordo che in alcune interviste prima dell'evento avevano detto che avrebbero eseguito The Crown and the Ring live grazie al contributo dell'orchestra e del coro,ed invece niente![]()
Ghastly grim and ancient raven wandering from the nightly shore -
Tell me what thy lordly name is on the Night's Plutonian shore!'
Quoth the raven, `Nevermore.'
arriverà il momento anche per quello tranquillo...come per defender...danazzione se desidererei sentirla dal vivo...![]()
Il nuovo disco dei GammaRay è molto bello, però in tutta onestà preferisco quelli vecchi tipo Seventh Son of a Seventh Son o Powerslave.LordOfTheThunder
Zok (R.I.P) ci sarai sempre...See You In Walhalla...
Heart of Steel
io non ho mai visto un concerto dei Kings con la stessa scaletta degli altri. ci sono pezzi immacabili, certo, eppure qualche cosa di diverso l'han trato fuori a ogni concerto.Originariamente Scritto da -Honor-
ovviamente godermi dal vivo pezzi come Secrets of Steel o come Mountains sarebbe fantastico (e spero di vederle quando verranno qui!!!)... ma lo è steto anche vedere Dark Avenger o Glory of Achilles a Geiselwind.
dunque, io non mi pongo limite all'immaginazione: Thor, Guyana, March for Revenge....e voglio strafare: Revelation e Hail to England!!!![]()
ormai si è capito, e con la scaletta del prossimo DVD ne han dato la prova, che i ManowaR non hanno certo problemi a tirare fuori dall'arsenale le vecchie armi (e soprattutto che queste non hanno la minima traccia di ruggine!).
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Hail to england non la fan quasi mai?
Peccato,mi piace molto come canzone (anche se preferirei italy XD)
Tu sogni troppo, Dreki...però che gran bel sogno, io lo dico da sempre che le vorrei vedere, specie Revelations...le sole linee vocali di quella canzone fanno tremare i muri...Originariamente Scritto da Dreki
![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
avete visto la cover di Gods Of War Live ?
abbastanza suggestiva e il titolo è anche questo scritto in rune...
Il nuovo disco dei GammaRay è molto bello, però in tutta onestà preferisco quelli vecchi tipo Seventh Son of a Seventh Son o Powerslave.LordOfTheThunder
Ma la cover non è praticamente la stessa di Absolut Paua?Originariamente Scritto da -Honor-
e la scritta in rune, non c'era anche in gods of war?
(scusa se ti ho smontato)
quando esce?
Pirate of the Underground
"UOF OV PRRFRR LGFK".
bel titolo.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
6 luglio...Originariamente Scritto da fritz
cmq nn sono "ebete", avevo notato le somiglianze...![]()
![]()
a me nn dispiace cmq...più che altro il titolo...va bè...
IdoloOriginariamente Scritto da HolyImpaler
![]()
anche a me piace da matti...purtroppo nn è che nn la fanno quasi mai, nn la fanno proprio mai...Originariamente Scritto da DevilDarkSlayer
![]()
![]()
.....quoto fino alla morte!!!!...REVELATIONS è UNICA!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da fritz
HAIL and KILL!!
Esiste un Bootleg dell'84 dove la suonano,con tanto di acutazzo finale infinitoOriginariamente Scritto da -Honor-
![]()
Ghastly grim and ancient raven wandering from the nightly shore -
Tell me what thy lordly name is on the Night's Plutonian shore!'
Quoth the raven, `Nevermore.'
....AZZZZZ...mi manca!Originariamente Scritto da Nevermore
![]()
HAIL and KILL!!
proprio per questo ho usato il "presente"...per indicare l'impossibilità e la veritierità della cosa al momento attuale...ci credo che la hanno fatta ma a parte quel bootleg, anche 10000 in concerto nel 84 probabilmente......era appena uscito l'album...
Segnalibri