Storia dei Mi Piace2541Mi Piace

Discussione: Manowar - Unico topic ufficiale

Beh, abbiamo fatto 30...
    Mi Piace
    25

Predefinito

'azz alla fine la filosofia Manowariana dello Stand and Fight ecc. ecc., mi ha dato una mano a risolvere una situazione piuttosto brutta...via, ci sta che 'sto live glielo compri, come sorta di riconoscenza, e poi perchè insomma, a quanto ho capito non è malaccio...poi se ci son canzoni venute male, e soprattutto se a dirlo è M-Heart, che come detrattore è l'ultimo che vedrei, e se quelle canzoni non sono nemmeno quelle che mi interessavano di più, allora benissimo! Anche se 23 euro di prezzo mi lascia un pò perplesso...
    We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

in effetti 23 € sono un po troppe rapportate alla media degli altri doppi live in circolazione

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    [...] e la bonus track die for metal, che secondo me è davvero terrificante....e non mi capacito del fatto che nei live ci sia spesso....BOH!!
    A me è piaciuta ... ti da mucha carica quando la ascolti nn capisco cosa abbia di male... certo potrebbe essere una canzone di 30 anni fa, ma nn per questo nn è bella anzi... IHMO
    Questo è quello che noi facciamo.
    Se vi piace, bene. Altrimenti, fottetevi.

Beh... Siamo noi...

http://www.youtube.com/watch?v=snSWDbbwE18
    http://www.youtube.com/watch?v=gh2jY5UWuUY

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Qualcuno di voi sa se la canzone ANIMAL contenuta nel capolavoro sign of the hammer(Ho la versione vinile originale del tempo) e' presente da qualche parte nei loro dvd?Ma sono l'unico a cui piace?

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jobless
    Ma sono l'unico a cui piace?
    spero di si!
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

effettivamente animal non è una delle canzoni migliori che hanno fatto ma per certi versi la preferisco ad alcuni brani di gods of war
    SadWings

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Io il CD originale di Gods Of War l'ho ascoltato una volta, epr la macchina ho fatto una copia dove ho tolto le due lunghissime tracce narrate vomitevoli, non avete idea di quanto migliori il disco, provare per credere. Le strumentali orchestrali tutto sommato si digiriscono e poi a parte l'intro e le due brevi tracce col coretto da curva () c'è solo Overture Of Odin che dura sui tre minuti che si regge tranquillamente.

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sad_Wings
    effettivamente animal non è una delle canzoni migliori che hanno fatto ma per certi versi la preferisco ad alcuni brani di gods of war
    Mah, penso che posta su gods of war animals diventerebbe forse l'hit assoluta.Comunque, chiaro che non e' fra le migliori ma il mio desiderio era solo quello di ascoltarla in una versione attuale.

Heart of Steel
    Mi Piace
    885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^
    Insomma la maggior critica che hanno ricevuto su GOW sonos tata proprio la eccessiva duratura di narrati, ecc.. e li mettono anche sul live?
    forse l'hanno fatto proprio per quel motivo

o forse perché, dovendo suonare dal vivo i pezzi di un concept, poteva avere un minimo di senso presentarli per intero.

@jobless: io ADORO Animal!!!!!!!
    è una canzone grezzissima e fottutamente TRUE, mi ha sempre fatto impazzire!!!!! di quel cd digerisco poco solo All Men Play on 10.

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
    Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki
    forse l'hanno fatto proprio per quel motivo

o forse perché, dovendo suonare dal vivo i pezzi di un concept, poteva avere un minimo di senso presentarli per intero.

@jobless: io ADORO Animal!!!!!!!
    è una canzone grezzissima e fottutamente TRUE, mi ha sempre fatto impazzire!!!!! di quel cd digerisco poco solo All Men Play on 10.
    Se non mi stai pigliando in giro, dobbiamo fare coppia fissa.A quanto pare siamo gli unici nell'universo che la trovano bella.Ah, all men play on ten non piace neanche a me, comunque messa su gods of war farebbe sempre un figurone.

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jobless
    Se non mi stai pigliando in giro, dobbiamo fare coppia fissa.A quanto pare siamo gli unici nell'universo che la trovano bella.Ah, all men play on ten non piace neanche a me, comunque messa su gods of war farebbe sempre un figurone.
    mi vuoi paragonare animal a ODIN? cacchio dai non scherziamo...!
    questo gods of war IMHO e ripeto IMHO in molti l'hanno ascoltato con il paraocchi...
    troppe tracce inutili = fa schifo. Le canzoni ci sono e molte sono pure ottime IMHO.

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HolyImpaler
    in realtà non capisco perchè a partire da Louder si siano messi ad infarcire i dischi di inutili riempitivi inascoltabili. per fare minutaggio forse? beh Fighting dura una mezz'oretta, eppure è un capolavoro epocale. non me ne capacito, non possono credere che le tracce che ci sono verso la fine di Louder, i fillers di Warriors e quelli di Gods of War siano validi, perchè sono inascoltabili!
    infatti è quello che penso anchio...ah i bei vecchi dischi da 40 minuti di una volta

cmq animal è stupenda
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ManOfWar
    mi vuoi paragonare animal a ODIN? cacchio dai non scherziamo...!
    questo gods of war IMHO e ripeto IMHO in molti l'hanno ascoltato con il paraocchi...
    troppe tracce inutili = fa schifo. Le canzoni ci sono e molte sono pure ottime IMHO.
    a me è piaciuto discretamente...delle 7 canzoni del disco almeno 4-5 sono molto belle a mio parere e nessuna brutta ...qualche intro è anche bella, ma se io in un disco dopo 10 ascolti mi vedo costretto a skippare sistematicamente 4-5 tracce il mio giudizio si abbassa ....poi boh la bonus track m'è sempre sembrata di un banale mostruoso, senza mordente e abbastanza inutile ....poi boh, magari a qualcuno piace, di sicuro ai manowar si, dato che la fanno sempre live
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Dite quello che volete ma ieri ad un mio amico gli han regalato "THe Absolute Power"

quando l'ho visto mi son emozionato.

L'ho toccato,letto,amato,ammirato.

E volevo fotterglielo..siam rimasti che me lo passa poi..
    Però maledizione,che figata :Q_

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

beh king of kings è una delle peggiori canzoni(dei manowar),gods of war e son of odin sono belle ,mi piace die for metal però il resto lascia l amaro in bocca.Alla prima intro il pensiero è ok bella ci sta bene come inizio ma dopo un po tutti questi intermezzi parlati sanno di presa per il culo,mi sembrano dei riempitivi.insomma in 5 anni potevano fare molto meglio, e forse come qualcuno ha sostenuto l'idea del ep non è stata molto buona visto che ha giocato subito le carte migliori
    SadWings

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati