Pagina 42 di 199 PrimaPrima ... 3031323334353637383940414243444546474849505152535492142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2981
Storia dei Mi Piace89Mi Piace

Discussione: I Motorhead!

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    4

Predefinito

quali pezzi di kiss of death volete sentire in sede live?Io sucker,one night stand e under the gun.
    IL RITORNO DI SYTRY...

Start a war to end a war in your head...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darius_blackened
    in costa azzurra? beato te drums75
    Ma, per come me abita a Cuneo andare in Costa Azzurra è abbastanza normale...c'è gente che alla domenica prende la moto e và a farsi un giro a Mentone, Nizza, Montecarlo...io quando facevo il muratore ciò pure lavorato (altra cosa comune per chi stà dalle nostre parti prendere dei lavori nel periodo invernale in Costa o nella Riviera Ligure...).
    L'unica cosa positiva è che a Maggio farà già caldo così da permetterci di stare a fare festa fuori per tutta la notte (o almeno è quello che ci proponiamo io e i miei amici...).

Comunque vi farò sapere notizie sul concerto appena ritornerò...

Lunga vita a Lemmy!!!
    "Born To Lose-Live To Win"
    Cuneo Metal Commando Rulez!

http://www.myspace.com/drums75

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sytry
    quali pezzi di kiss of death volete sentire in sede live?Io sucker,one night stand e under the gun.
    A me non piace Sucker...
    Come The Terminal Show la trovo una canzone messa apposta nell'album per accontentare tutti quelli che di veri Motorhead non ci capiscono un cazzo!
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motley Skull
    A me non piace Sucker...
    Come The Terminal Show la trovo una canzone messa apposta nell'album per accontentare tutti quelli che di veri Motorhead non ci capiscono un cazzo!
    a me piace sucker.ah,già,per te sono fra quelli ke non capiscono un cavolo dei motorhead....
    IL RITORNO DI SYTRY...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

motley skull ti faccio i complimenti per la bella recensione che hai fatto dell'album omonimo dei fastway
    membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]

membro della spietata basilicata metal
    ''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''
    citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sytry
    a me piace sucker.ah,già,per te sono fra quelli ke non capiscono un cavolo dei motorhead....
    E' stata un'affermazione troppo istintiva.
    Però continuo a pensare che Sucker (come Terminal Show) è un brano che snatura il vero sound dei Motorhead. Lemmy si è dovuto un pò adattare ai cambiamenti del mercato musicale e ai gusti di un pubblico che preferisce più canzoni violente e slayeriane che i classici pezzi "Motorhead" ricchi di blues e rock 'n' roll.
    E a me sta cosa da fastidio!
    Poi nulla toglie che il più grande conoscitore dei Motorhead può al tempo stesso essere coloui che ha ascoltato Sucker più di 4000 volte... (per farsela piacere per forza forse?)
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darius_blackened
    motley skull ti faccio i complimenti per la bella recensione che hai fatto dell'album omonimo dei fastway
    Grazie tante!
    E' stato un album che mi ha veramente preso quello lì.
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

Mi Piace
    4

Predefinito

hei questo the head cat...non lo conoscevo affatto son molto curioso di sentire un po ke roba è....pare interessante

The Great Oracle
    Mi Piace
    522

Talking

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    hei questo the head cat...non lo conoscevo affatto son molto curioso di sentire un po ke roba è....pare interessante
    Premettendo che mi sono accostato ai Motorhead solo recentissimamente poichè non voglio andare al concerto del 20 giugno all'Olimpico di roma (come qualcuno già sa io sono maideniano inside!!! ) da ignorante... a me Lemmy con il suo metal grezzo e polveroso non mi fa impazzire.... mah sarà che io amo, musicalmente, i vocalist metal che mi fanno strabiliare per l'ugola d'oro e.... questo Lemmy non è un paladino di un canto potente e tecnicamente eccelso.... sto ascoltando un best (Hellraiser) e l'ultimo album d'inediti che dovrebbe essere Inferno; ammetto che ci sono ottimi pezzi metal, carichi di energia da fare esplodere una vagonata di TIR però il timbro vocale di Lemmy dopo un po' mi secca, m'infastidisce, ho ascoltato Hellraiser cantata da Ozzy, beh stiamo su un altro pianeta come interpretazione.... so che molti di voi in questo topic lo adorano.... ed io non voglio stare qui per seccarvi.... però mi andava di postare questa opinione.... certamente in controtendenza!!! Comunque sia me lo godrò sicuramente dal vivo.... e magari posso cambiare un pizzico idea!!!
    Bye!!!

