Ripeto per l'ennesima volta che non mi piacciono...detesto cordialmente la voce della cantante...
raga fatemi sentire cosa ne pensate dei nightwish....dite tutto su di loro!!!!!!!!!!!!!![]()
Ripeto per l'ennesima volta che non mi piacciono...detesto cordialmente la voce della cantante...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
A me piace molto Century Child, Oceanborn un po meno, gli altri cd non li ho ancora ascoltati, poi penso che Tarja sia una bella fia anche se qualcuno ha detto che ha 20 anni ma dal vivo ne dimostra 40.
Non li sopporto però la cantante è carina....![]()
uh..ma guarda un po'sono uno dei miei gruppi preferiti..adoro i primi tre dischi..un buon "mix" di power e gothic con varie influenze..lei e' bravissima.."century child" cominciava ad essere un po' "troppo power"..l'ultimo "once" e' terribile..piatto e banale..a me fa schifo..si nota che questo disco e' stato fatto per fare soldi..personalmente sono molto deluso da questo album ma continuo ad amare i vecchi dischi di questa band..
![]()
"Lost In Moments..."
The One Who Made Heavy Metal
esiste gia "once" che praticamente e´un topic sui nightwish, se ne apriamo troppi le idee si sparpagliano...comunque sono favolosi e anche se sono l´unico a pensarla cosi´il best e´Century Child
I'm too sexy for this crowd
In effetti ne stiamo già parlando qui!
http://www.truemetal.it/modules.php?...wtopic&t=17111
Grazie.
Segnalibri