Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 122

Discussione: Blaze [topic ufficiale]

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

è il cantante più sottovalutato della storia del metal, soprattutto da chi considera la bravura di un cantante solo dalla sua estensione verso l'alto...e purtroppo il concetto di cantante metal oramai è purtroppo questo...Up The Blaze!
    T.V. war is part of life
    Entertaining and far, far away
    What a story and how they fight
    Let's gamble and guess who will win

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

duff's drinker
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ho solo il live..... veramente bello....... grande artista, lo vidi live come supporter alla data milanese degli helloween durante il tour di the dark ride e mi impressionò molto..... una delle persone che maggiormente crede in quello che fa e per questo avrà sempre il mio appoggio

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io purtroppo lo conosco solo nei maiden... e, come già detto nel forum dei suddetti più volte, a mio parere non ci incastrava niente con loro... non riusciva ad esprimersi al meglio... insomma... per me non c'era chimica... a confermarmelo sono stati molti utenti che mi hanno detto che da solista spacca abbastanza!

non è che per favore qualcuno mi consiglia qualche acquisto????
    And as we wind on down the road Our shadows taller than our soul.
    There walks a lady we all know Who shines white light and wants to show How everything still turns to gold.
    And if you listen very hard The tune will come to you at last.
    When all are one and one is all To be a rock and not to roll.

Metal Warrior
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wratchild
    Io purtroppo lo conosco solo nei maiden... e, come già detto nel forum dei suddetti più volte, a mio parere non ci incastrava niente con loro... non riusciva ad esprimersi al meglio... insomma... per me non c'era chimica... a confermarmelo sono stati molti utenti che mi hanno detto che da solista spacca abbastanza!

non è che per favore qualcuno mi consiglia qualche acquisto????
    Comincia con As Live As It Gets e poi passa a tutta la discografia, davvero eccellente: Silicon Messiah, Tenth Dimension, Blood & Belief
    T.V. war is part of life
    Entertaining and far, far away
    What a story and how they fight
    Let's gamble and guess who will win

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    4

Predefinito Il buon Blaze..

Blaze..ho sempre provato simpatia per lui,anche ai tempi coi maiden.all'epoca veniva costantemente criticato,se non deriso dalla quasi totalità dei fans..eppure a me stava simpatico.forse per quel suo modo scimmiottesco..the x factor è per me ottimo album,da aggiustare un pò come produzione,ma le composizioni non son male.del resto la voce di blaze è quella lì,non ci si poteva aspettare chissà quali acuti.bruce è bruce..virtual è invece inferiore ma la colpa non è di blaze ma di Steve e del suo calo di idee..La colpa non è di blaze ma di chi lo ha voluto nei maiden.non poteva con quella voce,era un suicidio..I blaze,invece,calzano a pennello x il Nostro.Si trova maggiormente a proprio agio.e i pezzi son carini,niente di che,ma non sono da buttar via. fuori dal palco è persona simpatica e disponibile.e dal vivo cerca di dare tutto il buon Blaze. una cosa mi ha dato noia,il modo come è stato sdoganato dai maiden.nessuno della band di Steve lo ricorda più,sembra non esserci mai stato con loro. il vecchio steve ha richiamato bruce perchè vi era calo di popolarità,e così addio blaze;ma costui non ha mollato e continua col suo onesto metal.ciao ciao
    Ultima modifica di Sytry; 13-05-2006 alle 00:58

True One
    Mi Piace
    39

Predefinito

Finalmente sono riuscito a trovare un posto dove parlare di del Sig. Bayley e dei suoi Blaze.
    Beh che dire mi sono innamorato della band dall prima nota di Silicon Messiah e da li non ho mai smesso di ascoltarli.Certo lo ammetto sono andato avanti pe run po con gli mp3 perchè non riuscivo a trovare gli album
    Beh ora aspetto con ansia che mi arrivi Blood And Belief (cosi completo la discografia) dagli USA dato che come al solito i distributori italiani non ne hanno.
    Beh che c'è da dire.. Up The Blaze

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non avete mai visto i live di blaze con i maiden, in italia??
    Il pubblico è scatenato, e lui è esaltatissimo...
    Secondo me possiede un'ottima presenza scenica, sa far divertire il pubblico
    Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai
    Keep The Metal Faith Alive

