Originariamente Scritto da
fritz
E uno potrebbe denotare che tu difendendola a spada tratta hai il paraocchi...e visto l'attacco a Adams sull'ultimo live non pare, e immagino proprio che sia cosi! Sono punti di vista
Io per esempio adoro i concept, e passo tranquillamente le parti narrate; non le amo, se non in qualche rarissima eccezione, anche all'interno dei Manowar stessi (chi ha detto Dark Avenger?), ma possono passare.
GMU proprio non la posso sopportare, la trovo un riempitivo, e nemmeno dei più riusciti; magari se l'album avesse mostrato più idee, se fosse stato una cosa tipo il vecchio Kings Of Metal, sarebbe passata tranquillamente come la vecchia Warrior's Prayer, ma in Gods Of War...!
Son comunque d'accordo che, se si vuole ascoltare un concept album, se lo si vuole apprezzare, non bisognerebbe skippare niente: nel caso di GOW io sto concept lo vedo a malapena, quindi skippo senza problemi.
Poi lo ammetto, io un concerto dei Manowar non l'ho mai visto (venissero giù, anche senza navi vichinghe ma con una scaletta coi controcoglioni come quella che ho letto poco fa che han fatto in bulgaria si potrebbe rimediare!), però un disco l'ho sentito, e insomma, se in un concerto questi siparietti sanno essere veramente emozionanti, su un album da ascoltare per i fatti propri, non sempre è cosi. Al solito son punti di vista, però dai, non venite a dire che a skippare GMU i Manowar li "ascolticchiamo"

Segnalibri