Originariamente Scritto da
maxthecat
Premettendo che mi sono accostato ai Motorhead solo recentissimamente poichè non voglio andare al concerto del 20 giugno all'Olimpico di roma (come qualcuno già sa io sono maideniano inside!!!

) da ignorante... a me Lemmy con il suo metal grezzo e polveroso non mi fa impazzire.... mah sarà che io amo, musicalmente, i vocalist metal che mi fanno strabiliare per l'ugola d'oro e.... questo Lemmy non è un paladino di un canto potente e tecnicamente eccelso.... sto ascoltando un best (
Hellraiser) e l'ultimo album d'inediti che dovrebbe essere
Inferno; ammetto che ci sono ottimi pezzi metal, carichi di energia da fare esplodere una vagonata di TIR

però il timbro vocale di Lemmy dopo un po' mi secca, m'infastidisce, ho ascoltato
Hellraiser cantata da Ozzy, beh stiamo su un altro pianeta come interpretazione.... so che molti di voi in questo topic lo adorano.... ed io non voglio stare qui per seccarvi.... però mi andava di postare questa opinione.... certamente in controtendenza!!! Comunque sia me lo godrò sicuramente dal vivo.... e magari posso cambiare un pizzico idea!!!
Bye!!!

Segnalibri