Secondo me Tenth Dimension![]()
Secondo me Tenth Dimension![]()
True One
ho ascoltato solo b&b ma non mi ha eccessivamente entusiasmato...un buon lavoro ma niente di trascendentale...va dato merito però a blaze di essere riuscito a rialzarsi dopo la batosta avuta coi maiden...non tutti ne sono capaci(che ha detto di anno?)
Metal Warrior
Me lo sono procurato e confermo! Bellissimo...Originariamente Scritto da bodo ruler
Radioso scudiero della Lega Universale AntitruzzoMembro onorario della Metal Terro(r)n AllianceMembro onorario del Raduno Calabria Metal
Grande Blaze!
Non vedo l'ora di vederlo qui a Roma
Ah,il mio preferito è Tenth Dimension!
Secondo me "Tenth Dimension" indiscutibilmente...è una mazzata totale !!!! Oltre che di qualità !Originariamente Scritto da Masso 39
Per me se la battono gli ultimi due![]()
blood and belief mi è piaciuto abbastanza
Direi che la canzone Soundtrack of my life sia una delle migliori in assoluto di Blaze.
STUPENDA!![]()
Eccomi insieme al gruppo di Blaze, al concerto dello scorso ottobre a Pordenone
Ah, io sono quello in basso a sinistra con la maglia di The number of the beast.
quotoOriginariamente Scritto da ZioDuff
L'ho visto in concerto a Roma circa 1 anno fa...ad un certo punto è andata via la luce e lui si è messo con noi a parlare e bere birra(offrendocene anche una).Oltre ad essere un gran professionista è anche un vero metallaro!!GRANDE BLAZE!!
p.s.:il mio preferito è Silicon Messiah![]()
Ultima modifica di Dr Stein; 25-10-2005 alle 15:40
Secondo me i suoi dischi sono tutti e tre stupendi e il doppio live è qualcosa di eccezzionale....Facciamo tutti il tifo per lui che è un grandissimo artista e un metallaro vero!!!!!
Holding in my hand: Seven parts of a seal to unlock the land of illumination I feel.And it's been foretold: After touching the light we shall lock the world.
But now it's our time to transcend, The ultimate key in our hand (Avantasia - The Glory of Rome)
Metal Legend
concordo il live fa pauraaaaaaaaaaaaaa
Segnalibri