Io avevo sentito moooolto tempo fa che era riuscito a riprendersi del tutto, se partono in tour vuol dire che e' guarito.
Sono davvero felice per lui, se lo merita![]()
![]()
E' un pò che mi pongo la domanda "Ma il MITICO Eddy Van Halen come sta??".......questo perchè sul suo conto negli ultimi mesi ne ho sentite un sacco!....su loro sito si racconta di una reunion che si è appena avverata, con relativo tour in America!....ci sono anche le foto, ma non si può proprio sapere come sta Lui di salute!!
.....chi ha più notizie di me mi illumini!!
![]()
Ciao
Io avevo sentito moooolto tempo fa che era riuscito a riprendersi del tutto, se partono in tour vuol dire che e' guarito.
Sono davvero felice per lui, se lo merita![]()
![]()
Il tour prosegue, l'unica cosa però è che a vedere le foto del grande eddie ( non eddy ! :wink: ) mi preoccupo un pò... magari è solo dovuto al fatto che arriva da un periodo orrendo!!!
ops!!chiedo perdono "EDDIE"!! era prima della pausa pranzo e non connettevo+!!!.....anchio dalle foto non è che l'ho visto poi così bene, assomigliava molto allo "zio"Ozzy in questo periodo..
...un pò gobbo e mooolto dimagrito, speriamo per lui!...Ma nessuno sa se il tour passa anche in Europa! :wink: !
difficilmente si puo' uscire completamente guariti da una malattia come quella che ha avuto eddie...per carita',io ci spero ovviamente! Io cmq credo che stia passando un periodo (come si dice in medicina) di intervallo libero da malattia e che ne stia approfittando per fare quello che ha sempre saputo fare meglio cioe' suonare.
Ma non credo proprio che verrano in Europa purtroppo..la vedo una parentesi circoscritta,una riunione tra amici e null'altro
I got a rebel heart.
And as long as it's beating,
It's always breaking.
Non è detto,sai... stanno presentando comunque 3-4 pezzi nuovi ai loro concerti, e dovrebbero poi entrare in studio a quanto ho capito... quindi non è poi così impossibile un tour europeo...Originariamente Scritto da dragontown1978
Poi tra il dire e il fare...
per curiosità...che cosa ha avuto?
pur non amando il suo gruppo, lo ammiro come chitarrista.
io sapevo che si era ammalato di tumore,localizzato o sulla lingua o comunque da quelle parti,probabilmente legato ai suoi abusi di sigarette e alcolici insieme.Cosi ho letto!Originariamente Scritto da Beix
I got a rebel heart.
And as long as it's beating,
It's always breaking.
Anche io avevo sentito questa notizia, ma tempo fa lessi che erano riusciti a curarlo...
spero per lui che si sia ripreso...![]()
ooooohhhhhh!!!!! anche se l'argomento non è per niente belloOriginariamente Scritto da dragontown1978
finalmente qualcuno che ne sa qualcosa di più delle solite illazioni che si sentono in giro.
Il mondo della Musica NON può perdere un GENIO così!!FORZA EDDIE!!!![]()
Grazie1000 ragazzi!!
noo..speriamo che stia bene..
la musica eccelsa in quest'ultimo periodo fa parlare di se solo con la scomparsa dei suoi rappresentanti..forza eddie..non puo spengersi un icona del virtuosismo chitarristico come te!..
Segnalibri