Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Pensavo fosse un disastro invece...

La Luce
    Mi Piace
    1

Predefinito

screaming for vengeance...

ebbene si..all'inizio mi pareva moscio...

shame on me

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Southern Terror
    Mi Piace
    0

Predefinito

la prima volta che ho sentito load e la prima volta che ho sentito images and words... il mio orecchio era ancora inesperto!

Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

fino ad un paio di mesi fa consideravo da 4,5 o al massimo 5 louder than hell dei manowar....che pirla....ora lo sto ascoltando quasi ogni giorno

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho iniziato con Orchid degli Opeth... Era troppo "alternativo"... Ora ho tutta la discografia degli Opeth e Orchid lo ascolto tre o quattro volte a settimana...
    Poi c'è Abigail dei King Diamond... era troppo "strano" (chiedo umilmente perdono...) riascoltandolo, con il passare del tempo ho capito che è stato il migliore acquisto che abbia mai fatto da 7 anni a questa parte... eccezionale

Radioso scudiero della Lega Universale Antitruzzo
    Membro onorario della Metal Terro(r)n Alliance
    Membro onorario del Raduno Calabria Metal

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ira tenax
    Sesso discorso
    ,....scusate l'OT......

comunque a me è successo con somewhere in time dei maiden...ma ora lo reputo un capolavoro....
    poi lo stesso è successo con ride the lightning che non ritenenvo all'altezza di kill'em all.
    infine images and words dei dream...lo ritenevo una palla assurda con quelle song da dodici minuti...ma poi ho capito tutto

The God Of Nothing
    Mi Piace
    41

Predefinito

a me è successo con immagine and words dei dream...ora lo adoro...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ora non ricordo tanto bene....
    ma poddarsi che qualche volta sia successo...
    se me lo ricorderò posterò...
    o forse non è mai successo?...
    boh...

The vengeance is mine!
    Mi Piace
    10

Predefinito

sin/pecado dei moonspell prima mi dava in testa poi ho trovato il metodo x ascoltarlo e l'ho rivalutato
    Mötely crüe dei Mötely crüe senza Vince Neil avevo i pregiudizzi a sentirlo poi, anche li rivalutato calcolando che corabi non è malaccio, il problema in quel cd era rendersi conto che i Crüe avevano deciso di farsi influenzare dal seattle sound (come molti gruppi degli usa e non)
    poi altri mi verranno in mente!
    I SCREW ARMAND!
    Tiocfaidh ar lá! Bobby Sands ".. It is repression that creates the revolutionary spirit of freedom.."
    Presidente Tetta fans club, 12 su 12 il risultato playboy bracontest. www.myspace.com/alesandman
    http://www.myspace.com/anthologies
    http://www.facebook.com/pages/Anthol...3785036?v=info

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Mi sarà successo un centinaio di volte... quando mi sono affacciato al metal avevo gusti ristretti... non mi piacevano per nulla le band di stampo progressivo, estremo, grezzo, commercialotto, funky e tante altre cose... ma ovviamente nel mio ingenuo vagare per lo sterminato mondo del metal mi sono preso dischi di ogni genere.

oggi il metal grezzo e quello commercialotto ottantiano (mi riferisco al glam su tutto, ma anche alle strade prese da molte band heavy) sono tra i miei generi preferiti. Inoltre mi sono aperto verso il progressive e verso sperimentazioni strane tipo Spyral Architect, e ho l'orecchio adattatoo all'estremo, tanto che certe band le apprezzo moltissimo... certe commistioni tra funky e metal poi, principalmente a livello bassistico, mi fanno venire!

Casi ecclatanti ce ne sono...
    ..mi han sempre fatto cagare gli AcDc.. xò un'estate, in francia, mi sono preso AcDc Live nell'unico negozio di dischi che c'era (il tipico negozzietto con solo guns, iron, metallica, acdc, kiss e + o - basta)... non so bene xche l'ho fatto... avevo voglia di un CD nuovo... gli Ac/Dc infondo sono un classico da avere x "consultazione" vista l'importanza storica... boh...
    ...fatto sta che dopo 2 ascolti REALMENTE FORZATI... non so xche... la mattina dopo mi son svegliato che avevo voglia di sentire il CD! ...avevo finalmente capito lo spirito della band, e da li in poi li ho amati!

Storia ancor + particolare x i Running Wild. Per anni ho avuto Blazon Stone in casa... piaceva a moltissimi miei amici, che spesso mi invogliavano a riascoltarlo... xò mi faceva cagare.
    Un giorno ho visto un film su dei pirati... tornato in camera m'è venuta voglia i metterlo su... e mi è piaciuto TANTISSIMO! ..anche li... finalmente li avevo capiti!
    La cosa bella è che si tende a dire chela musica tecnica e raffinata è difficile da capire, ma con gli ascolti la si apprezza e poi nn stufa più... per me questo discorso è valso con la musica grezza!!!

P.S. Il caso + recente è stato con gli Omen: ho preso il Box... primo ascolto dei 2 CD piacevole... 2° e 3° noiosi... poi boh... le canzoni hanno iniziato a suonarmi in testa e ora BattleCry mi da dipendenza!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Skeletons In The Closet inizialmente mi faceva schifo, ma, poi, ascoltandolo meglio, è diventato uno dei miei live preferiti.
    Dario

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Beh mi e'capitato di veder il video dei Cradle of filth e dire"che merda!",poi ascoltai Midian per farmi 2 risate....ma non fu cosi'me ne
    innamorai !
    Stesso discorso valeva per i Dark Lunacy che poi ascoltandoli
    seriamente mi sono piaciuti!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Burzum - Burzum/Aske - al primo ascolto nn mi entusiasmò più di tanto ma dopo averlo sentito altre volte è diventato uno dei miei cd preferiti

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elena0308
    screaming for vengeance...

ebbene si..all'inizio mi pareva moscio...

shame on me

A me ha fatto lo stesso effetto Open The Gates dei Manilla Road...avevo 15 anni, sapevo un cazzo di Epic Metal e volevo un gruppo alla Manowar...
    Il primo ascolto è stato condito da improperi e bestemmie per le 30.000 lire spese ma dopo un mesetto ho capito cosa avevo VERAMENTE per le mani...ora è stabile nella mia top ten assoluta

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Credo che sia successo con Infinite degli Stratovarius... Subito non mi piaque granchè... Ora invece l'ho totalmente rivalutato...

Altro non mi viene in mente.. ci penserò

...The Maudit...
    Mi Piace
    2

Predefinito

Imagination e Scenes dei DT...
    dissi . " Ma che cazzo di musica eh??" ora sono tra i miei preferiti...
    Poi le Zucche nel periodo di Kiske seguo solo quello ora
    "L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."

Friedrich Nietzsche (1844-1900)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima