Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 142
Storia dei Mi Piace2Mi Piace

Discussione: White Skull

JNB
    JNB non è collegato
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito White Skull

Ho scoperto questo gruppo. Dicono che e' melodic power. Sapete qualcosa in piu? a Me non dispiace per niente

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

***The Star***
    Mi Piace
    2293

Predefinito

Se li hai sentiti, non c'è altro da aggiungere. Cioè: sono bravi, suonano heavy power e sono italiani.

Hanno un sito http://www.whiteskull.it dove trovi tutte le info che ti servono.

PS: ah... prima ci cantava un donna (e con ottimi risultati). Ora c'è un "boy"....

!!!MAX!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

be', ti devo rispondere per forza!!
    Il genere è quello che hai detto, hai già ascoltato qualche canzone?
    Il gruppo è nato con una cantante donna, che ha inciso i primi 4 cd ("I won't burn alone" "Embittered" Tales from the north" "Public glory secret agony") dopo è entrato Gus, l'attuale cantante., che ha registrato 2 cd fin'ora: "The dark age" (il cd del cambiamento, con suoni un po' più "oscuri") e l'ultimo "The XIII skull" dove sono tornati alle sonorità più power di "Tales from the north".

JNB
    JNB non è collegato
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho sentito "I wanna fly away" e "Tears By The Firelight". Mi piacciono. Molto melodiche.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ah be', quindi hai già sentito le 2 voci diverse
    "I wanna fly away" è bellissima! "Tears.. " è una cover.
    Se sei dalle parti di Brescia a fine ottobre dovrebbero suonare alla Sfinge, appena la data è confermata magari metto un topic su "concerti"

JNB
    JNB non è collegato
    Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

azz il 23 sono al thunder a sentire i Diumvana. E cmq non sono vicinissimo a Brescia ma tengo d'occhi le date sul loro sito cosi se si avvicinano vado. GRazie!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

I white skull a mio parere meriterebbero molta più attenzione di quella che ricevono attualmente (qui su TM c'è solo una loro recensione ); secondo me, assieme ai Domine, sono la miglior power band che ci sia oggigiorno in Italia!! Fidati, comprati Tales from the North, qualunque cifra costi, perchè è un capolavoro! Ti assicuro che non ne rimmarai deluso :wink:

Banned
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mik667
    be', ti devo rispondere per forza!!
    Ovviamente lei ti deve rispondere per forza perchè lavora con i White Skull e non solo....
    ehehehehehheeh

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiccothebest
    I white skull a mio parere meriterebbero molta più attenzione di quella che ricevono attualmente (qui su TM c'è solo una loro recensione ); secondo me, assieme ai Domine, sono la miglior power band che ci sia oggigiorno in Italia!! Fidati, comprati Tales from the North, qualunque cifra costi, perchè è un capolavoro! Ti assicuro che non ne rimmarai deluso :wink:
    completamente d'accordo con te!!!!!

True One
    Mi Piace
    7

Predefinito

Quoto. E ci aggiungerei anche gli Heimdall dell'ultimo periodo.
    ---------------------------------------------------

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Knightrider
    Ovviamente lei ti deve rispondere per forza perchè lavora con i White Skull e non solo....
    ehehehehehheeh
    :wink:
    I white skull a mio parere meriterebbero molta più attenzione di quella che ricevono attualmente (qui su TM c'è solo una loro recensione........
    Di recensioni qui ce ne sono 2. Io comunque ti consiglio anche l'ultimo disco, a me piace veramente tanto (e non solo perchè sono "di parte" )

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doom_Sword
    Quoto. E ci aggiungerei anche gli Heimdall dell'ultimo periodo.
    OT: io gli Heimdall di Hard As Iron li ho trovati orribili. Non ci si può presentare con un cantate con una tale pronuncia biscardiana...e poi le canzoni non sono nulla di interessante. Opinione mia eh

Dei White Skull ho gli ultimi due dischi. Dark Age è bello, oscuro e cazzutissimo, l'ultimo è più Power ma è davvero un disco della madonna

Paua bello, prog brutto!
    Mi Piace
    115

Predefinito

Li ho visti una volta qui a Torino e devo dire che, anche se già lo conoscevo, il nuovo chitarrista è uno che spacca alla grande!
    Sono veramente forti e appena torneranno da queste parti sarò sicuramente di nuovo lì a sostenerli!

Solo i nerd la possono capire questa:

doom 666/tcp doom Id Software
    doom 666/udp doom Id Software

[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
    [21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
    [21:33] <@Fenrir> tutututu*

[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*

*sono soddisfazioni

For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mik667
    I white skull a mio parere meriterebbero molta più attenzione di quella che ricevono attualmente (qui su TM c'è solo una loro recensione........
    Di recensioni qui ce ne sono 2. Io comunque ti consiglio anche l'ultimo disco, a me piace veramente tanto (e non solo perchè sono "di parte" )
    Quoto entrambi, a parte ke secondo me i migliori album di Tony & Co. rimangono "Tales From The North" e " Pubblic Glory Secret Agony", cmq sono pareri personali.... Anche l'ultimo è un bell'album con un Gus secondo me ambientato pienamente.
    Per quanto riguarda il cambio di chitarrista, ci hanno secondo me solo guadagnato. Nich (il vekkio kitarissta) per quanto bravo era troppo hard rock oriented, invece Danilo (il nuovo) è molto più heavy e power, più adatto al suono della band. Per chi non lo sapesse attualmente il bassista è il bassista degli Anthenora (altra band ke promette molto bene). Miki fammi sapere le date, ke è un pò ke nn sento Tony, se sono in zona vengo volentieri a salutarvi.
    "God Is Great, Satan Is Super"

Southern Terror
    Mi Piace
    0

Predefinito

quoto chi ha detto che i ehite skull sono una delle band più sottovalutaqte del panorama italiano: é vero! il problema di noi italiani è che spesso consideriamo i gruppi nostrani come "merda" o poco ci manca... cioè, voglio dire, i gruppi capaci non sono mica solo in svezia o in germania o in america... e i white skull sono un esempio di Lealtà, Capacità e Perseveranza. Se puoi supportali.

Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima