Sirens, almeno per meOriginariamente Scritto da HeadlessChild
Ample Destruction e Mechanized Warfare....insieme a Chain of Command sono il meglio del meglio....ah....dimenticavo....l'ultimo disco in studio è fantastico.-Avendo Chain Of Command e Age Of Mastery... cosa mi consigliate come prossimo Jag Panzer?
Che c'è da dire? Sono dischi strepitosi. Anche se per me il più bello rimarrà per sempre Raising Fear, otenza pura...insieme a March of the Saint, anche se quest'ultimo meno irruento. Cmq li trovi tutti recensiti tra i classici.-Degli Armored che mi dite di Symbol of Salvation e Delirious Nomad?
I capisaldi? Metal Church, Exciter, Vicious Rumors, Malice, Helstar ecc...ecc...-Soprattutto... altre band sui livelli che mi consigliate?
Thanx

4Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

grandissima la Metal Blade! da prendere al volo!
) SACRED RITE, dal suono molto maideniano, autori di qualche album di power/metal molto bello. Niente di trascendentale o innovativo, ma sono molto piacevoli e trascinanti. E poi sul loro debut e il secondo lp (in versione live) c'e' una delle canzoni power/speed che piu' mi fanno impazzire, sto parlando della fantastica "Revelation" con quel riff potentissimo e semplice, quella melodia speed, quell'assolo semplicissimo ma dal groove crescente e avvolgente e quella doppia cassa da impatto che ogni volta che l'ascolto mi viene da saltare per ogni dove su e giu' per la stanza...

Segnalibri