Mi Piace
    0

Predefinito

a me invece il tibro vocale di lemmy fa impazzire cosi come quello di dickinson anche se completamente diversi
    membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]

membro della spietata basilicata metal
    ''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''
    citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    4

Predefinito

io spero che facciano a roma come minimo 3 pezzi dall'ultimo cd..Poi va bene i soliti pezzi noti,ma voglio anche roba degli ultimi 2 cd.
    IL RITORNO DI SYTRY...

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

appena preso Another perfect day, l'unico che mi mancava dei dischi anni '70 e '80....ma quanto spacca??? peccato non facciano quasi nulla live da quel disco, giusto a volte dancing on your grave e forse shine.... bellissimo cmq
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Banned
    sono uno "stranger in a strange land"... ehm vivo a Milano
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    appena preso Another perfect day, l'unico che mi mancava dei dischi anni '70 e '80....ma quanto spacca??? peccato non facciano quasi nulla live da quel disco, giusto a volte dancing on your grave e forse shine.... bellissimo cmq
    quell'album è figo e c'è in giro un live ufficiale (sai quegli show per la radio, King Biscuit Flower Hour) del tour successivo con Robbo dei Thin Lizzy. Si chiama "Motorhead Live On The King Biscuit Flower Hour" e ha la seguente (breve scaletta):

- Back At The Funny Farm
    - Tales Of Glory
    - Marching Off To War
    - Iron Horse/Born To Lose
    - Another Perfect Day
    - Shine
    - I Got Mine

E' "marketed by Virgin records". Tu sei di Forlì, beh io l'ho comprato a Cattolica un paio d'anni fa, quindi magari in Romagna c'è ancora da qualche parte...

(c'è anche un'intervista audio con Lemmy, ma non è granché).

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxthecat
    Premettendo che mi sono accostato ai Motorhead solo recentissimamente poichè non voglio andare al concerto del 20 giugno all'Olimpico di roma (come qualcuno già sa io sono maideniano inside!!! ) da ignorante... a me Lemmy con il suo metal grezzo e polveroso non mi fa impazzire.... mah sarà che io amo, musicalmente, i vocalist metal che mi fanno strabiliare per l'ugola d'oro e.... questo Lemmy non è un paladino di un canto potente e tecnicamente eccelso.... sto ascoltando un best (Hellraiser) e l'ultimo album d'inediti che dovrebbe essere Inferno; ammetto che ci sono ottimi pezzi metal, carichi di energia da fare esplodere una vagonata di TIR però il timbro vocale di Lemmy dopo un po' mi secca, m'infastidisce, ho ascoltato Hellraiser cantata da Ozzy, beh stiamo su un altro pianeta come interpretazione.... so che molti di voi in questo topic lo adorano.... ed io non voglio stare qui per seccarvi.... però mi andava di postare questa opinione.... certamente in controtendenza!!! Comunque sia me lo godrò sicuramente dal vivo.... e magari posso cambiare un pizzico idea!!!
    Bye!!!
    Bè, non sei il primo che sento che dice che il timbro di Lemmy è fastidioso e poco digeribile. Anche altra gente che si era da poco avvicinata ai Motorhead diceva la stessa cosa e io gli ripetevo: ascoltateli più volte, non fermatevi al primo impatto.. E infatti dopo un pò di tempo li hanno quasi tutti rivalutati.
    A me la voce di Lemmy è piaciuta sin da subito, ma posso capire che se si è abituati a voci chiare e pulite prettamente heavy metal, essa può sembrare fuori luogo o addirittura irritante.
    Per quanto riguarda Hellraiser bè, senza dubbio la versione contenuta in No More Tears di Ozzy è duemila volte più bella!!!
    Un'altra cosa: anche io ho la raccolta Hellraiser e non mi piace affatto. Conosco molto bene i Motorhead e posso dirti che quella compilation è fatta proprio male!!!
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

Metal Legend
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    Graaaaaandeeee!!!!
    Sono contento ti sia piaciuto!
    Un signor disco. E grande Robbo!!!
    Non ho mai capito perchè Lemmy non attinga da quest'album per i suoi concerti. Ci sono perle inarrivabili!
    TOO OLD TO ROCK 'N' ROLL
    TOO YOUNG TO DIE!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati