Sabato sera concerto annullato
Qualcuno ha idea se prossimamente suoneranno comunque in Piemonte?
LaPrincipessaSulPisello
Sabato sera concerto annullato
Qualcuno ha idea se prossimamente suoneranno comunque in Piemonte?
Alkohol' alkohol'
Alkohol' alkohol' Alkohol'
Tien ĉi venis por ebriiĝi
Pri Esperanto fajfas ni!
![]()
Heart of Steel
Già...
Vuoi mettere sentir cantare di Asgard con quel gelo? Avremmo pensato di essere direttamente in mezzo agli dei del Nord!
Alkohol' alkohol'
Pri Esperanto fajfas ni!
![]()
LaPrincipessaSulPisello
COMUNICATO IMPORTANTE - Blog MySpace | di WHITE SKULL
non ho idea di quello che sia successo, spero solo nulla di grave
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Uhm... da quel che c'è scritto a me verrebbe da pensare a qualche incidente lungo la strada, ma è solo una supposizione
In ogni caso, i miei migliori auguri ai Teschi per una rapida ripresa!
Alkohol' alkohol'
Pri Esperanto fajfas ni!
![]()
Io sono il più neofita degli ascoltatori dei White Skull!
Li ho scoperti per caso vedendo che avrebbero dovuto suonare dalle mie parti il 18 dicembre scorso, uno dei concerti appunto saltati.
In questo caso particolare sono stato fortunato perché io ho deciso di informarmi solo dopo aver saputo che la data verrà recuperato più avanti. Di conseguenza mi sono procurato Forever Fight e Tales From The North (quest'ultimo però non l'ho ancora ascoltato).
quindi hanno avuto ben tre cantanti diverse? comunque per ora Forever Fight mi piace, quindi in ogni caso andrò a vederli!
riguardo al comunicato, la scritta: "umore: combattivo"! lascia sottindendere che non sono tristi e quindi non dovrebbe essere avvenuto nulla di veramente grave...
enjoy the legion!!!!!!!!!!!!!
Legion Of Skulls - White Skull FANS CLUB - su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
ogniuno ha le sue opinioni ed io SOTTOSCRIVO PAROLA PER PAROLA
...quanto detto da FETU
The One Who Made Heavy Metal
eccoci
White Skull: fuori Elisa Over - TrueMetal.it
siamo di nuovo da punto e da capo
sono davvero iellati
![]()
Banned
Te pareva.
Heart of Steel
l'ho letto 3 giorni fa, ma commento solo ora.
beh, jellati... se la scelta è stata della band, non è jella: è una decisione, amara, ma pur sempre una decisione.
Non entro nel merito dei fatti personali e di salute di Elisa: fatti suoi.
Ma posso dire che Eli è una grandissima frontman, una metallara VERA come poche se ne incontrano, e una persona splendida... e mi spiace moltissimo -da fan- che la sua avventura coi Teschi sia finita.
Auguro agli Skulls di trovare una degna sostituta... e non credo sarà facilissimo, almeno come frontman... e a lei, se si rimetterà in gioco, auguro ogni fortuna con qualunque altro progetto possa mai avere per le mani. Auguri, Eli, di cuore.
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
elisa è già attiva con un nuovo gruppo trash metal, mentre invece i white skull sono alla ricerca di una nuova cantante, anche io sono molto dispiaciuto dell'uscita di elisa da teschi!
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
Heart of Steel
Segnalibri