si si ma quasi si mangia Fighting the world e Louder Than Hell...è troppo bomba quel singolo...tre pezzi magnifici di cui due capolavori.Originariamente Scritto da Fairy Tale
eh io ci volevo andare in Germania...ma il 21 e il 22 ho due esamiiiiiii
Heart of Steel
non mancheremo!Originariamente Scritto da Fairy Tale
![]()
(....continuo a contare le ore....)
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
si si ma quasi si mangia Fighting the world e Louder Than Hell...è troppo bomba quel singolo...tre pezzi magnifici di cui due capolavori.Originariamente Scritto da Fairy Tale
eh io ci volevo andare in Germania...ma il 21 e il 22 ho due esamiiiiiii
SPORT THE WARWAR SUPPORTSPORT IS WAR, TOTAL WARWHEN THE END IS A SLAUGHTERTHE FINAL SWING IS NOT A DRILLIS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL![]()
ANTICHRISTIAN THRASHING MAD
![]()
![]()
Non esageriamo dai, quell'EP è sicuramente fantastico (The Dawn of Battle è la song definitiva) ma "Fighting The World" è "immangiabile".Originariamente Scritto da SteelMaster
Metal Adept
Comunque ho sentito che il 9 novembre vengono a brescia.... con il seguito di rhapsody e un altro gruppo.... quasi quasi..![]()
![]()
The One Who Made Heavy Metal
credo sia una notizia del 2002...Originariamente Scritto da BlackTiger
![]()
ieri avete visto il vide di w.o.t.w.u. su all music? ke figata!![]()
si ho esagerato...era per dire... Fighting the World nonostante mi prenda un sacco, cmq non è tra i miei preferiti...è breve, e qualche episodio non è un granchè. Però contiene alcuni grandi classici...vabbè ho esagerato...Originariamente Scritto da Enzo
SPORT THE WARWAR SUPPORTSPORT IS WAR, TOTAL WARWHEN THE END IS A SLAUGHTERTHE FINAL SWING IS NOT A DRILLIS HOW MANY PEOPLE I CAN KILL![]()
![]()
![]()
però l'ultimo album mi ha deluso troppo!!, lo ritengo troppo moscetto rispetto ale passate produzioni, spero si rifacciano presto
moscetto?!Originariamente Scritto da Magician75
qualche canzone sicuramente ma altre no...
![]()
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
il difetto di warrios è stata la produzione della nuclear blast, casa ke tutto è tranne ke disenteressatta alla "commercialità"... il singolo the dawn of battle ne è la riprova... per me se i 2 brani in questione fossero stai inseriti nel full lengh il isultato sarebbe stao molyo migliore! specie se le ballate fossero stae meglio distribuite e nn una dopo l'altra... in nessun dorma doveva essere l'ultima traccia (a mo' di "onus track") e la bellissima american trilogy nn doveva essere contenuta nell'album: sarebbe stato meglio inserirla in un singolo post album...Originariamente Scritto da Darkmoon
![]()
an american trilogy è l'unica che non mi piace, a dir la verità.
cmq Wotwu è uno stupendo album...Call To Arms, Warriors of The World, Hand of Doom, House of Death, Fight till we die sono tutte grandi song, e anche Swords in The Wind è un'ottima ballata. Se devo fare un appunto, potrei dire che alcuni testi sono un po' scontati in qua e là...ma la frase "sons of demon I command you to fly" è spettacolare![]()
![]()
![]()
i testi sono i tipici testi dei kings: le parole vanno interpretate e hanno un significato solo se si crede a daterminati valori...Originariamente Scritto da SteelMaster
![]()
an american trilogy a me piace molto![]()
guarda cosa avrebbe pututo essere...
Call to arms
The dawn of battle
I believe
Swords in the wind
The march
Warriors of the world
Hand of Doom
House of Death
Fight till we die
Nessun Dorma
un album potente, veloce, melodico ed epico! nessun riempitivo!
prima dell'album pubblicavi il singolo w.o.t.w.u.
e poi come fatto, ma in maniera penosa, il singolo The fight for freedom, contenente: The fight for freedom, An american trilogy e il Nessun Dorma Orchestral version o live, insomma un altro lento...![]()
Trallallà Metaller
[quote="Fairy Tale"]quoto al max avrei messo fight for freedom (che a me piace parecchio) al posto di the march (che secondo me nn serve veramente a niente).Originariamente Scritto da SteelMaster
Per il resto sarebbe stato spettacolo puro![]()
Religion and sex are power plays, manipulate the people for the money they pay. Selling skin, selling god, the numbers look the same on their credit cards.
Il mio nerdblog
Secondo me così era ancora meglio:Originariamente Scritto da Fairy Tale
Call to arms
The dawn of battle
Fight for Freedom
Swords in the wind
The march
Warriors of the world
Hand of Doom
I Believe
House of Death
bonus track: Nessun Dorma
Sarebbe stato il disco definitivo.
non ho mai postato su questo topic perchè è da poco che ascolto i Manowar....il primo disco che ho preso è stato The Triumph Of Steel che mi è piaciuto ma non in modo eclatante....poi ultimamente ho trovato Into Glory Ride e ho deciso di prenderlo e ragazzi che disco........a parte la prima canzone il resto è qualcosa che prima non avevo mai sentito (non ho mai ascoltato epic): trasuda epicità da tutti i pori e le canzoni sono letteralmente da brivido......... è stato con questo disco che finalmente ho capito cos'è l'epic-metal.....
bravo iced... nn è mai tardi per conoscere i kings! the tiumph of stell è un ottimo album ma nn ai livelli dei primi 4: battle hymn è molto rock ma la tittle track è LA canzone epic per eccellenza! hail to england è un altro capolavoro! peccato duri poco... blood of my enemies e bridge of death sono delle gemme! poi sign of the hammer, forse il migliore! le prime 2 trraccie sono molto rock e tamarre... ma il restothor è il cozzare di 1000 martelli sugli scudi dei nemici, signo of the hammer è un inno! the oath è veloce e tagliente come una lama affilata... poi... ci sono mountains
, ke è una poesia e la magnifica guyana... insomma... se prendi sign of the hammer vai sul sicuro! :wink:
Segnalibri