Pagina 10 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 203
Storia dei Mi Piace4Mi Piace

Discussione: US Power: Varie

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    Su internet, Ebay ed Amazon. Non sono considerati grandissime rarità, per cui dovresti trovare tutto.
    e' vero....ebay!!!! che babbo! ahaha

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orso80 Visualizza Messaggio
    Mi trovi perfettamente daccordo Through the Storm è un bel disco e anche il successivo Army of One per me è ad alti livelli!
    Li ho visti dal vivo nel 2000 se non sbaglio insieme a Domine, Anvil, Agent Steel al Binario Zero(gran concerto)

Quasi quasi ti invidio

cazzo che concerto!!! me lo sono perso! mi han detto che gli anvil dal vivo sono grandiosi!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orso80 Visualizza Messaggio
    Mi trovi perfettamente daccordo Through the Storm è un bel disco e anche il successivo Army of One per me è ad alti livelli!
    Già c'è il topic dei Riot Cmq stando in tema di questo topic: possono essere considerati US power nel periodo tra "Fire Down Under" (vero precursore del power statunitense) fino a "Priviledge of Power". Prima erano ancora troppo ancorati all'hard rock anni 70, mentre dopo (era Mike Di Meo alla voce) marcatamente e troppo Deep Purple. Bellissimi dischi per carità ma sicuramente fuori dal contesto US power.
    P.S. Grande Thundersteel ma ho una passione inaudita per Restless Breed che se non lo surclassa quantomeno sono alla pari

Metal Enforcer
    Mi Piace
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pisomark Visualizza Messaggio
    godoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

dove cavolo li recupero i cd dei vr??? ne ho un paio ma scaricati (solo perche' non li trovo!)
    I primi due "Soldiers of the Night" e "Digital Dictator" in cd li trovi un pò dovunque in offera... megastore, negozi italiani specializzati in HM che fanno vendite per corrispondenza etc. etc.

Il resto (sempre in cd) lo puoi acquistare direttamente dal loro sito ufficiale, peraltro a prezzi modici:

On The Edge, Where to buy?

Consiglio da prendere subito: Word of Mouth, Vicious Rumors, Welcome to the Ball ed il bellissimo live giapponese Plug In and Hang On!

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaine Visualizza Messaggio
    I primi due "Soldiers of the Night" e "Digital Dictator" in cd li trovi un pò dovunque in offera... megastore, negozi italiani specializzati in HM che fanno vendite per corrispondenza etc. etc.

Il resto (sempre in cd) lo puoi acquistare direttamente dal loro sito ufficiale, peraltro a prezzi modici:

On The Edge, Where to buy?

Consiglio da prendere subito: Word of Mouth, Vicious Rumors, Welcome to the Ball ed il bellissimo live giapponese Plug In and Hang On!
    praticamente tutto!!!! aha
    comunque grazie ragazzi, voi spaccate!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    129

Predefinito

Sfondi una porta aperta.

Qui di appassionati di Vicious Rumors ce ne sono eccome. Ti basti pensare che io posseggo tutta la discografia originale in CD (tranne il Live tribute), ho avuto la fortuna di abbracciare Carl Albert e conservo gelosamente in plettro da lui regalatomi.
    Se non li conosci già penso allora ti interesseranno sicuramente questi due pezzi degli Scratch (USA) con Carl Albert alla voce:

YouTube - Scratch (US) - Dragons
    YouTube - SCRATCH-DYING TO LIVE.wmv

Incise con loro questo bellissimo demo di 4 pezzi, praticamente introvabile ovunque (a parte questi due brani postati sul tubo), appena prima di entrare nei VR. Veramente un peccato nessuno abbia pensato di stamparlo come mini in cd visto che la qualità delle registrazioni è pergiunta molto professionale e davvero buona.

True One
    Mi Piace
    817

Predefinito

P.S. Grande Thundersteel ma ho una passione inaudita per Restless Breed che se non lo surclassa quantomeno sono alla pari
    Davvero un bel disco Restless Breed(non viene quasi mai rammentato), anche grazie al grande Rhett Forrester, che poi ho apprezzato anche su Out of Darkness di Jack Starr
    Ho sentito anche le due canzoni che hai pubblicato degli Scratch, davvero bravi

cazzo che concerto!!! me lo sono perso! mi han detto che gli anvil dal vivo sono grandiosi!!
    Hanno una carica notevole e canzoni che si prestano particolarmente alla versione live, se mi ricapitasse l' occasione di rivederli non me li perderei
    Lips è stato per tutto il concerto dei Riot tra il pubblico a guardarseli, ovviamente ho approfittato per farmi firmare il chiodo

"Come, come to the Sabbath
    Down by the ruined bridge
    Witches and demons are coming
    Just follow the magic call.."

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

Se non li conosci già penso allora ti interesseranno sicuramente questi due pezzi degli Scratch (USA) con Carl Albert alla voce:

YouTube - Scratch (US) - Dragons
    YouTube - SCRATCH-DYING TO LIVE.wmv

Incise con loro questo bellissimo demo di 4 pezzi, praticamente introvabile ovunque (a parte questi due brani postati sul tubo), appena prima di entrare nei VR. Veramente un peccato nessuno abbia pensato di stamparlo come mini in cd visto che la qualità delle registrazioni è pergiunta molto professionale e davvero buona.
    bellissime!!!!!! ma albert cantava anche nei ruffians??

Metal Kid
    Mi Piace
    1

Predefinito

c'era nella descrizione del video, ha cantato anche nei villain

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1915

Predefinito

Sfondi una porta aperta.

Qui di appassionati di Vicious Rumors ce ne sono eccome.
    Presente!!!!

ho avuto la fortuna di abbracciare Carl Albert e conservo gelosamente in plettro da lui regalatomi
    Una stretta di mano ad 'Ace' è un ricordo che vorrei tanto custodire anch'io, ma non ne ho avuto la possibilità. Così come mi è mancata l'esperienza di vedere da vicino il mio mito Criss Oliva; in occasione dell'allora prima e unica data italiana mai fatta da loro ero sotto le armi. E dopo pochi mesi è successo quello che è successo, purtroppo.

Tornando ai Vicious Rumors, tutta la discografia del periodo Carl Albert è da acquistare in blocco e senza indugi, a partire dal capolavoro "Digital dictator", album dalla bellezza abbagliante che non dovrebbe mancare nella collezione di un appassionato di Musica. Non intendo di musica "dura", ma proprio di Musica in senso assoluto. E il debutto "Soldiers of the night" è altrettanto irrinunciabile. Come privarsi, infatti, di perle come queste:

YouTube - Vicious Rumors - Blitz The World

Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Io sono l'unico al mondo probabilmente ma il mio preferito dei Vicious Rumors è l'omonimo, non posso resistere a Ship Of Fools (dove Albert secondo me è incredibile) ed Hellraiser...

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1622

Predefinito

c'era nella descrizione del video, ha cantato anche nei villain
    Visto che ci siamo

YouTube - Villain - Only Time Will Tell

Grandi anche gli Scratch!

Back to the 80s!!!

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaime Lannister Visualizza Messaggio
    Io sono l'unico al mondo probabilmente ma il mio preferito dei Vicious Rumors è l'omonimo, non posso resistere a Ship Of Fools (dove Albert secondo me è incredibile) ed Hellraiser...
    Eh, beh, hai detto niente, "Vicious Rumors" è un grandissimo disco, che piace un fottìo pure a me (e Ship of fools è un brano fantastico; Hellraiser, poi, non ne parliamo, è una mazzata bestiale). Il fatto è che hanno una discografia talmente omogenea a livello qualitativo (a parte "Cyberchrist", che considero un passo falso) che ognuno ci può trovare il suo preferito.

Comunque, dovrei odiarvi, perchè mi avete stuzzicato con i Vicious Rumors e mi avete sconvolto il programma di ascolti.
    Dovrei odiarvi, e invece vi ringrazio di cuore!!!

Cià, stacchiamoci pure la testa a forza di headbanging:

YouTube - Vicious Rumors - Abandoned - 13.11.2009, live at the Rock Temple, Kerkrade/NL

Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1622

Predefinito

Ok, ho scelto, questa è la mia preferita in assoluto.

Peccato che non l'abbiano fatta a Milano nel 95...

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1622

Predefinito

"""Il chitarrista Mark Reale degli statunitensi Riot, in seguito a un recente infortunio (una lesione dovuta alla torsione della gamba in seguito a una brutta caduta), è stato costretto a letto per un lungo periodo. Dopo essersi ripreso, in seguito al periodo di riposo, ha preso un volo per San Antonio e ha continuato a lavorare con il resto dei Riot, la line-up riunita di "Thundersteel", per produrre materiale che andrà a costituire il prossimo studio album della band, atteso per la primavera del 2011.""

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati