in effetti 23 € sono un po troppe rapportate alla media degli altri doppi live in circolazione
'azz alla fine la filosofia Manowariana dello Stand and Fight ecc. ecc., mi ha dato una mano a risolvere una situazione piuttosto brutta...via, ci sta che 'sto live glielo compri, come sorta di riconoscenza, e poi perchè insomma, a quanto ho capito non è malaccio...poi se ci son canzoni venute male, e soprattutto se a dirlo è M-Heart, che come detrattore è l'ultimo che vedrei, e se quelle canzoni non sono nemmeno quelle che mi interessavano di più, allora benissimo! Anche se 23 euro di prezzo mi lascia un pò perplesso...
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
in effetti 23 € sono un po troppe rapportate alla media degli altri doppi live in circolazione
A me è piaciutaOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
... ti da mucha carica quando la ascolti nn capisco cosa abbia di male... certo potrebbe essere una canzone di 30 anni fa, ma nn per questo nn è bella anzi... IHMO
Questo è quello che noi facciamo.Se vi piace, bene. Altrimenti, fottetevi.
Beh... Siamo noi...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=snSWDbbwE18
http://www.youtube.com/watch?v=gh2jY5UWuUY
Qualcuno di voi sa se la canzone ANIMAL contenuta nel capolavoro sign of the hammer(Ho la versione vinile originale del tempo) e' presente da qualche parte nei loro dvd?Ma sono l'unico a cui piace?
Pirate of the Underground
spero di si!Originariamente Scritto da jobless
![]()
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
effettivamente animal non è una delle canzoni migliori che hanno fatto ma per certi versi la preferisco ad alcuni brani di gods of war
SadWings
Io il CD originale di Gods Of War l'ho ascoltato una volta, epr la macchina ho fatto una copia dove ho tolto le due lunghissime tracce narrate vomitevoli, non avete idea di quanto migliori il disco, provare per credere. Le strumentali orchestrali tutto sommato si digiriscono e poi a parte l'intro e le due brevi tracce col coretto da curva () c'è solo Overture Of Odin che dura sui tre minuti che si regge tranquillamente.
Mah, penso che posta su gods of war animals diventerebbe forse l'hit assoluta.Comunque, chiaro che non e' fra le migliori ma il mio desiderio era solo quello di ascoltarla in una versione attuale.Originariamente Scritto da Sad_Wings
Heart of Steel
forse l'hanno fatto proprio per quel motivoOriginariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^
o forse perché, dovendo suonare dal vivo i pezzi di un concept, poteva avere un minimo di senso presentarli per intero.
@jobless: io ADORO Animal!!!!!!!
è una canzone grezzissima e fottutamente TRUE, mi ha sempre fatto impazzire!!!!! di quel cd digerisco poco solo All Men Play on 10.
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Se non mi stai pigliando in giro, dobbiamo fare coppia fissa.A quanto pare siamo gli unici nell'universo che la trovano bella.Ah, all men play on ten non piace neanche a me, comunque messa su gods of war farebbe sempre un figurone.Originariamente Scritto da Dreki
Metal Warrior
mi vuoi paragonare animal a ODIN? cacchio dai non scherziamo...!Originariamente Scritto da jobless
questo gods of war IMHO e ripeto IMHO in molti l'hanno ascoltato con il paraocchi...
troppe tracce inutili = fa schifo. Le canzoni ci sono e molte sono pure ottime IMHO.![]()
infatti è quello che penso anchio...ah i bei vecchi dischi da 40 minuti di una voltaOriginariamente Scritto da HolyImpaler
cmq animal è stupenda![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
a me è piaciuto discretamente...delle 7 canzoni del disco almeno 4-5 sono molto belle a mio parere e nessuna bruttaOriginariamente Scritto da ManOfWar
...qualche intro è anche bella, ma se io in un disco dopo 10 ascolti mi vedo costretto a skippare sistematicamente 4-5 tracce il mio giudizio si abbassa
....poi boh la bonus track m'è sempre sembrata di un banale mostruoso, senza mordente e abbastanza inutile
....poi boh, magari a qualcuno piace, di sicuro ai manowar si, dato che la fanno sempre live
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Dite quello che volete ma ieri ad un mio amico gli han regalato "THe Absolute Power"
quando l'ho visto mi son emozionato.
L'ho toccato,letto,amato,ammirato.
E volevo fotterglielo..siam rimasti che me lo passa poi..
Però maledizione,che figata :Q_
beh king of kings è una delle peggiori canzoni(dei manowar),gods of war e son of odin sono belle ,mi piace die for metal però il resto lascia l amaro in bocca.Alla prima intro il pensiero è ok bella ci sta bene come inizio ma dopo un po tutti questi intermezzi parlati sanno di presa per il culo,mi sembrano dei riempitivi.insomma in 5 anni potevano fare molto meglio, e forse come qualcuno ha sostenuto l'idea del ep non è stata molto buona visto che ha giocato subito le carte migliori
SadWings
Segnalibri