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Io lo seguo da quando è sceso in a Milano a fare da spalla al Dark Ride Tour degli Helloween nel 2000 (mi sembra).Il mio album preferito è Silicon ma Soundtrack of my life è una canzone che accappona la pelle.
    La barbarie è lo stato naturale dell'umanità. La civiltà è innaturale, è un capriccio delle circostanze.
    E la barbarie, alla fine, trionfa sempre

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Blae è un grande, oltre essere un buon cantante e un animale da palco, è un fan del metal, ama il metal e ama ancora i Maiden,pur dopo tutto ciò che è successo, si meriterebbe + riconoscimento e sopratutto rispetto e stima, a confrotno di un altro ex cantante de Maiden che invece ormai è solo l'ombra di un ombra
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Finalmente Blaze ha trovato i componenti per la nuova line up!!
    e ha anche cambiato nome alla band:
    Blaze Bayley!!!
    sono felice per lui!!
    e sono un suo grande fan, sia del periodo Maiden, che il periodo Wolfsbane, e della sua carriera dopo Maiden!
    Dal vivo è na macchina da guerra!!! e le canzoni che ha fatto sono dei capolavori!!!
    basti pensare a: sountrack of my life! silicon messiah! stranger to the light!
    meant to be! stare at the sun! la mitica speed of light! kill and destroy!
    ghost in the macine! ha fatto ottimi pezzi!!
    UP THE BLAZE BAYLEY!!!!
    Never felt this way before

Seems that somebody's just opened the door

To the book of life .... or is it death!
    there's ever anyway out

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Richie Newport era il mio insegnate di chitarra

True One
    Mi Piace
    39

Predefinito

E ora nn resta che aspettar eil prossimo album...che sicuramente acquisterò...
    la lista della spesa si fa più lunga, ma per blaze questo e altro!

Citazione Originariamente Scritto da Gandalf The Young
    è un fan del metal, ama il metal
    Più gente cosi ci vorrebbe, e sarebbe un mondo migliore (e anche più metallaro )
    Naib_Stilgar

"I've Always considered Dave Mustaine to be the inventor of Thrash/Speed Metal"

The Great Oracle
    Mi Piace
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eddie The Trooper
    Non avete mai visto i live di blaze con i maiden, in italia??
    Il pubblico è scatenato, e lui è esaltatissimo...
    Secondo me possiede un'ottima presenza scenica, sa far divertire il pubblico
    Scusa... vabè che il mondo è bello perchè è vario mah...io ho visto Blaze coi Maiden nel Virtual XI tour e ho provato idee diametralmente opposte alle tue.... Sarà ma a Roma era criticato, e sono eufemistico, da tutti sotto il palco del PalaEur.... e tutti urlavano nei momenti di pausa (quei pochi... perchè i Maiden non fanno praticamente mai delle pause): vogliamo Bruce.... vogliamo Bruce...
    Mah!!!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat
    Scusa... vabè che il mondo è bello perchè è vario mah...io ho visto Blaze coi Maiden nel Virtual XI tour e ho provato idee diametralmente opposte alle tue.... Sarà ma a Roma era criticato, e sono eufemistico, da tutti sotto il palco del PalaEur.... e tutti urlavano nei momenti di pausa (quei pochi... perchè i Maiden non fanno praticamente mai delle pause): vogliamo Bruce.... vogliamo Bruce...
    Mah!!!
    Anche a Firenze in occassione di quel tour,ebbe qualche problemino,l'unica cosa che faceva bene erano i pezzi vecchi,ricordo ancora un ottima versione in quell'occasione di "murders in the rue morgue".
    Non era semplicemente il tipo di singer adatto ai maiden,a dire il vero anche musicalmente i Blaze non è che mi entusiasmino molto,se devo scegliere una delle sue produzioni opto per qualcosa degli wolfsbane.
    Nonostante questo da ciò che ho visto,credo proprio che sia una persona simpatica e cordiale.

www.myspace.com/fallenfuckingangels
    chi si ferma è perduto,se non ha la cartina

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

si infatti massimo rispetto per lui ocme persona, ci mancherebbe. poi a me non piace nè negli Iron, nè negli altri suoi gruppi, che trovo estremamente anonimi
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima