Pensa che invece a me del DVD non importa assolutamente nulla, mentre tengo molto al doppio CD!!!
Pirate of the Underground
ma è solo cd oppure anche dvd? perchè indvd mi ci vuole.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
Banned
Pensa che invece a me del DVD non importa assolutamente nulla, mentre tengo molto al doppio CD!!!
io i cd dal vivo, a parte rarissime eccezioni, li odio.
Metal Warrior
http://it.youtube.com/watch?v=mRcwYdVsgBkOriginariamente Scritto da Shadow Hunter
semplicemente spettacolare....![]()
Metal Legend
Che figata...![]()
![]()
Fuoco e Vento vengono dal Cielo, dagli Dei del Cielo, ma CROM è il tuo Dio, e vive sulla Terra!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!
...quoto tutto e ribadisco...Beati Voi!!Originariamente Scritto da Dreki
HAIL and KILL!!
Banned
Ho visto che è già presente su Mariposa Duomo e che si tratta di un digipack... domani mi sa che me lo compro... alla peggio lo prendo in Spagna!
Metal Warrior
e vabbè, domani devo chiamare il mio negozio di fiducia per sentire se ce l'ha.... anzi, lo chiamo ora ahahah! :p
Metal Warrior
ce l'hanno....!!! domani si compra gods of war LIVEE!
FREMO
The One Who Made Heavy Metal
Ieri riascoltavo Triumph Of Steel.....ca--o che album !!!
Potente, melodico e tremendamente MANOWAR...anke Louder Than Hell riconosco che contenga davvero tante buone cose, ma aihmè da lì in poi il declino! !!
Nonostante abbia rivalutato Gods Of War (da 40 a 60 come votazione) credo che non possa competere !!!
Questioni di GUSTI
![]()
![]()
La vita è come un fulmine : prima ti abbaglia, poi svanisce nel nulla
ieri pause studio a base di Fighting the World-Kings of Metal-Triumph of Steel-Louder than Hell. sarò blasfemo, ma questo, quello "Loud & Proud" (gran canzone tra l'altro!) è il periodo Manowar che preferisco. Fighting Perfetto, corto (ma anche Rainbow Rising lo è) ma non c'è niente fuori posto, Kings of Metal pure, Triumph idem, la prima facciata di Louder than Hell negli anni '90 inoltratinon ha manco un piccolissimo straccio di rivale.
sia ben hciaro che adoro pure I ManowaR del primo corso, Hail to England, assieme a Fighting è il mio preferito, ci sono tante di quele perle da rimanere a bocca aperta, ma Into Glory Ride e Battle Hymns per esempio non mi piacciono in toto, vi trovo punti deboli che in altri non trovo.
Banned
Ma il tuo problema con "Battle Hymns" per caso non è che ci sono soprattutto canzoni che sanno molto di più di hard rock (and roll) più che di heavy metal nel senso britannico? All'inizio anch'io ero rimasto perplesso perché l'album mi sembravo fin troppo settantiano (aldilà dell'inimitabile "Battle Hymn"... )Originariamente Scritto da HolyImpaler
"Into Glory Ride" secondo me è molto bello... ma è l'unico disco dei ManOwaR che non ho originale!!! Lo ammetto, è un peccato mortale... ma non è colpa mia se ogni volta che cerco il digipack non lo trovo mai!!! Alla fine mi sa che me lo compro in jewel-case e vaff...
Comunque in quell'album c'è una cosa piuttosto buffa... "Hatred" in certi passaggi sembra un po' troppo "Aqualung" dei Jethro Tull!!!
In ogni caso: altamente adorabili entrambi gli album!
Io nella discografia Manowariana ho in Triumph il disco a cui sono più affezzionato essendo il primo che ho avuto e devo dire che pure io all'inizio preferivo di gran lunga il secondo periodo dei Kings..Del primo avevo solo Into Glory Ride che avevo ascoltato e accantonato,mi sembrava lento e pesante..Ma ora con qualche anno di esperienza metallara in più preferisco il periodo epic dei Manowar e into glory è diventato il mio disco preferito(anche se ancora mi manca Hail to EnglandOriginariamente Scritto da HolyImpaler
)!
Into Glory Ride ha delle canzoni che salto sistematicamente. Battle Hymns mi piace ma non tanto, canzoni troppo Hard Rockeggianti (ovviamente) in senso settantiano, Sign e Hail to England sono effettivamente perfetti, ma ho sempre preferito e sempre preferirò l'Heavy Metal americano Proud to be Loud rispetto all'Epic HM.
be'io dei manowar ho solo battle hymns,anche a me piace,lo reputo un buon album...
Segnalibri