ma qualcuno sa dirmi se su TM cè un resoconto sull'earthshaker??? ieri ho cercato ma nn ho trovato nulla...... se nn cè... cosa potete raccontarmi???
mh, KoK non è male. Non entra facilmente in circolo però non è male. Sembra un mix di WotW, vero. Magari si pecca di originalità (che novità) però se poi dovesse venire fuori un altro WotW a me va benissimo
![]()
unico appunto: il 'cantato-lento' (scusate ma non sono un tecnico) che inizia circa a 2'03" mi sembra identico al 'cantanto-lento' che inizia a 8'25" di Halloween degli Helloween (i am the one, doom's in my hand...), concordate?
The One Who Made Heavy Metal
ma qualcuno sa dirmi se su TM cè un resoconto sull'earthshaker??? ieri ho cercato ma nn ho trovato nulla...... se nn cè... cosa potete raccontarmi???
Dopo ripetuti ascolti posso dire che Kings of Metal rientra nei miei 5 album preferiti.Ma quanto è bella Heart of Steel?
devi pazientare, lo sto scrivendo.Originariamente Scritto da Fairy Tale
![]()
si,king of the kings e' perfettamente in linea con warriors of the world e i vari singoli,anche il suono sembra provenire dall'ultimo album..
e' tipo fight until we die o dawn of battle..nulla di nuovo insomma ma un'altra bella canzone ..alla fine e' questo cio' che conta
cmq non so se fara' parte del prossimo album,mi sa piu' di singolo a se'
vedremo
H.o.S è stupenda!Originariamente Scritto da Lazlow
come del resto tutti o quasi i brani dei kings...
![]()
grazie gaetano per l'impegno ke ti sei preso...ho scritto qual post perkè sono stato in irlanda 2 settimane e nn ho avuto nessuno notizia al riguardo... ero fuori dal mondo!
![]()
ps: dove posso trovare kings of the kings? poi... è bella come canzoine? è sul livello di warriors, superiore o inferiore?
La puoi trovare acquistando il nuovo DVD dei ManOwaR: Hell on Earth IV.Originariamente Scritto da Fairy Tale
Oltre ai 2 canonici DVD c'è anche il singolo su cd KING OF KINGS appunto.
Mi pare nessuno abbia paragonato il nuovo pezzo a The House of Death: secondo me la linea che hanno seguito è assolutamente quella, non Dawn of Battle, non Fight until we die.
Resta il fatto che è epico e potentissimo: basta e avanza :wink:
Dove posso trovare delle vecchie foto di Ross the Boss?
prova a cercare su google immagini...Originariamente Scritto da Lazlow
![]()
ps... ho visto qua su tm delle foto di ross... ke brutto!è una palla di lardo...
... cavolo, essere uncomponente dei manowar oltre ke temprarti nel carattere ti tempra pure nel fisico!!! joey & eric docent...
![]()
earthshaker spettacolare!!!!!!!!!!!!!!
mai visto un concerto cosi' bello!!!!!!!!!ho comrato il dvd king of kings è maestosa come tutte le loro canzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!
hail & kill!!!!!!!!!!!!
in effetti anche house of death rientra nei termini di paragone
a me ricorda fight until we die nel ritornello
cmq piu' l'ascolto e piu' mi piace..inutile i manowar nn tradiscono mai e sono tornati alla grande!
si fratello hai proprio ragione...Originariamente Scritto da WARLORD80
If you're no into metal and You're no love Joey you're not my friend!!!
- Cemento + Alberi!!!
Secondo me ognuno è libero di pensarla come vuole sui Manowar, per me sono il miglior gruppo di sempre, ogni loro disco è diverso, ad esmpio come si può dire che tutti i dischi dei Manowar sono uguali: THE TRIUMPH OF STEEL vi sembra uguale a BATTLE HYMNS? A ME NO!
E comunque a me stanno pure simpatici!!!!![]()
sapete di ke cartone sono i protagonisti del video di master of the wind? è davvero molto carino...![]()
Segnalibri