Non sono un appassionato dei Pantera, e non so quale significato essi ne diano (ammesso che gliene diano uno...), ma quella bandiera raffigurava la Confederazione degli Stati del Sud (intesi come Sud degli Stati Uniti d'America).
Metal Adept
Ragazzi mi togliete una curiosità? ma quella bandiera che è raffigurata sempre in moltissime magliette dei Pantera che rappresenta?
Quella con sfondo rosso e una croce blu con stelle bianche.
![]()
Class & Melody / Il Bro'
Non sono un appassionato dei Pantera, e non so quale significato essi ne diano (ammesso che gliene diano uno...), ma quella bandiera raffigurava la Confederazione degli Stati del Sud (intesi come Sud degli Stati Uniti d'America).
Class & Melody / Il Bro'
Ad ogni modo la puoi ritrovare nelle raffigurazioni della guerra tra "nordisti" e "sudisti"...
Se non ricordo male, anche nel telefilm "Hazzard", i due fratelli la portavano sull'auto arancione... (erano in Texas, giusto?!?)![]()
![]()
Metal Adept
Chissà se c'è qualche significato...boh![]()
Metal Adept
I Pantera provengono dagli stati meridionali degli Usa, e quindi probabilmente sentono molto la loro "origine" sudista. Quindi spesso mettono quella bandiera dappertutto. Zakk Wylde ha la bandiera disegnata su una delle sue Les Paul, Darrel sulle sue Washburn, nei due dischi dei Superjoint Ritual di Anselmo la bandiera è sempre prensente.
E per la cronaca è presente anche in camera mia..![]()
Metal Adept
credo che sia una bandiera di una stato nord-sud americano...non so che significato abbia
E' la bandiera degli stati uniti del sud...
e ovviamente richiama al mitico texas per i fratelli darrell e al mississippi e a new orleans per anselmo...
The One Who Made Heavy Metal
Si vede spesso nei vecchi western..
è semplicemente la bandiera sudista, quella delle colonie (se non erro) che si erano staccate dalla federazione nel corso della guerra di secessione americana
Rock On
Pagliaccio intergalattico , come se non sapessi che significato ha.Originariamente Scritto da SkateOfLife
Fai una ricerca su internet ( Do you know Google ? ) e non scassare con domande plateali.
The One Who Made Heavy Metal
Sei pregato di usare toni più civili.Originariamente Scritto da Red light in my eyes
Grazie.
Se le richieste sono state soddisfatte il topic può anche terminare qui.
Segnalibri