ieri sera a Prato hanno fatto un grande concerto, sono in una forma strepitosa
lo trovi nei negozi ed in tutti i mail order, sta girando ininterrottamente nello stereo della mia macchina da una settimana e non ne sono ancora stufo! Bellissime pure under this flag e nightmares, oltre al ritorno della sister mi permetto di elogiare i solos di Danilo Bar, sono tutti molto belli!
e adesso che cazzo scrivo
Il nuovo album e' veramente bello!!!
Bella mazzata di power alla tedesca come piace a me... bentornati White Skull!
Peccato che non se ne parli...
il nuovo disco è davvero bellissimo, poi finalemne sabato ho avuto occasione di risentirli dal vivo dopo un bel pò di tempo...e per la prima volta con la sister alla voce, davvero un'emozione della madonna...io di concerti dei teschi ne avrò visti senza esagerare 10-15...ma mai mi hanno entusiasmato come l'altra sera...
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
The One Who Made Heavy Metal
concordo stupendo disco.. per ora visti una volta dal rientro della Fede, spero di ribeccarmeli presto...
A METAL HEART IS HARD TO TEAR APART!!!
io conto di andare a rivederli il 21 luglio vicino bergamo...non sapevo della data me lo hanno detto loro stessi, che bello mi è sembrato di tornare a qualche anno fa quando ero praticamente a tutti i loro concerti
YET ANOTHER LAST BEAUTICRACY OF YOURS AGAIN...AND IN SAPPHIRE COLDEST RAYS...THERE'S RESCUE UNDER THE RAIN. (NOVEMBRE)
sabato di nuovo sotto il palco dei teschi a cenate sotto (bg) hedliner i primal fear...ingresso gratuito
Bello show ieri sera a Cenate, molto coinvolgente. Tanto il prima che durante l'esibizione, con artisti che giravano per l'area ristoro.
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
"Gott mit uns"
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Movimento pro ban filth of cradle: Perché ci siamo rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Ieri è stato un gran concerto, complimenti agli Skull, senza nulla togliere a Gus e Elisa con Federica è un'altra cosa. Danilo spassossissimo! Mi sono preso anche il CD, continua a crescere ascolto dopo ascolto lo consiglio a tutti!
presente anche io ieri ma purtroppo non sono arrivato in tempo per sentirlicmq l'utimo album spacca di brutto
![]()
ecco due date
se riesco vado a questa
05-01-2013
Circolo Colony Travagliato-Brescia
female metal attack
Running order provvisorio:
23.45 - 01.00 White Skull
22.30 - 23.30 Ancient Bards
21.30 - 22.15 Reasons Behind
20.45 - 21.15 Trade of Faith
Ingresso riservato ai soci tesserati ACSI € 8
E' possibile richiedere la tessera direttamente all'ingresso (5 € con validità fino a Dicembre 2013)
12-01-2013
Open Cafe Ponte Priula-Treviso
finalmente una data in veneto! Se non c'è la fine del mondo, sabato 12 sarò a Susegana e spero che saremo in tanti per sostenere la leggenda dell'Heavy Metal Veneto (LA SISTER of course) anche se pure Toni e co.meritano il ns supporto incondizionato!
strana la scelta del locale, di solito fanno musica con dj o roba da fighetti...forse si sono ravveduti sulla via del vero metallo! o non sanno cosa gli aspetta...
Segnalibri